Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Eccomi stavo rispondendo ad ogni singolo post
Un saluto se devi andare, ci sentiamo magari per un caffè o un aperitivo.....anche stasera se volete, con Vincenzo e gli altri
Tranquillo Fè....stamattina sembravo un grilletto....si , ma alla tempia, pronto a sparare!!!
Per pausa caffè o aperitivo potrei esserci....fatemi sapere, anche solo con sms!
Prima dimenticavo....complimentoni a Vincenzo per la Scalata di ieri, una forza di volontà da 10 e lode!Ho molto da imparare da voi....:asd2:!
A presto
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
alla Gentile Attenzione di Luk999 e Prince75Vedi l'allegato 33232Vedi l'allegato 33233...è inutile dire"" ci siete Mancati Ieri"Vedi l'allegato 33234Vedi l'allegato 33235
un Abbraccio da Tutti i ragazzi del PAPERINO!!!Vedi l'allegato 33236
Che posti!!!Che squadra!!!....la vita....a volte ti mette i bastoni tra le ruote affinché tu possa innamorartene sempre di più e desiderare di vivere sempre meglio....difficile infatti odiarla....direi quasi impossibile........
Occasione persa ieri....ma i tempi non erano per me maturi per tanti motivi...se è vero che ogni lasciata è persa è anche vero che se perdi qualcosa poi cresce il desiderio di recuperarla....quindi...AVANTI!!!
Grazie Mario....
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Uahuuuu!!!!Che scarpette!!!!Chiamale scarpette!!!!....i miei complimenti ed i miei Auguri per l'acquisto!!!Ora falle girare....e tanto!!!!
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
belle veramente delle belle ruote!!! Io sono un pò contro il profilo alto!!! Quando c'è troppo vento so scomode!!! Appena ho due soldi vorrei prendere un paio di neutron ultra anche usate ma non si trovano porca puttana!!!
A giulianova nuvoloso spero che na sgambatina dalle 6 alle 9 ci esce!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao abramo
per caso venerdì pomeriggio verso le 18 e 30 sei passato dalle parti della mia azienda (davanti la stazione di mosciano..)??
ho visto uno con una mtb che si guardava attorno e ho pensato che potessi essere tu...
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
NO NO io vado solo in BDC non ho mtb(anche se per dirti la verità ci stavo pensando di prenderla tutti quelli con cui faccio spinning l'inverno ce l'hanno però quest'anno ho optato per 15 giorni a New York invece di prendere la MTB)!!! ho una bdc bianca e blu domani penso che tempo permettendo vado a lavorare in bici oggi non me la so sentita che qua ste nuvolacce non sanno cosa vogliono fare!!! Oggi opto per scappare alle 6 e alle 6.20 sono sulla bici!!! spero di riuscire a fare una 60ina di km di agilità prima di notte!!!
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
bel report...degno della "domenica sportiva"

Non per sapere i fatti tuoi ma per regolare quelli miei... quanto sarebbe questo tempo accettabile
...un tempo buono??...entro le 2 ore

Ok, ok VAM 800 ...calcola tu....sai il dislivello?
azz..
A proposito di pretattiche... il silenzio del cral angelini è assordante

Devo andare, ciao

complimenti vincenzo...davvero!
per il momento posso solo guardare le tue foto...
il tuo solito post "corto corto"


Eccomi stavo rispondendo ad ogni singolo post
Un saluto se devi andare, ci sentiamo magari per un caffè o un aperitivo.....anche stasera se volete, con Vincenzo e gli altri
io c'ho provato...dopo non dite che non ci rivediamo mai...
Complimenti!!!!!!!!!!
Ottima scelta!!!!!!!!!
hai fatto benissimo e secondo me non ti pentirai per niente dell'acquisto...

alla Gentile Attenzione di Luk999 e Prince75Vedi l'allegato 33232Vedi l'allegato 33233...è inutile dire"" ci siete Mancati Ieri"Vedi l'allegato 33234Vedi l'allegato 33235
un Abbraccio da Tutti i ragazzi del PAPERINO!!!Vedi l'allegato 33236
mi viene da piangere per tutto quello che mi sono perso in toscana...sperando in un futuro migliore, nel frattempo non mi rimane altro che aspettare la prossima occasione...
Vedremo....voglio prima informarmi di che si tratta...per ora per me la Gf di Fara è un pacco sorpresa/bomba!!!!!!!!.....ora come ora Domenica prox mi sembra lontanissima.......................................

in che senso?

