Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liburno

Novellino
23 Settembre 2008
40
2
Grosseto
Visita sito
Bici
Battaglin
IL Navicoach la cui vendita iniziera' ad ottobre-novembre e' uno strumento dedicato e dalle potezialita' maggiori rispetto a Garmin 500 ecc..
Schermate con indicazione della potenza espressa, migliori ,e piu' visibili ecc??
Oppure e' solo una operazione di marketing e conviene per 200 euro rivolgersi ad alti strumenti piu' completi??

E' anche un cardiofrequenzimetro?? Se valesse la pena aspettare l'abbinata, misuratore, "compiuterino" tarderei l'acquisto.;nonzo%;nonzo%

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
IL Navicoach la cui vendita iniziera' ad ottobre-novembre e' uno strumento dedicato e dalle potezialita' maggiori rispetto a Garmin 500 ecc..
Schermate con indicazione della potenza espressa, migliori ,e piu' visibili ecc??
Oppure e' solo una operazione di marketing e conviene per 200 euro rivolgersi ad alti strumenti piu' completi??

E' anche un cardiofrequenzimetro?? Se valesse la pena aspettare l'abbinata, misuratore, "compiuterino" tarderei l'acquisto.;nonzo%;nonzo%

Mi sono perso qualcosa ... cos'è il Navicoach?

liburno

Novellino
23 Settembre 2008
40
2
Grosseto
Visita sito
Bici
Battaglin
Mi sono perso qualcosa ... cos'è il Navicoach?[/QUOTE]

E' il nuovo strumento della O SYNCE per la rilevazione dati che verra' venduto dalla POWER2MAX a partire da ottobre -novembre!!!

Non riesco pero' a reperire altri dati in rete, tanto per sapere se funziona anche da gps oppure cardio ecc..

Il costo 199 euro!!

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
mi sto interessando pure io per l'acquisto del P2M (attualmente uso il powertap), ma avrei bisogno di qualche info tecnica? attualmente ho ho uma bmc team machine BB30 dove però ho montato le calotte di riduzione a bsa per montare la guarnitura ultegra compact...se acquistassi un p2m cosa dovrei acquistare?

p2m rotor 3d e utilizzare le calotte o smontare le calotte e prendere il rotor 3d plus?
dovrei acquistare ovviamente le corone e cosa altro per montare il tutto?
se qualcuno potesse darmi qualche info...
ty :)

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
ho letto quasi tutte le 3000 pagine. male agli occhi e ancora una idea chiara non ce l ho...
ci provo a chiedere direttamente a voi:

con telaio scott addict R2 che utilizza movimento centrale press fit..
(tra l altro a volte mi sorge il dubbio che press fit non sia la stessa cosa di gxp o di bb86...mah... poco importa! )
se volessi continuare ad usare lo stesso movimento centrale che c +e gia( senza comprarne un altro) quale cavolo di guarnitura power2max e´compatibile con il mio telaio e movimento ?
mi sembra di leggere che siano quasi tutte compatibili... o no?
(tranne le GUARNITURE TA...)
POI tocca comprare anche le pedivelle... perche il mio sram red non si stacca dal ragno...
GIUSTO ?
E poi ultima domanda ... sapete quale e+ la configurazione piu leggera? per questo tipo ti telaio e movimento ?
grazie ...
dai che ce la facciamo

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ho letto quasi tutte le 3000 pagine. male agli occhi e ancora una idea chiara non ce l ho...

(tra l altro a volte mi sorge il dubbio che press fit non sia la stessa cosa di gxp o di bb86...mah... poco importa! )
se volessi continuare ad usare lo stesso movimento centrale che c +e gia( senza comprarne un altro) quale cavolo di guarnitura power2max e´compatibile con il mio telaio e movimento ?
POI tocca comprare anche le pedivelle... perche il mio sram red non si stacca dal ragno...
GIUSTO ?
E poi ultima domanda ... sapete quale e+ la configurazione piu leggera? per questo tipo ti telaio e movimento ?
grazie ...
dai che ce la facciamo

Per quanto riguarda il telaio posso dirti che io montavo il P2M su una Scott Addict R1.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

GIUSTO ?
grazie ...
dai che ce la facciamo

Su BB86 monto Rotor 3dplus, queste le compatibilità:
BOR RR666
BSA68, ITA70, Cannondale BB30, PF30, Specialized BB30OS, Pressfit BB86, BBright

Lightning

ROTOR 3D
BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90

ROTOR 3D Plus
BSA68, ITA70, Cannondale BB30, PF30, Pressfit BB86, BBright

SRAM S900 (GXP)
BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90

TA Vega and Carmina
BSA68, ITA70

tune Smart Foot

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc

GIUSTO ?
grazie ...
dai che ce la facciamo
Probabilmente, come hanno fatto molti di noi, ti conviene scrivere direttamente a loro mandando pure una foto del MC e dicendo che guarnitura vuoi montare; ad esempio a me, pur comprando una BOR, hanno consigliato (bene) i press fit Rotor FP 4130.

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
Probabilmente, come hanno fatto molti di noi, ti conviene scrivere direttamente a loro mandando pure una foto del MC e dicendo che guarnitura vuoi montare; ad esempio a me, pur comprando una BOR, hanno consigliato (bene) i press fit Rotor FP 4130.

infatti mi hanno appena risposto..
la lista della spesa comprende:

rilevatore p2m
guarnitura (prendereo una rotor 3d plus)
movimento centrale.(il mio sram non e compatibile con questa guarnitura)
corone ...
piu il computerino che non ho ... purtroppo uso polar..
tuttoper la modica cifra di 1300 ( euro in piu euro in meno )

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
infatti mi hanno appena risposto..
la lista della spesa comprende:

rilevatore p2m
guarnitura (prendereo una rotor 3d plus)
movimento centrale.(il mio sram non e compatibile con questa guarnitura)
corone ...
piu il computerino che non ho ... purtroppo uso polar..
tuttoper la modica cifra di 1300 ( euro in piu euro in meno )
Per iniziare a limare un pò la spesa (oppure semplicemente per ottimizzarla) ti consiglio di acquistare le corone da un'altra parte e di prendere piuttosto una batteria di riserva da loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.