POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

sabato visto il tempo mi ero cambiato per fare un pò di corsetta sull'anello che mi hanno fatto dietro casa(1,5km? appena rimonto sulla bici lo misuro)...a metà s'è messo a piovere ho finito solo il primo giro bagnato come un pulcino...domenica non c'è stato nemmeno verso di mettere la testa fuori di casa lun.e ieri sera ho fatto tardi a lavoro...insomma si divaneggia e basta:rosik:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

grazie mille !!! Non so pero' cosa hanno in mente:angrymod:..... faro' tesoro dei tuoi consigli per capire se tutto e' fatto come si deve

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Ti ringrazio Gianlu... te casomai passami in ogni caso gli estremi, poi decido che fare

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Te vai davvero forte rispetto al poco tempo che dedichi all'anno per la corsa, te lo ripeterò all'infinito

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Fabio io qualcuno conosco ma sono carucci ...:angrymod::angrymod:magari se non trovi niente fai un fischio

Stamani partenza a km 0 , azzerato tutto, spostato FTP preso la mantellina e partito ..quasi due ore sotto l'acqua !! Bell'esordio hihi

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Fabio io qualcuno conosco ma sono carucci ...:angrymod::angrymod:magari se non trovi niente fai un fischio

Stamani partenza a km 0 , azzerato tutto, spostato FTP preso la mantellina e partito ..quasi due ore sotto l'acqua !! Bell'esordio hihi

Grazie Loo... ora penso che proverò ad andare da uno che non è nemmeno dottore :rosik: ma è un mago... ci va mezzo mondo fra podisti e ciclisti della zona... vedo un po' che mi dice
Allora buona nuova stagione, visto che l'hai iniziata, come sempre con la solita costanza di sempre Io ho preferito fare un po' d'ordine nell'hard disk esterno vista la giornata oggi sono giusto 7 giorni senza bici, o domani e/o sabato vedo di ricominciare a far girare le gambe con moderazione...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
io domani in bici arrivo qua

sperando che sia agibile e non ci sia neve!

ps. fabio....l'estate prossima devi scendere con me una volta..ci facciamo un weekend qui in mezzo gli appennini...gradiresti molto, ne son convinto

Forca d'acero giusto? Me l'avevi fatta vedere verso agosto Che dire.. per fare girate in appennino con me sfondi una porta aperta

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
anche verso le 7.30 ha dato una tregua ...si di una trentina di secondi ...:angrymod:

ps dov'eri con il cx ?
Sono Andato a Comeana sceso giù al Mulino e da li sono andato sul Pinone,poi la strizza di prendere l'acqua mi ha fatto tornare verso prato,ma si è riaperto allora ci ho messo un po di km di asfalto!! tanto per arrivare vicino ai 50 KM
partito alle 12,45

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Grande capitano!! Così si fa!! Io invece ho fatto festa
Buongiorno a tutti

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io ho fatto festa per troppi mesi.... mi son pesato, da giugno ho messo 8kg!!!!

claudia dice che è normale, visto che sono stato immobile, ma mi rompe il c@zzo lo stesso

oggi comunque qui a sora ho fatto una 70na di km... a maniche e pantaloncini corti!!!

che culo aver beccato una giornata cosi calda