News Pinarello lancia la nuova endurance di punta e amplia la gamma della serie X

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
in esclusiva il rendering cui sono pervenuti gli ingegneri Pinarello dopo mesi di iterazioni del software per ottimizzare la rigidità, la comodità, il peso e l'efficienza aerodinamica della nuova bicicletta

ames261.png
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Possibile che siano già in strada ?
Giusto l'altro giorno mi ha superato una coppia (maschio femmina) zona tremosine e ho notato, oltre al fatto che pedalavano su 2 pinarello uguali, quel triangolino in zona sella.. che fossero dei tester ?
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
non importa. anzi, forse è meglio che costi caro. così la gente che è decisa la compra, e la gente che non ci ha il grano la critica (in larga misura perchè non può comprarla).
se vi piace così.... io già una bici che chiamano "endurance" la eviterei. La paghi come una bici top di gamma quando top di gamma non è per definizione
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ma dico io.. Se ho il budget e voglio lo status, mi compro la Dogma normale. Se poi non mi frega dello status e non posso fare a meno della comodita' piuttosto mi compro la X normale (non Dogma) che non solo costa meno, non ha neanche il ponticello che e' orrendo..

Poi magari l'anno prossimo Tarling ci vince la Roubaix e ne vendono a pacchi.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
primo progetto uscito dalla nuova gestione Glasenberg....

Per modo di dire. Il passaggio di consegne è recentissimo (forse nemmeno concluso in toto) e la bici non l'hanno sfornata in una notte.