Guarda che quello è un lavoro specifico , se fatto bene ...................................è la base della piramide ........................................ricordati il Donatello della prima uscita con te ed il Donatello dell' ultima uscita con te .........................................la differenza era data da 7'000 KM con il rapportinovorrà dire che faremo 10000 km di qualità...
per ora,in questo periodo,farsi un po' di km in agilità secondo me serve molto piu' di chissà quali lavori specifici...![]()

Mica per perdere temponooooooooo o secondo te perchè sto andando in mtb la domenica??![]()

Ma mio sì![]()

ma infatti non forzo piu'...sempre agile...ma ora solo uscite per tenere la gamba su...poi a gennaio inizio a frullare per bene...Guarda che quello è un lavoro specifico , se fatto bene ...................................è la base della piramide ........................................ricordati il Donatello della prima uscita con te ed il Donatello dell' ultima uscita con te .........................................la differenza era data da 7'000 KM con il rapportino![]()

Perchè insieme facciamo 1 bella coppia di pippeno perchè donatello mi sfidi....io so na pippa !!!

Anche io e te siamo 1 bella coppia ................................ma solo a tavola conco me non ti ci mette....
a tavola ovviamente...![]()
incorporata donatè questo l'anno prossimo ci crocchia a tutti e 2...co me non ti ci mette....
a tavola ovviamente...![]()

mrgreen:Di solito dicembre , gennaio e febbraio anche io faccio solo MTBdonatè tu dovresti saperlo..perchè si va in mtb !!!![]()

Mi sà che hai ragione Minodonatè questo l'anno prossimo ci crocchia a tutti e 2...mrgreen:

Sinceramente per la mia età e per le vicende vissute nel corso della mia vita non mi lamento , vedi anche il femore ......................................se riesco ad allenarmi con costanza ( lavoro e famiglia permettendo ) riesco a divertirmi ancoraallora siamo pippe ahahhahha !!!

si lo so' che lo sai che lo so'...Mi sà che hai ragione Mino![]()

ma quelli non c'hanno niente da fare,escono solo in bici...esci con me che pure tu ti sentirai un prof...io mi ritengo una pippa perchè a volte esco con certi ciclo amatori super professionisti... che appena prendono la salita gli sgommano le ruote...ahahahah gente che ha 30000 km nelle gambe infinità di corse di granfondo, massaggi durante la settimana e tante altre cose.... che nn stiamo qui ad elencare...
Ti hanno mai concesso di chiedere consigli , di fare colazione con loro di parlare anche di cose fuori dal ciclismo ........................................................ognuno al proprio livello , deve essere campione come atleta , ma soprattutto come uomo e non deve essere lui a dirlo , sono gli altri che lo dicono ....................................poi posso anche sbagliarmi ..........................................a me anno insegnato questo in 40 anni di pedaleio mi ritengo una pippa perchè a volte esco con certi ciclo amatori super professionisti... che appena prendono la salita gli sgommano le ruote...ahahahah gente che ha 30000 km nelle gambe infinità di corse di granfondo, massaggi durante la settimana e tante altre cose.... che nn stiamo qui ad elencare...