Pinarello Dogma2...finalmente!!!!

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2

secondo me per migliorare esteticamente sulla zona sterzo forse bisognerebbe intervenire più sul colore dell'attacco che su quello del nastro. L'attacco deda 35 l'ho travasato dalla bici precedente ma secondo me ci sta meglio nero o rosso che richiama il reggisella, che dite?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7


Non saprei... non sta male il deda bianco e rosso...io resto dell'idea "nastro nero e sella nera"

Sicuramente abbasserei un pelo i comandi che paiono un pò troppo alti

Ad ogni modo son dettagli , la bici è fantastica
 

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
Non saprei... non sta male il deda bianco e rosso...io resto dell'idea "nastro nero e sella nera"

Sicuramente abbasserei un pelo i comandi che paiono un pò troppo alti

Ad ogni modo son dettagli , la bici è fantastica

Si infatti, i comandi vanno scesi leggermente perchè uscendo ieri ho notato che avevo un' impugnatura troppo alta :-) Per sella e nastro nero proverò a vedere come ci sta una sella nera e poi deciderò se cambiare o meno.
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO

Ottimo acquisto e benvenuto tra i felicissimi possessori di Pinarello e soprattutto Dogma! Scelta azzeccata anche per il gruppo: deve essere un gioiellino pure quello!
 

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
Ottimo acquisto e benvenuto tra i felicissimi possessori di Pinarello e soprattutto Dogma! Scelta azzeccata anche per il gruppo: deve essere un gioiellino pure quello!

ti ringrazio per l'accoglienza... :-) Effettivamente il gruppo elettronico funziona veramente bene, ha una precisione ed una silenziosità incredibile e poi è Shimano! Sono davvero contento della scelta