mino
Scalatore
Di quello che per fare la guerra a Masciarelli ha fatto fallire un paio di volte il negozio a Chieti.
:asd::asd::asd:
cavoli suoi se fa fallire il negozio,visto che è il suo...
Di quello che per fare la guerra a Masciarelli ha fatto fallire un paio di volte il negozio a Chieti.
impara a non fare nomi sui forum pubblici ...........................................potresti trovarti nei casini in 1 attimo :rosik::rosik::rosik:questo non lo so'...e sono affari loro di chi mette soldi o meno...non sono cose che mi riguardano...io so' solo che Franceso Di Ruscio e Danilo Di Luca sono soci,punto...
impara a non fare nomi sui forum pubblici ...........................................potresti trovarti nei casini in 1 attimo :rosik::rosik::rosik:

buonasera a tutti...
altra mezza giornata a lavorare da kyklos...:asd::asd::asd:
li ho incontrato Dario,Tony e Tommaso...
Dario ancora piu' indeciso di prima...
e Tommaso che prepara il terreno per il prossimo telaio...![]()

questo non lo so'...e sono affari loro di chi mette soldi o meno...non sono cose che mi riguardano...io so' solo che Franceso Di Ruscio e Danilo Di Luca sono soci,punto...
shhhhhhhhhhhh sono solo voci dei giornali
Buonasera a tutti (visto che qualcuno mi ha rimproverato che non scrivo mai qui)![]()
lo so.... però so per certo che si sono separati perchè hanno litigato !!!
chi è stato???:angrymod:

E' quello che fanno credere,pero' ci sono cose che non si possono dire su un forum.Per quando riguarda i soldi sono d'accordo con Te,pero' ti sei chiesto perche' Di Luca andra' all'A&S.

ahahahhahahahahahmi dispiace,non posso continuare questa discussione,diventa troppo divertente...
non vorrei ritrovarmi nei guai...
comunque dico un'ultima cosa,non mi faccio tanti film su il perchè dei perchè,mi attengo a cio' che mi viene detto...
:asd::asd::asd:
cavoli suoi se fa fallire il negozio,visto che è il suo...

Il mondo è assetato di uros .................................ogni occasione è buona per bere
le cose che ho scritto in quel post,sono le stesse che sono scritte nel loro sito...non esageriamo...
visto che e te lo cancello...

boh' non ricordo. Uno alto e secco...![]()

Prima stava in societa' con un'altro,adesso non e' piu' suo,probabilmente ci andra' a lavorare.Dai e meglio cambiare discorso.....![]()

Ciao Tommasoshhhhhhhhhhhh sono solo voci dei giornali
Buonasera a tutti (visto che qualcuno mi ha rimproverato che non scrivo mai qui)![]()

Ti offro 1 bella birraPrima stava in societa' con un'altro,adesso non e' piu' suo,probabilmente ci andra' a lavorare.Dai e meglio cambiare discorso.....![]()

Abita lontano da noi
si è meglio cambiare discorso...
perchè non ci dici di dove sei,con chi pedali,se ti ritrovi a pedalare nelle zone "pescaresi",parliamo delle cose veramente importanti,del resto che ci frega...![]()