Grazie.....questa pagina mi era sfuggita....!!
Mauro
figurati siamo qui per anche per questo
ciaoooooooo
Grazie.....questa pagina mi era sfuggita....!!
Mauro
Scusate, per quelli che gia' c'è l'hanno, ma montando il P2M ha aumentato anche lo spazio tra le due corone? Se si avete avuto problemi di cambiata o tutto è rimasto come prima ?
Grazie
Mauro
nuovo sensore tutto OK...soddisfattissimo...ottima sensibilità verso la clientela! adesso mi trovo un bel sensore nuovo di pacca:-) bravi tedeschi...
quello che avevo prima presentava la parte dietro (copertura dei sensori) nera...adesso è bianca...
Oggi, poco dopo essere partito, mi è apparsa sul garmin la scritta "batteria del misuratore di potenza in esaurimento" per fortuna alla fine si è fatto più di 5h senza finire del tutto, oggi la cambio (mi ero premunito e ne avevo comprate più di una l'ultima volta)
Agli utilizzatori di Rotor 3D+
ieri ho smontato la guarnitura per la prima volta e ho tribolato il giusto
Istruzioni in inglese e con termini che normalmente non utilizzo.
Inoltre in garage non avevo il dizionario
Alla fine ce l'ho fatta e mi sono detto: diamo una mano agli amici forumendoli che magari vogliono smontarla senza andare dal meccanico.
Quindi ecco a voi il file word con le operazioni da svolgere per lo smontaggio della vostra Rotor 3D+
Agli utilizzatori di Rotor 3D+
Alla fine ce l'ho fatta e mi sono detto: diamo una mano agli amici forumendoli che magari vogliono smontarla senza andare dal meccanico.
Quindi ecco a voi il file word con le operazioni da svolgere per lo smontaggio della vostra Rotor 3D+
Bravo Gerry. Oggi non si pedala e quindi, vai di meccanica.Agli utilizzatori di Rotor 3D+
Come mai l'hai smontata? problemi?
Gerardo hai 51 anni ma hai capito piu' di tutti gli altri lo spirito di internet: Condivisione. Sei troppo avanti.
CiaoBravo Gerry. Oggi non si pedala e quindi, vai di meccanica.
Come ti avevo anticipato ho scritto un calcolatore di TSS per capire a priori il TSS che si ottiene da un allenamento.
Quest'allenamento mi proietta verso i 140-150 p.ti teorici.
Vediamo se funziona.
Se funza lo condivido con tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?