Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
ieri bella cronoscalata, però troppo breve... solo 4 km... i primi 2 un calvario, senza fiato e con le gambe impallate... poi cominciava ad andare meglio e la salita è finita... cmq bella esperienza, c'era anche gente di un certo livello, 66 partenti, sono arrivato 32esimo assoluto 6 di categoria ad un pelo dal 5 posto... sono abbastanza soddisfatto ;-)
ovviamente smilzo me le ha suonate nonostante un piccolo inconveniente...
il primo ha fatto quasi 30 di media :wacko: io appena 23...:mrgreen:

Ultima modifica:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buonpomeriggio o-o
ieri bella cronoscalata, però troppo breve... solo 4 km... i primi 2 un calvario, senza fiato e con le gambe impallate... poi cominciava ad andare meglio e la salita è finita... cmq bella esperienza, c'era anche gente di un certo livello, 66 partenti, sono arrivato 32esimo assoluto 6 di categoria ad un pelo dal 5 posto... sono abbastanza soddisfatto ;-)
ovviamente smilzo me le ha suonate non nonostante un piccolo inconveniente...
complimenti !!! la salita però nn fa per me ahahahahhah !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonpomeriggio o-o
ovviamente smilzo me le ha suonate non nonostante un piccolo inconveniente...

oggi noi siamo usciti con il 3° e con il 4°...:wacko::wacko::wacko:
ciao giuse' e complimenti...o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
oggi noi siamo usciti con il 3° e con il 4°...:wacko::wacko::wacko:
ciao giuse' e complimenti...o-o
Si,si...simpatici i due ragazzio-o!Complimenti anche a loro AHAHAHHHAHUUUUUHAHAHAH!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
Se li beccavo due settimane fa li sistemavo per le feste:cassius:....comunque anche oggi che pedalavo senza un gomito ed un ginocchio...mi sono fatto conoscere:mrgreen:!Comunque cavolo se son calato...devo recuperare un po' di energie...ma ancora qualche uscitina e ci siamo;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Si,si...simpatici i due ragazzio-o!Complimenti anche a loro AHAHAHHHAHUUUUUHAHAHAH!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
Se li beccavo due settimane fa li sistemavo per le feste:cassius:....comunque anche oggi che pedalavo senza un gomito ed un ginocchio...mi sono fatto conoscere:mrgreen:!Comunque cavolo se son calato...devo recuperare un po' di energie...ma ancora qualche uscitina e ci siamo;-)

:asd::asd::asd:
ti sei fatto conoscere si...:mrgreen::-x
io domani riposo assoluto che cio' le gambe a pezzi...martedì,se me la sento esco,altrimenti altri 2 giorni di riposo ed esco giovedì...:asd2::asd2::asd2:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buonpomeriggio o-o
Bravo Pè!Per me tu sei sempre N° 1o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
L'anno prox ti voglio vedere con noi sul BH :cassius:...altrochè!o-o
Quanto è bello,dopo un uscitina in bici, grattarsi la pancia piena la Domenica pom in poltrona stereo tv pc e....... :mrgreen:
io ho dormito 3 orette :mrgreen:..cmq in salita vado..del passo mio..e se mi stacco amen...il peso in salita fa una differenza incredibile !!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buonpomeriggio o-o
Sono stato 1 buon profeta allora :-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.