Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
finalmente ieri sera la notizia tanto attesa, oggi facevo ponte.... nella mia testa mi ero programmato una bella sgambatina stamattina, e stasera in piscina, poi a ballare.... per domani mi ero programmato di riuscire in bici e magari il pomeriggio a correre a piedi, poi relax... visto che non capita spesso di fare un lunedi e un martedi a casa......
però dopo circa 2 anni ho riscoperto qualcosa di cui sapevo l'esistenza, ma stavo quasi dimenticando....mi ero quasi convinto che non fosse niente di pesante a tal punto di fermarmi e che per molti è solo una scusa per riposarsi un po.....
cosi tristemente in questa giornata iniziata male per un piccolo mal di gola, mi è tornata a trovare.... in un pomeriggio di shopping come fanno le femmine, girando 3mila negozi e provando 10mila vestiti.... si vedeva che qualcosa stava cambiando in me.... stranamente riuscivo a fare le code in macchina rimanendo addirittura tranquillo e composto....fino a quando a un certo punto ha preso l'avvento su di me, costringendomi a tornare a casa e rinunciare anche alla piscina........

bentornata febbre!!!!!
Eccheccazzo che sfiga!
Bacino consolatorio.:eek::mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
certo che si trova...ho già trovato 4-5 negozi on line con un prezzo intorno ai 230 euro+20 di calotte,rivendendo la mia,ci perdo poco...
ma c'è ancora tempo per questa spesa...
p.s.la tua è compact???
per caso qualcuno esce oggi pomeriggio???
io giretto fino a scafa e ritorno,donatello ti chiamo che se qualcosa ti passo a salutare...o-o
:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:.............................sai dove trovarmi :-x:-x:-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...

bentornata febbre!!!!!
Ecco che cosa ti succede quando bevi l'acqua con la pizza :angrymod: