Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Quando riapre il Megà?Sapete che stanno ristrutturando il mitico Lenny a Montesilvano?Riapre tra poco......ma forse quando noi andavamo a ballare li alcuni di voi non erano ancora nati:mrgreen:
va a finire che tu conosci il lenny ???? ... io facevo parte dell'arredamento o-o
dal giorno dell'inaugurazione fino al giorno del mio matrimonio 78->88 ... avrò mancato pochissime serate ... cmq su facebook hanno organizzato diverse serate dei frequentatori del Lenny ... o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
va a finire che tu conosci il lenny ???? ... io facevo parte dell'arredamento o-o
dal giorno dell'inaugurazione fino al giorno del mio matrimonio 78->88 ... avrò mancato pochissime serate ... cmq su facebook hanno organizzato diverse serate dei frequentatori del Lenny ... o-o
E certo!Da adolescente e appena maggiorenne "vivevo" abbastanza:mrgreen:......poi........di più:mrgreen::mrgreen:
Comunque la serata tipo era pub San Pauli e poi a bailar al Lenny bella cumpa

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Secondo me una birretta insieme ci servirà per risentire anche la sua voce o-o.......i post di un forum hanno sempre dei forti limiti:impic:
Donatè,dalle tue parti c'è qualche pub decente con birre doc?magari ci avviciniamo noi verso di te!
Purtroppo non sono frequentatore e potrei consigliarvi male ................................................;nonzo%;nonzo%;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Frequentavo altri posti ...............................................................ma erano altri tempi :-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.