Ciao Flavio, indovina chi sono![]()

Michele???
Pian dei Praldi???
se ho sbagliato chiedo venia..
vedo anche un Garmin 705 sul manubrio...gran scelta!:eek:
dai dai, sono curioso ora!

Ebbravo Flavio
Il 705 ce l'ho da quasi 2 anni ormai, è utilissimo in fuori strada sopratutto![]()

Eccola finalmente!!!
Dopo un po' di problemi (al sottoscritto) finalmente è arrivata la Fp3.
Dovevo acquistarla in un negozio diverso, ma è arrivata una grandiosa offerta da Zamar Cicli a Castelfranco Veneto (TV) e dunque vicino a casa...ho venduto la mia Bottecchia il giorno stesso ed ho acquistato questa bellissima Fp3.
Sensazione di solidità e rigidità, fantastica l'estetica, 8,7 kg il peso, già montato il Garmin 705 con mappe Italia; tutto è pronto per una grande settimana, previsti almeno 400 km :eek:
Tra l'altro oggi monterò, al posto delle ruote attuali Most Wildcat, le Shimano Wh-6700 con Fusion 2...il peso si riduce a 8,2 kg.
Oggi, tempo permettendo, giro di 50-60 km con salita di asolo da davanti e poi anche da dietro se la condizione regge!![]()
Ma le ruote originali il venditore te le ha scontate (o te le avrebbe scontate se hai voluto tenerle) da quelle nuove, oppure hai dovuto tenerti quelle vecchie?
Ciao

ciao a tutti sono nuovo del forum e anche da poco appassionato di ciclismo, sto per acquistare la mia prima bdc trattasi di una pinarello fp3 misura 53-54 con cambio campagnolo veloce usata, essendo alle prime armi mi chiedevo se può adare bene per me che sono alto 1.70m e se è possibile agire in qualche modo per adattare la misura aspetto vostre notizie grazie a tutti

Io sono passato da una Fp2 in alluminio e carbonio con cambio campagnolo veloce alla Nuova Fp3 limited editon con Shimano 105 2011.
Oltre alla differenza enorme nelle cambiate cio che più mi ha lasciato stupefatto è come mogliora lo scarico di potenza a terra,senti veramente che il telaio conta molto.
Devo poi ammettere che l'altro telaio in discesa era già buono,questo sia in pianura che nelle salita + impegnative resta fermo al suo posto e lavora in sintonia .
POI UNA PINARELLO E' SEMPRE IL TOP PER ESTETICA E GRAFICHE.
GRAZIE NANI
Quindi questa promo Pinarello è una buona occasione?

Ho ritirato la nuova FP3 Sabato e non riesco più a smettere di usarla...
Anche se fa un caldo allucinante credo che farò un'altra uscita anche stasera. Le sensazioni sono ottime, la bici è rigida al punto giusto e letteralmente impressionante nell'inserimento di curva a velocità piuttosto sostenuta.
Una gioia poterla usare...

Sono totalmente d'accordo con te...
Tra l'altro abbiamo davvero due bici gemelle, anche io ho optato per la colorazione white...
Il cambio ruote direi che è stata una ottima scelta, complimenti...
Questo week la porto sul Colle San Carlo (quello della tappa del giro del 2006), sono proprio curioso...![]()

Considera che io arrivavo da una Coppi Mythical con la quale ho fatto davvero tanti km e che quindi conoscevo alla perfezione...
Per cui la differenza è stata davvero ABISSALE... (con tutto il rispetto per la Coppi ovviamente...)
Per ora terrò le Wildcat con l'idea un giorno magari di regalarmi qualcosa di più leggero...
PINARELLO FOREVER AND EVER!!!!!
A proposito, domanda, ma la tua piega manubrio è la most xylion alu 6001 o la most xylion alu-carbon???![]()

most xylion alu-carbon!
ho notato che anche il reggisella è alu/carbon
Il tuo 105 come va?? è molto valido come cambio, vero???
che taglia hai preso??
Sono molto felice di avere questa bici! mi ripeto: per le esigenze della quasi totalità degli amatori una Fp3 è più che sufficiente, per me poi è anche troppo viste le mie medie da tartaruga!!:eek:
p.s. che manubrio monti?? hai tenuto quello di serie??