Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Con la guarnitura Rotor 3D+ e p2max mi hanno mandato anche lo spider Rotor originale. Se devo mandare il power meter in assistenza mi serve una guarnitura per pedalare e senza spider è impossibile. Prova a chiedere e vedrai che ti diranno che insieme ti danno lo spider originale

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

new , mi pareva di avere capito che avevano risolto ( magari solo a Fili ? ) forse mi sono perso qualcosa .

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Aggiorno la mia/nostra situazione (mia e di bago).. non mi so spiegare la cosa ma ieri sera avevo una seduta
(su rulli) di recupero attivo.. per capirsi 1h 45min circa a 160w e 95/100 rpm.. bene, ieri sembrava tutto ok,
con il rullo (Elit Real Power) ho calcolato a fine seduta sul totale un 7% di watt in meno rispetto a quelli segnati
dal RP.. il che ci può stare anche perchè a detta di Elite ci può essere uno scarto fino all’8%. Il test vero e proprio
sarà alla prossima uscita su strada (domenica) e vediamo come si comporta :-) ho fatto scatto fino ai 500w e
segnavano entrambi gli stessi watt o quasi (più si sale di potenza e menir è la differenza rullo-potenziometro).
Vi tengo aggiornati.. sottolineo ancora la grande disponibilità tedesca che ci aveva già proposto di ritirare nuovamente
gli apparecchi.. l’unica scocciatura è lo smonta e rimonta che ti ferma il mezzo e la perdita di tempo

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
scusate ancora i miei dubbi: c'è qualcuno che ha montato le rotor con power2max su sistema BBright (magari cervelo..)? tutto bene? problemi?
MI sto convincendo che sia la soluzione migliore questo dei tedesconi..

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

A me non lo hanno dato con sram.

confermo, a me è arrivata qualche giorno fa compresa di spider (rotor3d)

Mi hanno detto che lo spider non e' compreso...boooo

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Scusate un'attimo.....anch'io sto' valutando l'acquisto di questo misuratore con le pedivelle della Rotor (avendo gia' le corone...) ma mi sembra di vedere che non viene chiesto che tipo di movimento si ha'...cioè se le si vuole con perno per BB30 o BSA....?! Ho visto male...?
Ciao

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Mi hanno detto che lo spider non e' compreso...boooo
anche io con il P2m e le rotor mi hanno dato lo spider, potrebbe essere che i tedeschi quando comprano le pedivelle dalla rotor non riescono a comperare solo le pedivlle senzia spider mentre altre marche permettono di comperare la singola coppia di pedivelle.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.