Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
occhio che sul BH c'è neve... quindi a pretoro non farà tanto caldo....

io domani sera vo a correre a piedi, se qualcuno tipo fabio o prince vuole provare a correre con me sono disponibile....

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
ciao kertog e benvenuto...o-o
dicci qualcosa di te...o-o
Ciclista abbastanza occasionale, assolutamente non agonista, da sempre mi è piaciuta la bicicletta perchè quando ero piccolo mio padre era agonista ciclamatore ed un anno ha corso anche nei dilettanti, ho ricominciato ad allenarmi per farla in barba ai tutti i miei problemi di salute spinto da un amico mio a riprendere la bici... col risultato che quando usciamo lui va in crisi ed io no...
Per quanto riguarda la preparazione ho cominciato tardissimo(dopo ferragosto) e adesso sono solo a quota 3500Km, ma ultimamente trovo poco occasioni utili per allenarmi e sto pensando di affidarmi ai rulli.
Abito a Montesilvano dato che mangio come un porco e fumo anche qualche sporadica sigaretta difficilmente mi viene in mente di fare salite impegnative.
I miei tragitti soliti sono Montesilvano -Alba Adriatica (San Benedetto nei weekend e quando mi sento in forma) oppure la strada della Bonifica verso Castilenti ed oltre..quando faccio allenamenti brevi come quasi tutti faccio la solita puntatina a Passo Cordone, le medie per adeso non sono un granche'(sui 31 Km/h) ma per la prossima bella stagione spero di incrementare.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
benvenuto kertog... !!! FAB SE VAI A PASSOLANCIANO TI STIMO !!! CO STO FREDDO OGGI HO FATTO UNA SALITA..MI HA SALVATO LA PUBBLICITà DI MEDIAWORD... !! SENNò MI PRENDEVO NA POLMONITE !!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ciclista abbastanza occasionale, assolutamente non agonista, da sempre mi è piaciuta la bicicletta perchè quando ero piccolo mio padre era agonista ciclamatore ed un anno ha corso anche nei dilettanti, ho ricominciato ad allenarmi per farla in barba ai tutti i miei problemi di salute spinto da un amico mio a riprendere la bici... col risultato che quando usciamo lui va in crisi ed io no...
Per quanto riguarda la preparazione ho cominciato tardissimo(dopo ferragosto) e adesso sono solo a quota 3500Km, ma ultimamente trovo poco occasioni utili per allenarmi e sto pensando di affidarmi ai rulli.
Abito a Montesilvano dato che mangio come un porco e fumo anche qualche sporadica sigaretta difficilmente mi viene in mente di fare salite impegnative.
I miei tragitti soliti sono Montesilvano -Alba Adriatica (San Benedetto nei weekend e quando mi sento in forma) oppure la strada della Bonifica verso Castilenti ed oltre..quando faccio allenamenti brevi come quasi tutti faccio la solita puntatina a Passo Cordone, le medie per adeso non sono un granche'(sui 31 Km/h) ma per la prossima bella stagione spero di incrementare.

ciao kertog, benvenuto, anche io sono di montesilvano.... colle della vecchia se hai presente....
31 di media... :wacko::wacko::wacko: io sono un'altro a cui piace mangiare, spesso d'estate mi facevo il giretto passo cordone, riscendendo da pianella, la sera dopo il lavoro.....
nei week and, qualche volta si può fare un giro insieme, fino a che ce la faccio a tenere il passo....:cassius:
ciauzzo-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici

aspetta, mi sa che ti ho visto.... scott addict nera con ciclocomputer GARMIN????o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

figurati,io non ho mai fatto un'uscita a 31 di media...:wacko::mrgreen:
quando vuoi aggregarti,basta scrivere qui...così ti facciamo conoscere la val di foro...:-x

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao kertog, benvenuto, anche io sono di montesilvano.... colle della vecchia se hai presente....
31 di media... :wacko::wacko::wacko: io sono un'altro a cui piace mangiare, spesso d'estate mi facevo il giretto passo cordone, riscendendo da pianella, la sera dopo il lavoro.....
nei week and, qualche volta si può fare un giro insieme, fino a che ce la faccio a tenere il passo....:cassius:
ciauzzo-o
e io che faccio vengo con lo scooter:mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
addirittura....
sei più prezioso di una donna....
o più prezioso dei gioielli che vende il prince....
o meglio, più prezioso dei gioielli DEL prince....
ahahahahaha

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
aspetta, mi sa che ti ho visto.... scott addict nera con ciclocomputer GARMIN????o-o
Nera si, ma non con cilo garmin, semplice ciclo economico da 2 soldi dato in dotazione dal ciclista, di solito vado in giro con caschetto blu molto vecchio e maglia dell' Aran piu' vecchia ancora, fino a una settimana fa andavo con un vecchio cancello bianco che uso anche come commuter che pesa circa 12Kg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.