ieri sera ho corricchiato anche io...Ciao Snake!!Macchè dimagrito.. anzi!! Ora son 70 tondi tondi :-) ma son vicino al 10%
di massa grassa.. in pratica il running (ed aveva ragione in pieno il Costa..) mi sta ingrossando le zampe :-)
e lo vedo pure a occhio!! Fine mese abbozzo con la corsa e giù bici.. vediamo se metto a frutto la tanta base aerobica
fattaTra laltro la corsa a piedi mi mette mooolta più fame e mangio molto di più.. la Dona dice che in casa e sono
una rimessa :-)
ieri sera ho corricchiato anche io...
1250m corsetta -1250m camminata a passo veloce -1250m corsetta(sui 6min/km)-500m camminata di defaticamento. suppongo che la prima volta sia normale avere i quadricipiti che fanno un pò male vicino al ginocchio visto che erano anni che non facevo questo tipo di attività.
comunque ho notato che nella fase di corsa non avevo mai affanno da asma o altro, evidentemente con tanta bici ho imparato a respirare
prim giorn di palestra....SALTATO!!!
prim giorn di palestra....SALTATO!!!
Ottimo Fede!!Io tanto per non domenticare il gesto mi son fatto 1h 30min di rulli senza forzare e running giov e ven :-) Sabato e domenica avevo un "fermo assoluto" da tabella.. ho patito ma si entra alle -3 settimane dalla maratona
@Plata: sempre troppo buono con me
Stasera si torna in seduta
@Loo: interessante vedere anche la seduta di rulli ad impegno medio.. pensavo peggio visto e considerato che venivo da 3gg di fila di allenamenti molto tirati di corsa a piedi
Buongiorno paperacci!!! :-)
@Capitano: alle premiazioni non ci siamo io e la Dona ...
Altra cosa.. per caso mi vuoi far capire che come “macchina infernale” hai piazzato i rulli?? :-) Hihihihi voglio la foto,
mi pare i minimo..
Gianlu sei un bel martello !!...
io sono stato affaccendato nelle "faccende"di ripresa uscite ed ho durato una fatica non da poco. Ci sono due possibilita' .. la prima e' che i dati anagrafici parlano chiaro ( e statisticamente tornerebbe ), la seconda una coincidenza la ripresa con un periodo no a prescindere... fatto sta che nel ponte dello scorso w.e. il tempo e' stato meno inc... del previsto e sono uscito quattro giorni a fila ma Domenica l'ho dovuta fare moolto di alleggerimento...
Martedi' rulli e stasera a correre..e qui mi viene da ridere
mi daresti qualche dritta...
fa caldo , freddo ...? insomma vado in maglietta o altro ?....
scarpe... suola piatta van bene ? ( non ho le scarpe da runnning...e tra un po' neppure da bici )
direi di andare per le stradelle di campagna xche' vorrei evitare di andare in giro per la citta sui marciapiedi ... ecco , mica ci vogliono lucine & c.
Qui si parla proprio dell'abc....
pure io non ci sono alla premiazioni ...
Mario mi raccomando le foto se fai i rulli
Gianlu sei un bel martello !!...
io sono stato affaccendato nelle "faccende"di ripresa uscite ed ho durato una fatica non da poco. Ci sono due possibilita' .. la prima e' che i dati anagrafici parlano chiaro ( e statisticamente tornerebbe ), la seconda una coincidenza la ripresa con un periodo no a prescindere... fatto sta che nel ponte dello scorso w.e. il tempo e' stato meno inc... del previsto e sono uscito quattro giorni a fila ma Domenica l'ho dovuta fare moolto di alleggerimento...
Martedi' rulli e stasera a correre..e qui mi viene da ridere
mi daresti qualche dritta...
fa caldo , freddo ...? insomma vado in maglietta o altro ?....
scarpe... suola piatta van bene ? ( non ho le scarpe da runnning...e tra un po' neppure da bici )
direi di andare per le stradelle di campagna xche' vorrei evitare di andare in giro per la citta sui marciapiedi ... ecco , mica ci vogliono lucine & c.
Qui si parla proprio dell'abc....
pure io non ci sono alla premiazioni ...
Mario mi raccomando le foto se fai i rulli
Dove ti sei iscritto Marchino?
Corpus Santa Lucia
Qui si fa sul serio eeeeo bravi ragazzi un si scherza mica ee!!
Un saluto a tutti..Paperi.
ot vi manca il powermeter nelle scarpe
Qui si fa sul serio eeeeo bravi ragazzi un si scherza mica ee!!
oggi ho fatto il san baronto assieme a plata, ad un ritmo davvero insostenibile..per le lumache
no scherzi a parte, sarò ripetitivo ma va bene cosi, mi ritengo fortunato ad essere vivo e poter pedalare ma, soprattutto, divertirmi
Dici??? bada io nn mi meraviglierei se qualcuno ce l'ha!!Qui si fa sul serio eeeeo bravi ragazzi un si scherza mica ee!!
alla grande GRAFICO!!!oggi ho fatto il san baronto assieme a plata, ad un ritmo davvero insostenibile..per le lumache
no scherzi a parte, sarò ripetitivo ma va bene cosi, mi ritengo fortunato ad essere vivo e poter pedalare ma, soprattutto, divertirmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?