loro per mail me l hanno garantito anche per uso fuoristrada pure la versione stradale. Peró mi sfugge una cosa , attendi i pedali , ma quelli li vedo proprio male da usare fuoristrada.
Ti spiego.
Vorrei i pedali garmin perchè li userei in strada e per avere un riscontro di dati diretto, sulla ergobike, che è già munita di watt, però non sono perfettamente in linea con srm e simili. Questo lo dico perchè sono stati fatti dei test con srm montato sulla ergobike e quest'ultima sottostima.
Con i pedali potrei fare tutti i test fuori con la bdc, che sicuramente psicologicamente sono più fattibili e poi potrei tarare la ergobike con quest'ultimi e allenarmi indoor.
La facilità con cui si cambiano i pedali è imbarazzante, quindi la cosa sarebbe molto interessante.
Però, visto che i pedali tardano ad uscire, vorrei prendere un misuratore di potenza per la mtb, intanto, così lo avrei anche li una volta usciti i pedali e se, come credo, i pedali usciranno fra diverso tempo, potrei ugualmente iniziare la nuova preparazione con i watt della ergobike indoor e con quelli della mtb outdoor, visto che fino a marzo, esco praticamente solo in mtb.
Stavo già munendomi di PT per la mtb, poi ho letto di persone che hanno avuto diversi problemi, vuoi per le continue sollecitazioni, vuoi per il fango e la polvere, così ho abbandonato il progetto PT.
Ora è uscita la guarnitura 25/38 del P2M, che prima non c'era, quindi mi sono fatto ingolosire
Montare più del 25, su una 29er è improponibile, per uno con le mie gambe, ma è dura anche per chi ha più gamba, quando si affrontano muri over 20% non in asfalto :impic:, ecco il motivo per cui prima non avevo neanche preso minimamente in considerazione l'idea del P2M per mtb, ma ora ci stò pensando, ma vediamo, in mtb prendo di quelle legnate da paura, non vorrei buttare via soldi, vedendo dove è posto il sensore, non credo sia così impossibile danneggiarlo, anzi.

...