Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Grazie mille per l'aiuto! Sono riuscito a trovare una sola 2450 in un negozio di fotografia, a breve devo fare assolutamente una scorta per non ritrovarmi in questa situazione :mrgreen:
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
con calma cercherò di leggere tutta la discussione, mi serve sapere se è possibile acquistare il solo sensore e montarlo su una guarnitura Sram Red oppure si deve comprare la guarnitura completa
grazie
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
con calma cercherò di leggere tutta la discussione, mi serve sapere se è possibile acquistare il solo sensore e montarlo su una guarnitura Sram Red oppure si deve comprare la guarnitura completa
grazie

SRAM RED= no spider smontabile= non puoi installare il sensore

Salvo particolari eccezioni, le guarniture compatibili sono quelle presenti sul sito

Il power meter è costituito dallo spider su cui si applicano le 2 pedivelle e le corone. La tua guarnitura ha lo spider integrato nella pedivella destra e non puoi staccarla. Per questo motivo devi comprare tutto (power meter + pedivelle)
o-o
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Che voi sappiate c'è un numero telefonico per contattare qualcuno alla P2max?
Un amico ha fatto l'ordine del P2max con pedivella FSA, gli è arrivato oggi, ma con lunghezza di pedivella 165 contro quella da 175 richiesta da lui!
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Che voi sappiate c'è un numero telefonico per contattare qualcuno alla P2max?
Un amico ha fatto l'ordine del P2max con pedivella FSA, gli è arrivato oggi, ma con lunghezza di pedivella 165 contro quella da 175 richiesta da lui!

Sul loro sito c'è
power2max GmbH
Rottluffer Str. 50
09116 Chemnitz
Germany
Phone: +49 3 58 27 - 18 330
Fax: +49 3 58 27 - 84 99 119
E-Mail: power[at]power2max.de
Web: www.power2max.de
Managing Director: Dipl.-Ing. (FH) Marco Rockstroh
Handelsregister: Registergericht Chemnitz
Registernummer: HRB 27111
Ust-ID: DE281095725​
 

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
ciao ragazzi....

stasera il mio p2m nn va....
ho smontato la batteria per sostituirla, ma nulla anche con la nuova nn fuziona...

l'ultima volta che ho usato la bici, tutto ok...

ho lavato la bici venerdi e sabato l'ho usata regolarmente poi nn l'ho piu' toccata... stasera nn funziona niente!!!!!!

ora ho smontato tutto e ho messo sul termo, ma nn penso che si sia inzuppato d'acqua!! mah staremo a vedere ...
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
ciao ragazzi....

stasera il mio p2m nn va....
ho smontato la batteria per sostituirla, ma nulla anche con la nuova nn fuziona...

l'ultima volta che ho usato la bici, tutto ok...

ho lavato la bici venerdi e sabato l'ho usata regolarmente poi nn l'ho piu' toccata... stasera nn funziona niente!!!!!!

ora ho smontato tutto e ho messo sul termo, ma nn penso che si sia inzuppato d'acqua!! mah staremo a vedere ...

È capitato anche a me,era la batteria che era già scarica ancora prima di adoperarla,gliela ho ricambiata e tutto ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.