POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io invece volevo andare qui...

image002.jpg

ma nisba, neve!!!! :cry:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Comunicazione di servizio:

Chi è interessato a rinnovare il tesseramento per il 2013, è pregato di portare 3 foto e il certificato d'idoneità a Mario entro il 10 Dicembre! Quando sarà il momento, si provederà al tesseramento! Chi rimane fuori s'aveva a sveglià prima! Passate parola!

Grazie

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Comunicazione di servizio:

Chi è interessato a rinnovare il tesseramento per il 2013, è pregato di portare 3 foto e il certificato d'idoneità a Mario entro il 10 Dicembre! Quando sarà il momento, si provederà al tesseramento! Chi rimane fuori s'aveva a sveglià prima! Passate parola!

Grazie

forse due foto per chi deve solo rinnovare...( non sono sicuro , vado a memoria... ) ?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
visto l'andazzo del ponte dei morti, credo che l'aver fatto 210km sia stato comunque un bel fare...giovedì 55km-venerdì 70km-sabato 85km con samba e Vitolini e sul vitolini roba da risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen: si perchè quando vedi uno che al 4% si danna l'anima per staccarti ma te con lo spirito di sempre lo avevi fatto rientrare dopo s.ansano in cui in 200m ne aveva accusati 100 a me vien da ridereo-o...purtroppo non tutti i ciclisti si chiamano Mario

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
visto l'andazzo del ponte dei morti, credo che l'aver fatto 210km sia stato comunque un bel fare...giovedì 55km-venerdì 70km-sabato 85km con samba e Vitolini e sul vitolini roba da risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen: si perchè quando vedi uno che al 4% si danna l'anima per staccarti ma te con lo spirito di sempre lo avevi fatto rientrare dopo s.ansano in cui in 200m ne aveva accusati 100 a me vien da ridereo-o...purtroppo non tutti i ciclisti si chiamano Mario

Ottimo Fede!! ;-) Io tanto per non domenticare il gesto mi son fatto 1h 30min di rulli :mrgreen: senza forzare e running giov e ven :-) Sabato e domenica avevo un "fermo assoluto" da tabella.. ho patito :cry: ma si entra alle -3 settimane dalla maratona :cassius:

@Plata: sempre troppo buono con me o-o

Stasera si torna in seduta :mrgreen:

@Loo: interessante vedere anche la seduta di rulli ad impegno medio.. pensavo peggio visto e considerato che venivo da 3gg di fila di allenamenti molto tirati di corsa a piedi ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:-x Mario ieri è stato ai BOX:cry oggi idem perchè avevo alcune cosette da fare!! qst Pomeriggio sono di chiusura!!!:wacko: cmq ho Riposizionato una macchina infernale giù in garage!! chissà se troverò la voglia di usarla qualche VOLTA!! solo a vederla mi si prende l'angoscia!!!:cry:
Fatemi Sapere chi è intenzionato a venire alla Premiazione di Sabato a Corniola!!o-o Please!!:mrgreen:
un buongiorno a Tuttio-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno paperacci!!! :-)

@Capitano: alle premiazioni non ci siamo io e la Dona (e un tu sai quanto mi dispiace..) per l’appunto il prossimo week
(come tutti gli anni il 2° di novembre di ogni anno) siamo in Lunigiana per un ritrovo annuale tra vecchie compagnie :-(
Altra cosa.. per caso mi vuoi far capire che come “macchina infernale” hai piazzato i rulli?? :-) Hihihihi voglio la foto,
mi pare i minimo.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Ieri sono uscito per un lungo, questo (corsa naturalmente..) http://connect.garmin.com/activity/240604090
ottime sensazioni in generale mi è venuto un passo molto veloce per un lungo ed il cuore molto basso (sui 150bpm medi), a dimostrazione
che motore c’è ;-) da notare il garmin, il cardio come da di barta alla fine.. mha!! Nota negativa che mi preoccupa non poco
è la tenuta di ginocchia e cavigllie che adesso oltre il 24° km fanno molto male :-( ed ai 42 ne mancano molti!!
Questo a prescindere dal passo, piano o forte che vada (ho provato) accuso questo che tra l’altro è anche “naturale”,
nel senso che il mio periodo di “adattamento” alla corsa son solo 2 mesi ed ho fatto 500km.. effettivamente sto chiedendo
molte a ste gambine :-) Probabilmente non metterò più lunghi e lavorerò sulla velocità e ripetute a belle andature ;-)
Il lungo sarà quello della maratona e vediamo quel che vien fuori ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno paperacci!!! :-)

