mino
Scalatore
ed ancora...

.........................................rinnovo i complimenti ai Lupi 
........................................................per Mino : non posso consigliare la scelta di 1 bici , perche' ci sono in gioco molti fattori ed' e' troppo soggettivo ! 

Dario questa è solo per te! Beccati la celeste!
Foto uniche che testimoniano 1 impresa epica !.........................................rinnovo i complimenti ai Lupi
........................................................per Mino : non posso consigliare la scelta di 1 bici , perche' ci sono in gioco molti fattori ed' e' troppo soggettivo !
![]()

Vista l' amicizia che mi lega a Giuseppe naturalmente scherzavoti ho fatto la domanda perchè hai scritto a giuseppe di comprarsi una bici buona,come se quella attuale non lo fosse...ecco perchè...stavo scherzando...
![]()
.................................e' difficile consigliare ! 

............................................io per esempio scelgo sempre telai top di gamma , mai con i colori ufficiali di 1 squadra , con colorazioni accattivanti che montate al top fanno la differenza in gruppo , e via dicendo ! ....................................insomma tutto cio' che ti garantisce la massima goduria quando ci vai , ma soprattutto 1 ottima rivendibilita quando decidi di cambiare senza perderci troppo ! ...............................avete visto le mie bici , e' chiaro che l' investimento iniziale e' stato notevole , comunque queste sono solo idee mie , non e' detto che siano giuste ! ................................altra cosa : mi avete mai visto con la divisa di 1 squadra professionistica ? Assolutamente no ! 

Vista l' amicizia che mi lega a Giuseppe naturalmente scherzavo.................................e' difficile consigliare !
............................................io per esempio scelgo sempre telai top di gamma , mai con i colori ufficiali di 1 squadra , con colorazioni accattivanti che montate al top fanno la differenza in gruppo , e via dicendo ! ....................................insomma tutto cio' che ti garantisce la massima goduria quando ci vai , ma soprattutto 1 ottima rivendibilita quando decidi di cambiare senza perderci troppo ! ...............................avete visto le mie bici , e' chiaro che l' investimento iniziale e' stato notevole , comunque queste sono solo idee mie , non e' detto che siano giuste ! ................................altra cosa : mi avete mai visto con la divisa di 1 squadra professionistica ? Assolutamente no !
![]()

Sono punti di vista Amico
io invece compro solo roba no brand(vedi le ruote),così ci risparmio subito,e rivendendole,ci perdo quasi niente...
questo il mio prossimo telaio...![]()
...................................io non lo faro' mai , perche' non mi fido 

..........................poi ognuno e' libero di scegliere cio' che gli piace o conviene...........................................comunque fidati di chi pedala da + 40 anni ! 

Sono punti di vista Amico...................................io non lo faro' mai , perche' non mi fido
..........................poi ognuno e' libero di scegliere cio' che gli piace o conviene...........................................comunque fidati di chi pedala da + 40 anni !
![]()

ahahahh grande mino.... io invece sto pensando di farmi un masciarelli di quelli nuovi.. mi sembra che si chiami t800 ce l'ha un mio amico...mi piace...:lookaround::face4:
![]()
Giuse' comprt na bccletta bon stavot , sent a me' !![]()

io invece compro solo roba no brand(vedi le ruote),così ci risparmio subito,e rivendendole,ci perdo quasi niente...
questo il mio prossimo telaio...![]()
Doppiamente escluso
Scherzo ma neanche tanto, a pranzo voglio essere a casa con le mie donne, e poi vorrei prendermi gli ultimi punticini FIDAS prima che i giochi si chiudano![]()
ahahah, però quando hai visto la prima volta la mia bici ti piaceva:rosik:
a proposito donatè, non è che vendi la tua??
sembra veramente una focus...![]()
stai tranquillo che non è una brutta copia...