Pinarello Dogma 60.1___la "Pina"

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Finalmente posso aprire il "il garage" del mezzo, dopo tante scelte non andate a buon fine (scott foil e spec Venge pro) sono riuscito a trovate inaspettatamente un telio fantastico!
- Pinarello Dogma 60.1 taglia 55x55.7
- gruppo Sram force con catena red
- guarnitura Slk Pro
- ruote Mavic Cosmic Sl
- piega ed attacco 3t Pro
- copricomandi Sram Rossi
- sella sella italia slr flow
- pedali look Keo Blade
- porta borraccia moro d'elite

1
pinadogma60a.jpg

2
dsc0362piccola.jpg

3
dsc0360piccola.jpg

4
dsc0359piccola.jpg

Prossime modifiche : ho intenzione di cambiare i freni (kcnc) e sganci (ckt)

Ultima modifica:

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
...che schifo...è uguale identica alla mia....o meglio visto che io sono un po' " nano" sono stato costretto a prenderla sloping.....vedrai che usandola te ne innamorerai ancora di piu'....
Ps cambia il portaborraccia....io con quello ho già perso 3 borracce....

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
hahahaha :)
questi due gioirni di test ho fatto pianura salita e discesa e mi ha colpito davvero! poi ora è logico che ci devo macinare km per prenderci confidenza ma il primo impatto è quello che conta!
p.s. i portaborraccia li ho ormai da 2 anni e mai partito nulla, secondo me vai troppo forte in bici e ti parte la borraccia ;)

seguiranno altre foto + particolari appena trovo una location "giusta" ;) anche xchè va mostrata la scritta "Dogma" sul lato pedivella che è molto bella!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Finalmente posso aprire il "il garage" del mezzo, dopo tante scelte non andate a buon fine (scott foil e spec Venge pro) sono riuscito a trovate inaspettatamente un telio fantastico!
- Pinarello Dogma 60.1 taglia 55x55.7
- gruppo Sram force con catena red
- guarnitura Slk Pro
- ruote Mavic Cosmic Sl
- piega ed attacco 3t Pro
- copricomandi Sram Rossi
- sella sella italia slr flow
- pedali look Keo Blade
- porta borraccia moro d'elite

1
pinadogma60a.jpg

2
dsc0362piccola.jpg

3
dsc0360piccola.jpg

4
dsc0359piccola.jpg

Prossime modifiche : ho intenzione di cambiare i freni (kcnc) e sganci (ckt)
:ola:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
"stupenderrima", le pinarello anche se la linea può piacere o meno hanno un grado di rifinitura veramente elevato e difficile da ritrovare su altri prodotti

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
Indiscutibilmente bella, anche se a me viene fuori dalle orecchio visto che abito a 2 metri dalla fabbrica.
È altrettanto indiscutibile che hai una gran macchina fotografica, e che sai che foto fare :)
Complimenti!!!!

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
se ti dico quanta invidia sto provando ordini agli admin di bannarmi! Pina is the best...che curve!!! e che componenti!

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
Indiscutibilmente bella, anche se a me viene fuori dalle orecchio visto che abito a 2 metri dalla fabbrica.
È altrettanto indiscutibile che hai una gran macchina fotografica, e che sai che foto fare :)
Complimenti!!!!

anche io ho notato la qualità ineccepibile degli scatti!
ottima bici e ottima macchina fotografica allora!!! o-o

.... dicci qualcosa di più anche della tua "spara foto" :mrgreen:

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
hahahaha :)
questi due gioirni di test ho fatto pianura salita e discesa e mi ha colpito davvero! poi ora è logico che ci devo macinare km per prenderci confidenza ma il primo impatto è quello che conta!
p.s. i portaborraccia li ho ormai da 2 anni e mai partito nulla, secondo me vai troppo forte in bici e ti parte la borraccia ;)

seguiranno altre foto + particolari appena trovo una location "giusta" ;) anche xchè va mostrata la scritta "Dogma" sul lato pedivella che è molto bella!

allora sono sfigato; io il "moro" l'ho tolto dalla disperazione.....

Sulla mia Dogma ho fatto sella nera e nastro nero, però la tua soluzione mi intriga e visto che una sella bianca già ce l'ho il prossimo nastro sarà bianco.

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Grazie a tutti ;-), fa piacere condividere queste passioni!

allora sono sfigato; io il "moro" l'ho tolto dalla disperazione.....
Sulla mia Dogma ho fatto sella nera e nastro nero, però la tua soluzione mi intriga e visto che una sella bianca già ce l'ho il prossimo nastro sarà bianco.

Io ragiono sempre che sella e nastro devono andare a braccetto, pertanto o nero nero (come te) o bianco bianco; metti il bianco, dà + luce e riprende la scritta bianca "pinarello" e "dogma" o-o
p.s. il mio è bianco lucido, quello fizik.....

Bella molto bella, complimenti x le foto da vero intenditore !!!
Complimenti!!!!
anche io ho notato la qualità ineccepibile degli scatti!
ottima bici e ottima macchina fotografica allora!!! o-o
.... dicci qualcosa di più anche della tua "spara foto" :mrgreen:

Grazie a tutti ragazzi,
come avete notato ho la passione della fotografia :-x la macchina è una nikon D90 con obbiettivo nikon e la riuscita dei colori nikon è favolosa!
Le foto mi piacciono però sto cercando una location particolare per ovviare al solito muro in sfondo; appena trovata posto le foto...con una coppia di ruote ancora + intriganti....o-o
coming soon..... :==

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Moolto bene! Hai montato il di2? o-oo-oo-o
Per la sella vai con la SLR rigorosamente NERA! Penso che farò anch io la tua stessa scelta per il 2013: i nuovi modelli sono davvero notevoli!