Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Beato te che ci credi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma davvero,lui si è fermato al bar,e noi siamo scesi belli tranquilli...l'abbiamo incrociato dopo 20 minuti da kyklos...ma non perchè so' forte io,ma perchè in questo periodo non sta andando lui,se ne va passeggiando con la bici...
io giovedì sono stato nel gruppo suo senza forzare e niente...o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma davvero,lui si è fermato al bar,e noi siamo scesi belli tranquilli...l'abbiamo incrociato dopo 20 minuti da kyklos...ma non perchè so' forte io,ma perchè in questo periodo non sta andando lui,se ne va passeggiando con la bici...
io giovedì sono stato nel gruppo suo senza forzare e niente...o-o
Ho già dato Mino e preferisco altre uscite ..................................comunque ieri sera cena Bike Pro con mogli e fidanzate :mrgreen:o-o:mrgreen:
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
oggi gran pedalata !!! ... Rapino e come-back (passando da Fara paese) 32,5 di media ... ritorno massacrante tirato in 3 (sul falsopiano anche 52 kmh) con cambi regolari e così facendo e tutto un altro andare. A Fara eravamo in 9/10 a Francavilla solo i 3 che tiravano. SONO CONTENTO :==
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
oggi gran pedalata !!! ... Rapino e come-back (passando da Fara paese) 32,5 di media ... ritorno massacrante tirato in 3 (sul falsopiano anche 52 kmh) con cambi regolari e così facendo e tutto un altro andare. A Fara eravamo in 9/10 a Francavilla solo i 3 che tiravano. SONO CONTENTO :==


grande carmine!!! o-o
salutami daniele che è un po che non ci vediamo....
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ragazzi, vi funziona bene il forum? Io mi sto inca..ndo come una bestia da venerdì!
Penso di non usarlo più fino a quando non si sistema.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.