Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
questo non lo so'...e sono affari loro di chi mette soldi o meno...non sono cose che mi riguardano...io so' solo che Franceso Di Ruscio e Danilo Di Luca sono soci,punto...
impara a non fare nomi sui forum pubblici ...........................................potresti trovarti nei casini in 1 attimo :rosik::rosik::rosik:
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
buonasera a tutti...o-o
altra mezza giornata a lavorare da kyklos...:asd::asd::asd:
li ho incontrato Dario,Tony e Tommaso...:-x
Dario ancora piu' indeciso di prima...:wacko::-x
e Tommaso che prepara il terreno per il prossimo telaio...:-x

shhhhhhhhhhhh sono solo voci dei giornali:-x
Buonasera a tutti (visto che qualcuno mi ha rimproverato che non scrivo mai qui)o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
questo non lo so'...e sono affari loro di chi mette soldi o meno...non sono cose che mi riguardano...io so' solo che Franceso Di Ruscio e Danilo Di Luca sono soci,punto...

E' quello che fanno credere,pero' ci sono cose che non si possono dire su un forum.Per quando riguarda i soldi sono d'accordo con Te,pero' ti sei chiesto perche' Di Luca andra' all'A&S.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E' quello che fanno credere,pero' ci sono cose che non si possono dire su un forum.Per quando riguarda i soldi sono d'accordo con Te,pero' ti sei chiesto perche' Di Luca andra' all'A&S.

mi dispiace,non posso continuare questa discussione,diventa troppo divertente...
:)))::)))::)))::)))::))):
non vorrei ritrovarmi nei guai...
comunque dico un'ultima cosa,non mi faccio tanti film su il perchè dei perchè,mi attengo a cio' che mi viene detto(dalle persone interessate,non dai cugini dei nipoti)...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Prima stava in societa' con un'altro,adesso non e' piu' suo,probabilmente ci andra' a lavorare.Dai e meglio cambiare discorso.....o-o

;nonzo%
si è meglio cambiare discorso...
perchè non ci dici di dove sei,con chi pedali,se ti ritrovi a pedalare nelle zone "pescaresi",parliamo delle cose veramente importanti,del resto che ci frega...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.