mario, mandata altra email! 
che dire..a me piace e i tuoi suggerimenti mi son piaciuti!!!
che dire..a me piace e i tuoi suggerimenti mi son piaciuti!!!

Grazie ora Ammiro subito:eek:!! mentre Tu lavori io mi sono fatto Castra e Vitolini!!!mario, mandata altra email!
che dire..a me piace e i tuoi suggerimenti mi son piaciuti!!!![]()
alla faccia del Libeccio!!
io invece volevo andare qui...
![]()
ma nisba, neve!!!!![]()
Matt, se hai bisogno per la bici nuova ti posso aiutare...non solo come pareri tecnici (dei quali credo tu non abbia bisogno) ma con sconti e facilitazioni..

Comunicazione di servizio:
Chi è interessato a rinnovare il tesseramento per il 2013, è pregato di portare 3 foto e il certificato d'idoneità a Mario entro il 10 Dicembre! Quando sarà il momento, si provederà al tesseramento! Chi rimane fuori s'aveva a sveglià prima! Passate parola!
Grazie
...purtroppo non tutti i ciclisti si chiamano Mariovisto l'andazzo del ponte dei morti, credo che l'aver fatto 210km sia stato comunque un bel fare...giovedì 55km-venerdì 70km-sabato 85km con samba e Vitolini e sul vitolini roba da risatesi perchè quando vedi uno che al 4% si danna l'anima per staccarti ma te con lo spirito di sempre lo avevi fatto rientrare dopo s.ansano in cui in 200m ne aveva accusati 100 a me vien da ridere
...purtroppo non tutti i ciclisti si chiamano Mario
ma si entra alle -3 settimane dalla maratona 

visto l'andazzo del ponte dei morti, credo che l'aver fatto 210km sia stato comunque un bel fare...giovedì 55km-venerdì 70km-sabato 85km con samba e Vitolini e sul vitolini roba da risatesi perchè quando vedi uno che al 4% si danna l'anima per staccarti ma te con lo spirito di sempre lo avevi fatto rientrare dopo s.ansano in cui in 200m ne aveva accusati 100 a me vien da ridere
...purtroppo non tutti i ciclisti si chiamano Mario
Mario ieri è stato ai BOX
cmq ho Riposizionato una macchina infernale giù in garage!! chissà se troverò la voglia di usarla qualche VOLTA!! solo a vederla mi si prende l'angoscia!!!
Please!!

lascia perdere...ti imballa le gambe e bastacmq ho Riposizionato una macchina infernale giù in garage!! chissà se troverò la voglia di usarla qualche VOLTA!!

,quando vai, vai, quando non vai, andrai...

Mi dispiace se nn potete VenireBuongiorno paperacci!!! :-)
@Capitano: alle premiazioni non ci siamo io e la Dona (e un tu sai quanto mi dispiace..) per l’appunto il prossimo week
(come tutti gli anni il 2° di novembre di ogni anno) siamo in Lunigiana per un ritrovo annuale tra vecchie compagnie
Altra cosa.. per caso mi vuoi far capire che come “macchina infernale” hai piazzato i rulli?? :-) Hihihihi voglio la foto,
mi pare i minimo..
Ieri sono uscito per un lungo, questo (corsa naturalmente..) http://connect.garmin.com/activity/240604090http://connect.garmin.com/activity/240604090
ottime sensazioni in generale mi è venuto un passo molto veloce per un lungo ed il cuore molto basso (sui 150bpm medi), a dimostrazione
che motore c’èda notare il garmin, il cardio come da di barta alla fine.. mha!! Nota negativa che mi preoccupa non poco
è la tenuta di ginocchia e cavigllie che adesso oltre il 24° km fanno molto maleed ai 42 ne mancano molti!!
Questo a prescindere dal passo, piano o forte che vada (ho provato) accuso questo che tra l’altro è anche “naturale”,
nel senso che il mio periodo di “adattamento” alla corsa son solo 2 mesi ed ho fatto 500km.. effettivamente sto chiedendo
molte a ste gambine :-) Probabilmente non metterò più lunghi e lavorerò sulla velocità e ripetute a belle andature
Il lungo sarà quello della maratona e vediamo quel che vien fuori![]()

)) Ciaoooooooooooooooo!!!!!
Mi dispiace se nn potete Venireper quanto riguarda la Macchina Infernale l'unica cosa che posso farti vedere sono qst ((
)) Ciaoooooooooooooooo!!!!!
![]()
ed io naturalmente, ovvio
te capitano e un tu sei da allenamento "tecnologico" 
collabora ugualmente!! intanto fatti le Foto per il Tesserino!!New...abbozzala di dimagrire... ho visto le foto su FB sei magrissimo... ad Aprile come farai?? Ma col Costa qualche GF non si fa?? Capitano, nemmeno io posso intervenire alla premiazione...

New...abbozzala di dimagrire... ho visto le foto su FB sei magrissimo... ad Aprile come farai?? Ma col Costa qualche GF non si fa?? Capitano, nemmeno io posso intervenire alla premiazione...
New...abbozzala di dimagrire... ho visto le foto su FB sei magrissimo... ad Aprile come farai?? Ma col Costa qualche GF non si fa?? Capitano, nemmeno io posso intervenire alla premiazione...
Ciao Snake!!Macchè dimagrito.. anzi!! Ora son 70 tondi tondi :-) ma son vicino al 10%
di massa grassa.. in pratica il running (ed aveva ragione in pieno il Costa..) mi sta ingrossando le zampe :-)
e lo vedo pure a occhio!! Fine mese abbozzo con la corsa e giù bici.. vediamo se metto a frutto la tanta base aerobica
fattaTra laltro la corsa a piedi mi mette mooolta più fame e mangio molto di più.. la Dona dice che in casa e sono
una rimessa :-)
Voleva dire una discarica hihi