Si,si Sà....oggi con questo sole esco in mutande!!!buongiorno... allora si esce oggi?? ahahah
Si,si Sà....oggi con questo sole esco in mutande!!!buongiorno... allora si esce oggi?? ahahah
Era previsto...per questo ho già dato fino a ieribuongiorno..che tempo di merda....![]()
...unico spiraglio di cielo aperto Domenica mattina...ecco perchè domani sera DISCO
!!!!E se volete in prima serata ci affiliamo anche 1 birretta 
Ecco....ieri sera si parlava di te.....siamo in piena crisi d'astinenza da Ultimo....sei disponibile per somministrarci una piccola doseUn passaggio radente per salutare i miei amici ciclisti Pescaresi
Ciaoooooooo![]()
???apriamo anche noi un'agenzia di massaggi ?? però invece di fotografare ... ahahaahah !!!Scusatemi per ieri sera!Avevo un occhio sul forum ed uno su Le Iene...durante la pubblicità![]()
Uhmmm....fammi pensare.....tu potresti fare l'ago-puntura!!!!apriamo anche noi un'agenzia di massaggi ?? però invece di fotografare ... ahahaahah !!!

Sempre meglio in Ottobre e Novembre che in Luglio e Agosto, no?oggi piove e pure domani![]()

...nice to meet you!ahahhhaahah la tua vicina nn era dello stesso parere tuoUhmmm....fammi pensare.....tu potresti fare l'ago-puntura!!!!
Io invece la presso-terapia![]()

fa niente già ho montato la bici sul rullo.... è ho attaccato il dolby al pcoggi piove e pure domani![]()
fa niente già ho montato la bici sul rullo.... è ho attaccato il dolby al pc![]()

.........che ti è venuta la "cinese"?...cioè l'influenza di Mino ???
Meglio per lei......ahahhhaahah la tua vicina nn era dello stesso parere tuo![]()

.........che ti è venuta la "cinese"?...cioè l'influenza di Mino ???
![]()

La torre di controllo ti salutaUn passaggio radente per salutare i miei amici ciclisti Pescaresi
Ciaoooooooo![]()

Per me macchiato caldoOk....visto che oggi avete l'umore nero......caffè pagato per tutti![]()
Se vuoi allenarti sidite che è arrivato il momento di andare a comprare i rulli???
cry