mino
Scalatore
Beato te che ci credi![]()
ma davvero,lui si è fermato al bar,e noi siamo scesi belli tranquilli...l'abbiamo incrociato dopo 20 minuti da kyklos...ma non perchè so' forte io,ma perchè in questo periodo non sta andando lui,se ne va passeggiando con la bici...
io giovedì sono stato nel gruppo suo senza forzare e niente...




