mino
Scalatore
Quando riapre il Megà?Sapete che stanno ristrutturando il mitico Lenny a Montesilvano?Riapre tra poco......ma forse quando noi andavamo a ballare li alcuni di voi non erano ancora nati![]()
riapre il Megà???

chi è sto lenny???

Quando riapre il Megà?Sapete che stanno ristrutturando il mitico Lenny a Montesilvano?Riapre tra poco......ma forse quando noi andavamo a ballare li alcuni di voi non erano ancora nati![]()

Sicuro che sia un foruncolo?Ho un foruncolo al sottosella che mi fa un male cane, giusto stasera sta passando un po' il dolore, altro che uscire oggi. XD
...guarda che quello è il tuo pisellino.....ma tranquillo.....tra un po' ti si riassorbe!Non lo toccareSicuro che sia un foruncolo?...guarda che quello è il tuo pisellino.....ma tranquillo.....tra un po' ti si riassorbe!Non lo toccare

Ecco,appunto,non eri ancora nato...riapre il Megà???
chi è sto lenny???![]()
Ecco,appunto,non eri ancora nato...
Ti piacerà,vedrai...

30enni te le pappi tu....a me piacciono....poco cotte....diciamo......al sanguee meno male che fai l'avv....
ci sono pure le universitarie 30enni....![]()
Non vi allarmate :angrymod::angrymod::angrymod:..................................mi hanno sostituito in garanzia il telaio della MTB ..........................................niente di piu'![]()

alla fine ci sei riuscito?? meno male...
avevano qualcosa di interessante di bdc?
Ciao Giuseppealla fine ci sei riuscito?? meno male...
avevano qualcosa di interessante di bdc?

......................................veramente non ho visto niente di particolareva a finire che tu conosci il lenny ???? ... io facevo parte dell'arredamentoQuando riapre il Megà?Sapete che stanno ristrutturando il mitico Lenny a Montesilvano?Riapre tra poco......ma forse quando noi andavamo a ballare li alcuni di voi non erano ancora nati![]()

la nuova colorazione della oltre...![]()
Ciao Giuseppe......................................veramente non ho visto niente di particolare

E certo!Da adolescente e appena maggiorenne "vivevo" abbastanzava a finire che tu conosci il lenny ???? ... io facevo parte dell'arredamento
dal giorno dell'inaugurazione fino al giorno del mio matrimonio 78->88 ... avrò mancato pochissime serate ... cmq su facebook hanno organizzato diverse serate dei frequentatori del Lenny ...![]()

Secondo me una birretta insieme ci servirà per risentire anche la sua voceRagazzi avete notizie di Blu Diesel ......................................e' 1 po' che non scrive![]()
.......i post di un forum hanno sempre dei forti limiti:impic:Purtroppo non sono frequentatore e potrei consigliarvi male ................................................Secondo me una birretta insieme ci servirà per risentire anche la sua voce.......i post di un forum hanno sempre dei forti limiti:impic:
Donatè,dalle tue parti c'è qualche pub decente con birre doc?magari ci avviciniamo noi verso di te!

Frequentavo altri posti ...............................................................ma erano altri tempiva a finire che tu conosci il lenny ???? ... io facevo parte dell'arredamento
dal giorno dell'inaugurazione fino al giorno del mio matrimonio 78->88 ... avrò mancato pochissime serate ... cmq su facebook hanno organizzato diverse serate dei frequentatori del Lenny ...![]()

Scusatemi per ieri sera!Avevo un occhio sul forum ed uno su Le Iene...durante la pubblicitàNotte Ragazzi![]()