Si sta diffondendo la voce che abbia il sensore di temperatura e che non la mostri.
Io sono piuttosto scettico. Sicuro sicuro?
Quei valori visti su
garmin connect sono reali?
I file tcx e gpx non salvano la temperatura, dubito che un app esterna come syncmytracks sappia dove andare a pescarla, ammesso che il sensore esista davvero e che i rlativi dati vengano salvati senza mostrarli a display e poi scaricati via usb su PolarFlow (e ancora una volta non mostrati?).
So che il sensore della temperatura è un elemento fondamentale dei misuratori di potenza, io ho sempre pensato che lo avessero tolto nell'ipotesi che in futuro venisse rilevata e trasmessa da li (ma questa è solo una mia idea).