Eccheccazzo che sfiga!finalmente ieri sera la notizia tanto attesa, oggi facevo ponte.... nella mia testa mi ero programmato una bella sgambatina stamattina, e stasera in piscina, poi a ballare.... per domani mi ero programmato di riuscire in bici e magari il pomeriggio a correre a piedi, poi relax... visto che non capita spesso di fare un lunedi e un martedi a casa......
però dopo circa 2 anni ho riscoperto qualcosa di cui sapevo l'esistenza, ma stavo quasi dimenticando....mi ero quasi convinto che non fosse niente di pesante a tal punto di fermarmi e che per molti è solo una scusa per riposarsi un po.....
cosi tristemente in questa giornata iniziata male per un piccolo mal di gola, mi è tornata a trovare.... in un pomeriggio di shopping come fanno le femmine, girando 3mila negozi e provando 10mila vestiti.... si vedeva che qualcosa stava cambiando in me.... stranamente riuscivo a fare le code in macchina rimanendo addirittura tranquillo e composto....fino a quando a un certo punto ha preso l'avvento su di me, costringendomi a tornare a casa e rinunciare anche alla piscina........
bentornata febbre!!!!!
Bacino consolatorio.:eek: