Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buona sera a tutti.o-o
@Mino e FAbio: domani è l'ultima uscita, venerdì riposo assoluto:mrgreen:

mi sembra normale...o-o
domani un rapino tranquillo per far girare le gambe e per far prendere un po' di confidenza con il nuovo mezzo...o-o
p.s.comunque la nuova bici di fabio è uscita proprio bella...altro quella di dario,che cia' sbattuto per mesi...:ueh::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
giusto per dire qualcosa,oggi ho cambiato la catena alla bici...era arrivata alla frutta...ho montato una shimano ultegra,dovrebbe rendere piu' silenzioso l'intero sistema...o-o
vediamo domani come va!!!o-o
Io lunedì ho portato la mia per fare le foto da mandare alla Bianchi... adesso aspetto pazientemente la telefonata che mi dirà se la sistemano in garanzia.:prega:

@ Sacha, se per errore ho dimenticato qualcosa, serviti da solo: hhhhh '''''' ,,,,, ...... :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io lunedì ho portato la mia per fare le foto da mandare alla Bianchi... adesso aspetto pazientemente la telefonata che mi dirà se la sistemano in garanzia.:prega:

@ Sacha, se per errore ho dimenticato qualcosa, serviti da solo: hhhhh '''''' ,,,,, ...... :mrgreen:

la mia sarà pronta per fine anno...o-osperem...comunque lo sapete che la mia bici è sempre in continuo mutamento...:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:ueh::face4:
ovviamente sai che sto scherzando...
p.s.pero' nastro nero e copricomandi bianchi non si puo' vedere...:wacko:
meglio come ha fatto fabio,con nastro celeste...davvero bello...o-o
La regola vuole il nastro dello stesso colore del marchio sull'obliquo salvo rare eccezioni gandalf
Siccome il mio marchio è in un famosissimo e prestigiosissimo celeste :mrgreen:, sta bene da solo visto che si integra con altre parti del telaio. Svincolato da questo, ho potuto mettere il nastro nero (praticissimo e racing) con quel tocco di bianco dei comandi per riprendere sella e telaio.
La bici di Fabio è bellissima così, ma personalmente, con quel telaio, avrei messo tutto nero:

Allegati

• DSCN2960.jpg
    DSCN2960.jpg
    108,9 KB · Visite: 19
  • DSCN2950.jpg
    DSCN2950.jpg
    95,6 KB · Visite: 14

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
La regola vuole il nastro dello stesso colore del marchio sull'obliquo salvo rare eccezioni gandalf
Siccome il mio marchio è in un famosissimo e prestigiosissimo celeste :mrgreen:, sta bene da solo visto che si integra con altre parti del telaio. Svincolato da questo, ho potuto mettere il nastro nero (praticissimo e racing) con quel tocco di bianco dei comandi per riprendere sella e telaio.
La bici di Fabio è bellissima così, ma personalmente, con quel telaio, avrei messo tutto nero:

guarda è molto piu' bilanciata quella di fabio...e te ne renderai conto quando lo vedrai dal vivo anche tu...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti...rientrato da un lungo w.end di lavoro a Vicenza-oro...avete scritto come sempre nà freca!!!Maledetti....sto perdendo ruota e tante belle novità :-)!
Mi è dispiaciuto non essermi potuto aggregare alla visita fatta a Dona,spero si replichi presto in borghese magari davanti a 2rostelli....magari anche 40!!!AHAHAH!!!Poi leggo di come vi state divertendo e vi state allenando alle mie spalle...bravi bravi...sarà nà settimana che non tocco pedale,ma tanto vi svernicio lo stesso ;-)!!!Poi leggo del bel giro che farete Sabato...stupendo!!!Fatto in agosto,posti spettacolari!!!Piccolo consiglio...una volta arrivati a Campo imperatore da Vado di Sole non tornate indietro per la stessa strada ma passate per Castel del Monte,Forca di Penne,Brittoli,Pescara...è tutto falsopiano e discesa,in un attimo siete a casa :-)!Poi leggo del nuovo mostro in famiglia forumendoli...un altra Bianchi....basta!!!Ma che è virale sta malattia!!!....lo vedete quanto è scarso Dario...lo seguite pure!!!Quello va forte solo con le "H"!!!AHAHAHAHAH!!!!Scherzi a parte,AUGURI Fabiulì...Gran Bel Mezzo...inizio a tremare...già andavi forte prima...non oso pensare ora!!!La dobbiamo bagnare...senza preservativo....AHAHAHAHA!!!!!Poi un saluto a Fernando che se non erro è in Sardegna....beato a ess'....:-))))!Poi un saluto a Monviso65...non ho ancora capito chi sei!!!Il fatto che sei del Cral mi dovrebbe aiutare a riconoscerti ma non ricordo nessuno con La Pina...a parte Sergio!...forse hai cambiato bici di recente??Vorrei tanto rifarmi un giretto con gli amici Fameccanica e la mia vecchia squadra...il primo amore non si scorda mai!!!:-))))
Infine rinnovo un caro incoraggiamento al ns Lupo della Majella al momento con una zampetta rotta...Forza,forza,forza Dona!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.