Io oggi mi sono iscritto alla gf di fara...chi ci sarà di voi??
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao Luk: quale farai il medio o il lungo? A me l'hanno proposta due dei miei e forse.....ci sarò
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
oh ragà ma se vorrei andare a fa il block house da dove mi conviene partire e che strada mi conviene fare mi date un esaustiva descrizione in modo di documentarmi su google maps dato che le montagne nella maiella non le conosco mai fatte!!!!
Partire da Lanciano??? da Chieti??Grazie saluti
 
Ultima modifica:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ciao Luk: quale farai il medio o il lungo? A me l'hanno proposta due dei miei e forse.....ci sarò
io farò il medio...anche perchè sto uscendo dalla mia seconda tonsillite del 2010 e sto imbottito di antibiotico...ergo...non so nemmeno se arriverò a vedere l'arrivo...detto questo detto tutto

ci sono 3 livelli di difficoltà:
medium: da pretoro
hard: da lettomanoppello
extreme: da roccamorice
ci dovrebbe essere un 3d sul blockhaus che è una meraviglia...se la ritrovi lì c'è scritto tutto quanto...forse ti può dare una mano leikon o ultimo...
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
parti da giulianova.. no?!?! se è troppo parti da francavilla, ti fai la strada che porta a fara - pretoro e da lì sali a passo lanciano mamma rosa e poi blockhaus..totale poco + di 100 km
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
se domenica nn vado a lla G.F. di Faram nel pomeriggio alle 16 sarò a Colleranesco per una gara ciclistica di mia figlia: poi ti acio sapere così ci piglaimo un caffè insieme
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
parti da giulianova.. no?!?! se è troppo parti da francavilla, ti fai la strada che porta a fara - pretoro e da lì sali a passo lanciano mamma rosa e poi blockhaus..totale poco + di 100 km


buona notte
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
bene blu diesel fammi sapere!!! No no partire da Giulianova è impossibile mi organizzerò per fare o la media o la difficile extreme non m'ispira :-)
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

BUONGIORNO A TUTTI

Avrei deciso di fare na cosa del genere andare in auto fino a Chieti poi partire da li e salire da pretoro come prima volta opto per fare la media difficoltà ma na volta arrivato a passolanciano poi dove mi devo dirigere??? Secondo voi che l'avete fatto altre volte vabene partire da Chieti che ne dite!!! Potrei affrontare un uscita di 120/130/140 km(andata e ritorno)chieti passo lanciano siamo sui 36 da google maps!!! Datemi consigli please anche di diverse partenze mi conviene non partire da Chieti e partire da un altra località vicino all'uscita autostradale??? Accetto qualsiasi consiglio

La cartina non si vede ma non è nient'altro che la strada da pretoro fino a passo lanciano poi'???? Grazie
 

Allegati

  • passolanciano.jpg
    21 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Allora Abramo 82, intanto un caloroso benvenuto anche da me che non frequento granchè il forum! Poi se vuoi un consiglio non partire da Chieti ma da Francavilla, così hai 20 km x scioglierti i muscoli, poi inizi la salita x Pretoro e Passolanciano (a 10 km) e quindi il BH (sempre dritto, non puoi sbagliare... alla piazzetta di P.Lanciano a dx e arrivi dopo altri 10 Km). Al ritorno stessa strada: in tutto un centino giusto giusto!
Ti saluto e...buona passeggiata... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.