Pescaresi e dintorni (parte settima)

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
DETTO E FATTO ..... eccomi al rientro dal giretto odierno

DONAAAAAAAAAAAA....nin fa lu fredd

...quest'anno obiettivi seri talmente seri...che non so se parteciperò a ognuna di loro Tollo, 9Colli, Ironman, Oztaler, Capodanno in settimana bianca

....ssss...resti fra di noi!!! ho visto un Bludiesel...solcare strade con kmggio in aumento
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Doctor :eek::eek: ..... anche oggi uscita con il corto , un Sulmona e ritorno al volo ..... io nessun obbiettivo , quello che sara' sara' ..... sono contento che il mio SOCIO SIA TORNATO AD ALLENARSI AL MEGLIO
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ho provato a cambiare telaio, ma i rivenditori vuoi la crisi vuoi che l'usato a loro detta non riescono a piazzarlo, allora mi sono tenuto la mia bici, che sinceramente a me piace come se l'avessi comprata ieri, in attesa dei nuovi pedali keo blade ci ho messo queste rotelle visto che con le dicut non mi ci sono trovato granchè =)
buon week end...
 

Allegati

  • 2014-02-08 14.28.24.jpg
    106,5 KB · Visite: 25

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Doctor :eek::eek: ..... anche oggi uscita con il corto , un Sulmona e ritorno al volo ..... io nessun obbiettivo , quello che sara' sara' ..... sono contento che il mio SOCIO SIA TORNATO AD ALLENARSI AL MEGLIO

noto che c'è qualche "gola profonda" che dirama voci "false e tendenzionse" vero doctor? [MENTION=51305]dona[/MENTION]tè grazie dell'orzetto e pasticcino anche a none di mia moglie. abbiamo trascorso una bella oretta insieme
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
noto che c'è qualche "gola profonda" che dirama voci "false e tendenzionse" vero doctor? [MENTION=51305]dona[/MENTION]tè grazie dell'orzetto e pasticcino anche a none di mia moglie. abbiamo trascorso una bella oretta insieme

...gola profonda??...non so di che cosa stai parlando?? Se ci fosse stato Prinze nei paraggi... allora si... che convenivo

....ma qui la gente latita...soprattutto i senatori e i sena vacche, ( ...mi è uscita così) @Prinze :eek:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bravo PIE'
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi ..... oggi prima scampagnata della stagione con il SOCIO e William , in giro per l' Abruzzo Teatino ..... io che ho fatto casa - giro - casa tutto in bici ho chiuso con 174 KM percorsi ..... condiviso qualche Km anche con l' ARCIERE