Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: non vi preoccupate che domani non piove. Io stasera sono a cena fuori con la squadra, nel caso comunichiamo con sms oppure se qualche amico ha il telefono fattoapposta gli chiedo la cortesia. Poi se domani è brutto tempo ed è tuttto bagnato pazienza: si dormeo-o

Ultima modifica:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
buon pomeriggio: non vi preoccupate che domani non piove. Io stasera sono a cena fuori con la squadra, nel caso comunichiamo con sms oppure se qualche amico ha il telefono fattoapposta gli chiedo la cortesia. Poi se domani è brutto tempo ed è tuttto bagnato pazienza: si dormeo-o

Blu...se ti vuoi caffettizzare sono in ufficio :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi fatta radiografia e visita di controllo .......................................tutto procede al meglio :cassius::cassius::cassius:.................................comunque stampelle fino al 30 - 11 e poi riabilitazione :bua::bua::bua:.............................e la bilancia dice 85 KG ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Oggi fatta radiografia e visita di controllo .......................................tutto procede al meglio :cassius::cassius::cassius:.................................comunque stampelle fino al 30 - 11 e poi riabilitazione :bua::bua::bua:.............................e la bilancia dice 85 KG ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

quindi va tutto bene???
sono contento donatello,al più presto torneremo a pedalare insieme...:eek:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Avanti così o-o

Dona...avrò fatto 3000 Km...qualcosa in più :mrgreen:
Però se calcoliamo che due mesi sono stato praticamente fermo... o-o
Anche io circa 3000, però se consideri che non mi sono fermato mai... si evince che pedali più di me :mrgreen:

PS onestamente non lo so quanti km ho fatto ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.