a me capita se posso sotto a tralicci di alta tensione o cose del genere
Io ho il solito problema pallosissimo della fascia che fa le storie. Il segnale arriva ad intervalli al polar e quando vado a vedere quello che ha registrato ci sono sempre degli errori evidenti.
Ho sostituito la batteria pochi giorni fa, ma la situazione è rimasta pressochè invariata.
Misà che l'unica alternativa è la sostituzione della fascia.
Questa mattina dopo l'allenamento ho controllato il ciclocomputer Polar sc 400... per vedere i dati. Possibile che sulla velocità max abbia riscontrato 218 km/h?Mentre la media è giusta 30 km /h...Qualcuno che ce l'ha ha avuto problemi simili? Grazie. Dite di chiamare il numero della polar e segnalare il fatto oppure recarmi dal si vende e dirglielo?
Si lo faccio ogni uscita.... ma questa è la prima volta che sgarra....prova a bagnare la fascia, nelle due zone dove c'e' la trasmissione, prima di indossarla
Riproverò se dovesse farlo ancora...lo mando in assistenza dal mio si vende e ci penserà lui ....almeno spero visto che è ancora in garanzia,Si lo faccio ogni uscita.... ma questa è la prima volta che sgarra.Riproverò se dovesse farlo ancora...lo mando in assistenza dal mio si vende e ci penserà lui ....almeno spero visto che è ancora in garanzia,
Il contapedalate ha fatto anche a me questo scherzo ma si è solo spostato il ricevitore del sensore...l'ho avvicinato di nuovo al sensore ed è tornato a posto.. secondo me ha bisogno di controlli ogni uscita...per il resto è ok...Stamattina l'apice dopo una settimana singhiozzo: uscita senza dati cardio e rpm.
Fascia cardio ok, batteria ok, il polar non visualizza i dati... dice solo di controllare la fascia. Contapedalate (preso nuovo qualche mese fa) a singhiozzo per i primi 10km, poi morto. Insomma, tanta roba.
Mai messo in lavatrice....ogni 5 uscite lavaggio a mano in un catino con detersivo e acqua nn troppo bollente. ...circa 40 gradi...penso sia sufficiente...e da tanto che non lavi la fascia in lavatrice?
Anch'io lavo allo stesso modo....Mai messo in lavatrice....ogni 5 uscite lavaggio a mano in un catino con detersivo e acqua nn troppo bollente. ...circa 40 gradi...penso sia sufficiente
Mai messo in lavatrice....ogni 5 uscite lavaggio a mano in un catino con detersivo e acqua nn troppo bollente. ...circa 40 gradi...penso sia sufficiente
Anch'io lavo allo stesso modo....
non ho mai avuto problemi , apparte nelleultime uscite dove a volte la fascia non ha funzionato, ma è bastato cambiare la batteria ,che aveva 3 anni,e tutto è tornato ok.....
Lavare la fascia in lavatrice non credo sia il massimo...
Il contapedalate ha fatto anche a me questo scherzo ma si è solo spostato il ricevitore del sensore...l'ho avvicinato di nuovo al sensore ed è tornato a posto.. secondo me ha bisogno di controlli ogni uscita...per il resto è ok...
nemmeno il mio a mai perso mai un colpo....... invece è proprio quello che va fatto
bisognerebbe farlo ogni 4-5 uscite a 30 gradi e senza centrifugare e naturalmente togliendo il sensore
da quando uso questo metodo e bagno i sensori prima di partire non ha piu' perso un colpo
nemmeno il mio a mai perso mai un colpo....
salvo per la batteria scarica, ma dopo tre anni....
e dietro la fascia dal simbolo c'è messo che non va in lavatrice....
cmq un lavaggio a 30° e senza centrifuga non è molto diverso da un lavaggio a mano....
.
Visto che il cardio riceveva il segnale (giusto o sbagliato) si escludeva il cambio della batteria ed a quel punto mi è stato consigliato il lavaggio che ti dicevo prima e da quando faccio cosi' funziona tutto perfettamente (la batteria è ancora la stessa).
Il simboletto che esclude la lavatrice secondo me è stato messo per evitare che qualcuno passi la fascia in centrifuga quella si potenzialmente dannosa...

.è da una settimana invece che non mi legge piu' il dislivello (resta sempre a zero) e i km non li segna giusti:ad esempio faccio 5 km e ne segna 2 ma la velocita' segna quella giusta!ieri sera ho svuotato la memoria ma stasera niente.....a qualcuno è gia' successo?il tutto è accaduto dopo aver fatto molti km e metri di dislivello su una giornata.ciao.a me il wear link originale non va ma funziona quello del cs 100.è da una settimana invece che non mi legge piu' il dislivello (resta sempre a zero) e i km non li segna giusti:ad esempio faccio 5 km e ne segna 2 ma la velocita' segna quella giusta!ieri sera ho svuotato la memoria ma stasera niente.....a qualcuno è gia' successo?il tutto è accaduto dopo aver fatto molti km e metri di dislivello su una giornata.
ciao.a me il wear link originale non va ma funziona quello del cs 100.
sono identici