@Capitano: alle premiazioni non ci siamo io e la Dona (e un tu sai quanto mi dispiace..) per l’appunto il prossimo week
(come tutti gli anni il 2° di novembre di ogni anno) siamo in Lunigiana per un ritrovo annuale tra vecchie compagnie :-(
Altra cosa.. per caso mi vuoi far capire che come “macchina infernale” hai piazzato i rulli?? :-) Hihihihi voglio la foto,
mi pare i minimo.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Ieri sono uscito per un lungo, questo (corsa naturalmente..) http://connect.garmin.com/activity/240604090http://connect.garmin.com/activity/240604090
ottime sensazioni in generale mi è venuto un passo molto veloce per un lungo ed il cuore molto basso (sui 150bpm medi), a dimostrazione
che motore c’è ;-) da notare il garmin, il cardio come da di barta alla fine.. mha!! Nota negativa che mi preoccupa non poco
è la tenuta di ginocchia e cavigllie che adesso oltre il 24° km fanno molto male :-( ed ai 42 ne mancano molti!!
Questo a prescindere dal passo, piano o forte che vada (ho provato) accuso questo che tra l’altro è anche “naturale”,
nel senso che il mio periodo di “adattamento” alla corsa son solo 2 mesi ed ho fatto 500km.. effettivamente sto chiedendo
molte a ste gambine :-) Probabilmente non metterò più lunghi e lavorerò sulla velocità e ripetute a belle andature ;-)
Il lungo sarà quello della maratona e vediamo quel che vien fuori ;-)
Mi dispiace se nn potete Venire:cry per quanto riguarda la Macchina Infernale l'unica cosa che posso farti vedere sono qst ((:-x:-x)) Ciaoooooooooooooooo!!!!!o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Mi dispiace se nn potete Venire:cry per quanto riguarda la Macchina Infernale l'unica cosa che posso farti vedere sono qst ((:-x:-x)) Ciaoooooooooooooooo!!!!!o-o

Un tu sai poi quanto anche ci tenesse la Dona :cry: ed io naturalmente, ovvio :bua: te capitano e un tu sei da allenamento "tecnologico" :mrgreen: te tu sei un "pedale libero" o-o

ps: se tu voi una tabellina d'allenamento te la fo eh!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
New...abbozzala di dimagrire... ho visto le foto su FB sei magrissimo... ad Aprile come farai?? Ma col Costa qualche GF non si fa?? Capitano, nemmeno io posso intervenire alla premiazione...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
New...abbozzala di dimagrire... ho visto le foto su FB sei magrissimo... ad Aprile come farai?? Ma col Costa qualche GF non si fa?? Capitano, nemmeno io posso intervenire alla premiazione...
collabora ugualmente!! intanto fatti le Foto per il Tesserino!!:mrgreen:o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Ciao Snake!! ;-) Macchè dimagrito.. anzi!! Ora son 70 tondi tondi :-) ma son vicino al 10%
di massa grassa.. in pratica il running (ed aveva ragione in pieno il Costa..) mi sta ingrossando le zampe :-)
e lo vedo pure a occhio!! Fine mese abbozzo con la corsa e giù bici.. vediamo se metto a frutto la tanta base aerobica
fatta ;-) Tra l’altro la corsa a piedi mi mette mooolta più fame e mangio molto di più.. la Dona dice che in casa e sono
una rimessa :-)

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ciao Snake!! ;-) Macchè dimagrito.. anzi!! Ora son 70 tondi tondi :-) ma son vicino al 10%
di massa grassa.. in pratica il running (ed aveva ragione in pieno il Costa..) mi sta ingrossando le zampe :-)
e lo vedo pure a occhio!! Fine mese abbozzo con la corsa e giù bici.. vediamo se metto a frutto la tanta base aerobica
fatta ;-) Tra l’altro la corsa a piedi mi mette mooolta più fame e mangio molto di più.. la Dona dice che in casa e sono
una rimessa :-)

Voleva dire una discarica hihi