sapete dove acquistarlo in rete a buon prezzo o conviene prenderlo in negozio?
sapete dove acquistarlo in rete a buon prezzo o conviene prenderlo in negozio?
domani se riesco passo in un negozio a comprarlo :-) .... sei cmq sui 30 .....
...Se puo' interessare vendono anche solo i dischetti in forma adesiva da attaccare dentro le scarpe a 5 euro cadauno e da quello che mi hanno detto , in triangolazione con il braccialetto funzionano meglio.
ieri ho fatto caso che al tour il Moldavo in fuga negli ultimi km lo indossava ... cosi ho deciso di controllare gli altri , bene ... lo usa meta' gruppo :-) .... Visconti lo indossa ... 30 da buttare li ho .... lo provero' ....
li sponsorizzeranno...ovvero metti il braccialetto visconti che ti do 10k /anno
io power balance l'ho provato e in effetti è innegabile che rafforza l'equilibrio
Ti sbagli! AURA Activator (ho messo il link al sito) sta dimostrando scientificamente l'efficacia di questo prodotto collaborando con uno staff qualificato attraverso un preciso protocollo caratterizzato, almeno per quanto riguarda lo sportivo, da una serie di test con lattacidometro, pedana stabilometrica, elettromiografia di superficie, optojump ecc ecc...
Ti voto e ti straquoto!!!!innegabile ? perchè qualche persona convinta che funzioni va in giro a dire che funziona ?
allora è innegabile che gli oroscopi descrivano la nostra vita, che i numeri ridardatari del lotto siano i migliori numeri da giocare, che gli sciamani curino le malattie e che gli alieni siano già tra di noi, anzi preparatevi ad essere assimilati.
Tanto con tutta la gente che va in giro a dire che è innegabile che queste cose siano vere, sarà sicuramente innegabile che siano vere
Affinchè qualcosa sia "innegabile" deve essere dimostrato attraverso un rigoroso metodo scientifico che sia chiaro, riproducibile e spieghi le cause-effetto senza ricorrere semplicemente a pseudo termini tecnici (molti inventati) buttati lì solo per stupire l'interlocutore a far sembrare serio il discorso.
Interessante comunque soprattutto il biocampo
E' il luogo dove pascolano gli animali del bioparco ?
E cosa dimostrano, che l'effetto placebo può avere effetti sorprendenti sia sulla psiche che sul fisico umano ? bella scoperta, chi fa soldi con l'omeopatia l'ha capito da parecchio tempo.
Tentare di dimostrare l'efficacia diretta del loro "metodo" di riequilibrizzazione ha la stessa valenza scientifica del tentare di legare una guarigione al fatto di essersi recati a Lourdes o Medjugoire.
Massimo
Affinchè qualcosa sia "innegabile" deve essere dimostrato attraverso un rigoroso metodo scientifico che sia chiaro, riproducibile e spieghi le cause-effetto senza ricorrere semplicemente a pseudo termini tecnici (molti inventati) buttati lì solo per stupire l'interlocutore a far sembrare serio il discorso.
...
E cosa dimostrano, che l'effetto placebo può avere effetti sorprendenti sia sulla psiche che sul fisico umano ? bella scoperta, chi fa soldi con l'omeopatia l'ha capito da parecchio tempo.
...
Tentare di dimostrare l'efficacia diretta del loro "metodo" di riequilibrizzazione ha la stessa valenza scientifica del tentare di legare una guarigione al fatto di essersi recati a Lourdes o Medjugoire.
Massimo
Sono daccordo sulla carenze di scientificità di molti strumenti che utilizziamo (PB compreso), ma se dovessimo applicare il criterio di innegabilità come da te definito per ogni acquisto che possa migliorare le nostre performance, non useremmo alcun strumento.
Nemmeno con i misuratori di potenza riesci ad avere una dimostrazione di diretta efficacia fra i "numeri" che leggi, scarichi e analizzi e la performance che vuoi raggiungere.
Apertissimo al confrontoOT: Senza alcuna polemica ... anzi vedendo che scrivi cose sempre molto chiare e interessanti anche se diverse dal mio modo "filosofico" (sono ex-studente di filosofia) ho colto l'occasione per un confronto.

io ho fatto la prova dell' equilibrio a mia mamma, ( 65 anni !! ), non dicendogli nulla su cosa era,
prima senza bracciale, la sbilancio con un dito, poi le ho fatto tenere in mano il pb e non c'era verso di smuoverla. sarà ma è così.
stessa prova a mio cognato uguale risultato.
con questo non dico che funzioni ma questi 2 test sono andati cosi.
ciao
io ho fatto la prova dell' equilibrio a mia mamma, ( 65 anni !! ), non dicendogli nulla su cosa era,
prima senza bracciale, la sbilancio con un dito, poi le ho fatto tenere in mano il pb e non c'era verso di smuoverla. sarà ma è così.
ciao
A parte le risposte doverose che indicano che una procedura più corretta sarebbe quella di invertire l'ordine (prima con e poi senza), la frase "non dicendogli nulla su cos'era.." non è sufficiente a se stessa: infatti se mi viene chiesto di posizionarmi su una gamba sola e dopo ricevo una spinta, e subito dopo di ripetere l'esperienza facendomi indossare qualcosa (qualsiasi), o recitare una preghierea magica, l'intento che vuole raggiungere il presunto sperimentatore è facilmente intuibile...(e perchè non compiacerlo?? - anche inconsciamente, si intende!)io ho fatto la prova dell' equilibrio a mia mamma, ( 65 anni !! ), non dicendogli nulla su cosa era,
ciao
Ti sbagli! AURA Activator (ho messo il link al sito) sta dimostrando scientificamente l'efficacia di questo prodotto collaborando con uno staff qualificato attraverso un preciso protocollo caratterizzato, almeno per quanto riguarda lo sportivo, da una serie di test con lattacidometro, pedana stabilometrica, elettromiografia di superficie, optojump ecc ecc... Poi comunque oltre lo sportivo questo prodotto è interessante anche in altri campi diversi dallo sportivo, cosa che lo staff di AURA sta studiando.
Se osservi è l'unico prodotto del genere che ha alle spalle uno staff medico-scientifico e vuole dimostrare scientificamente l'efficacia.
Provate, lo mettete a confronto con altri prodotti del genere e farete voi le vostre considerazioni.