rileva la cadenza?
si e non serve il sensore
Rileva Cadenza e Potenza
rileva la cadenza?
Mumble mumble l'affare si fa interessante.
Te l'ho sempre detto![]()

fai anche CX mat????Secondo voi le versioni MTB cambiano solo per un discorso di girobulloni, oppure hanno qualche particolare accorgimento di rinforzo sul PM ?
Vorrei montare qualcosa sul CX ma che non sia a rischio rottura alla prima buca presa...![]()
fai anche CX mat????

Con il Garmin non calibri neanche il PT.
Quando premi il tasto di calibrazione il Garmin ti restituisce un numero che dovrebbe essere il numero di serie del mozzo.
La calibrazione la fa solo l'importatore "Charlie"

Scusate una domanda...io l'ho montato, funziona tutto alla perfezione; l'unica cosa, avendo posizionato le corone FSA che già possedevo sulla guarnitura Rotor, mi pare che la corona anteriore interna (il 34 per capirci) giri in maniera "scentrata", ondeggi un po' insomma... forse perchè il riscontro di fissaggio fornito è di plastica e tende a deformarsi??
Anche a me era successo e ho cambiato la corona (fsa anche la mia) con un'altra (del quale non ricordo marca e modello)
stavo guardando il sito della P2M avrei una info da chiedere:
io monto durace 7900 su' che modello devo stare? devo prendere per forza il set comprensivo di pedivella? io starei sul modello TA CARMINA che mi sembra quella piu simile al durace. quando clicco il modello e bisogna selezionare le versione cosa devo mettere : with o without crank?? mi spiego io terrei volentieri la pedivella originale durace! anche perche' senza mi da 690 euro mentre con 895 euro!! basta ordinare quello o servono altri accessori? circa il montaggio?? grazie
fai anche CX mat????
Fili loo è una macchina da guerra!!![]()

sul garmin la pagina della calibrazione serva a
1 verificare se la torque letta dallo strumento è zero
2 in caso si voglia controllare la calibrazione con peso guardare link sotto
http://www.cyclepowermeters.com/powertap-garmin-calibration-check-76-c.asp