Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Quindi col 130mm non dovrei avere questo problema?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

La coppia di serraggio per le viti dello spider è 6-8 Nm se hai la dinanometrica usala se fai a mano occhio a non serrare troppo. Usa delle chiavi a brugola corte così hai meno leva e non rischi di spaccare le viti che dovrebbero essere in Ergal.
La coppia di serraggio della pedivella è 35 Nm e qui puoi tranquillamente non usare la dinanometrica anche perchè la mia arriva a 20 Nm

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
All commercially available 5-hole chainrings can be used for the two pitch circles of 110 and 130 mm.
The thickness of the large chainring must not exceed 5.0 mm. Thicker chainrings collide with the battery compartment of power2max.
IMPORTANT! Aero chainrings and Rotor Q-Rings can be used in the case of pitch circles of 130 mm without restrictions. But such chainrings can’t be used in the case of pitch circles of 110 mm because the battery compartment of the sensor interferes. Only with modifications (recess) these chainrings would be used. We advise not to do this. Therefore we offer only the variant OCP#3 of the Rotor Q-Rings for pitch circles of 110 mm.

esatto, confermo: solo per le rotor da 110mm bisogna prendere le apposite per il P2M. Mentre per le corone convenzionali c'è scritto che vanno tutte bene, basta che lo spessore di quella esterna sia minore di 5mm (azzo esistono corone con spessore 5mm?!?!?!?!?)

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

Quindi le OPC 3# che ho,preso non andrebbero bene??:angrymod:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Giusto, sono loro!

ps: le hai prese dal sito del P2M o altrove?

Dal mio si vende..,volevo mettere il 52 con giro da 110 ma alla p2m mi dissero che non si poteva montare xche interferiva con la batteria,e mi diedero questa opzione OPC#3..

invece il 36 non ha problemi ed è regolabile...

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
@ tutti
sulla Rotor 3D+ giro bulloni 110 ho montato le corone 50-34 SRAM Red senza problemi

Molto molto bella, complimenti!

Si, infatti il problema credo che si ponga solo con alcune corone (le rotor per via dei multi-fori appunto e le stronglight che propongono anch'esse modificate). per adesso pure io ho montato le sram, però appena trovo le #OCP3 ad un prezzo che non sia un furto le prendo!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

anch'io vorrei provare 52-36 ovali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.