Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Si, in effetti le ferie ci stanno, ci mancherebbe...infatti ho evitato di inviare ulteriori mail e attenderò sino a martedi.
Comunque se fossero stati aperti e avessi spedito, magari ora il mio P2M sarebbe fermo in qualche ufficio postale visto il periodo.
Attendiamo questi 2 giorni.
Intanto ho ripreso utilizzando la fascia cardio, che non sapevo quasi più dove fosse....:mrgreen:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
mi sembra del tutto normale che abbiano fatto qualche gg di ferie in questo periodo

al contrario di quanto la stampa italiana ha voluto far passare durante il governo monti in germania hanno le stesse ferie che in italia e pure alcune festività in più

e vanno pure in pensione prima. In realtà a livello europeo noi italiani siamo quelli che lavoriamo più ore procapite, certo abbiamo meno part time di altri e questo fa media. Il problema è che pur lavorando di più produciamo di meno. Difettiamo in efficienza.o-o

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
e vanno pure in pensione prima. In realtà a livello europeo noi italiani siamo quelli che lavoriamo più ore procapite, certo abbiamo meno part time di altri e questo fa media. Il problema è che pur lavorando di più produciamo di meno. Difettiamo in efficienza.o-o

in pensione parecchio prima, anche se a noi abbassano la media di parecchio sicilia e trentino

nella produttività hai considerato il nero? :mrgreen:
non credo altrimenti che saremmo messi così male :mrgreen:

i tedeschi sono così efficienti che molta della loro produzione la acquistano in italia già con i loro marchi e scatole e poi la rivendono al doppio ..... questa è la grande differenza tra un paese con una grande credibilità (loro) e uno con zero credibilità (noi)

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Non avendo avuto risposte oggi ho inviato "reminder"..speriamo. Che poi sostanzialmente voglio sapere se spedire tutto pedivelle incluse o solo il misuratore. Se non ottengo risposta smonto e spedisco tutto lo stesso, tanto una guarnitura da montare la ho.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
scusate, un ripassino.... non trovo i messaggi in cui se ne parlava

se volessi provare le corone q-rings e montarle sulla guarnitura 110 rotor 3d con p2max, posso farlo?

che corone devo prendere?

se non erro ci sarebbero limitazioni nel "posizionamento" di queste corone... queste limitazioni incidono sensibilmente sulla funzione delle ovali?

grazie

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Si, in effetti le ferie ci stanno, ci mancherebbe...infatti ho evitato di inviare ulteriori mail e attenderò sino a martedi.
Comunque se fossero stati aperti e avessi spedito, magari ora il mio P2M sarebbe fermo in qualche ufficio postale visto il periodo.
Attendiamo questi 2 giorni.
Intanto ho ripreso utilizzando la fascia cardio, che non sapevo quasi più dove fosse....:mrgreen:

la fascia cardio se usi il misuratore non la utilizzi? strano

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
la fascia cardio se usi il misuratore non la utilizzi? strano

Conosco i vantaggi dell'utilizzo di entrambi, soprattutto ad inizio stagione per verificare la "compatibilità" (passami il termine) tra zone potenza e zone cardiache...ma, per farla breve, credo di riuscire ormai a sfruttare tutte le potenzialità anche con il solo misuratore. Un po' perchè mi conosco bene, un po' per le limitazioni dovute a guai fisici ne non mi permettono allenamenti troppo lunghi ne pesanti. Il tutto si ripercuote sulle prestazioni, non credo di poter implementare FTP o altro, cerco di gestirmi al meglio per le gare che prediligo (circuiti).

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non solo ad inizio stagione! in gara diventa fondamentale controllare se non sale troppo FC rispetto ai watt prodotti...esempio? nel corso della prima salita "controllata" in z3alta/z4bassa...nel caso andrebbe ridotto ulteriormente lo sforzo.
sarebbe interessante continuare di la,in uno dei topic sull'allenamento con la potenza, per vedere chi usa la fascia e come

FINE OT

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
non solo ad inizio stagione! in gara diventa fondamentale controllare se non sale troppo FC rispetto ai watt prodotti...esempio? nel corso della prima salita "controllata" in z3alta/z4bassa...nel caso andrebbe ridotto ulteriormente lo sforzo.
sarebbe interessante continuare di la,in uno dei topic sull'allenamento con la potenza, per vedere chi usa la fascia e come

FINE OT

OT

Questo è vero soprattutto per chi fa granfondo (io non ne faccio più); nel mio caso utilizzo la fascia in certe cronometro, dove effettivamente oltre alla potenza mi è d'aiuto monitorare il cuore. Nei circuiti la fascia la trovo poco utile (e chi riesce a guardarla...?:mrgreen:) mentre la potenza, soprattutto se in fuga o in testa a tirare è sempre importante onde evitare di "saltare".
Comunque, e concludo, parlavo dell'utilizzo di entrambi in allenamento, per la mia esperienza mi è sufficiente allenarmi con il solo uso del powermeter.

FINE OT

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Ciao a tutti, ho letto un po' di post, ma non ditemi di guardarli tutti :-)
Vorrei acquistare la nuova guarnitura Rotor 3D plus Type S, da montare un una Cannodale Supersix. (Non tengo la hollowgram perché ho le pedivelle da 170mm e vorrai passare alle 172.5).
Vi chiedo è complicata da montare la power2max? C'è qualche accortezza da fare per tarature o simili?

Grazie!!

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.749
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ciao a tutti, ho letto un po' di post, ma non ditemi di guardarli tutti :-)
Vorrei acquistare la nuova guarnitura Rotor 3D plus Type S, da montare un una Cannodale Supersix. (Non tengo la hollowgram perché ho le pedivelle da 170mm e vorrai passare alle 172.5).
Vi chiedo è complicata da montare la power2max? C'è qualche accortezza da fare per tarature o simili?

Grazie!!

Io ho la rotor 3d non è stato difficile installarla. Stringi bene la ghiera che fissa il p2m alla guarnitura, okkio ai bulloni delle corone che sono in ergal e devono essere tirati alla coppia corretta altrimenti li rompi.

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Io ho la rotor 3d non è stato difficile installarla. Stringi bene la ghiera che fissa il p2m alla guarnitura, okkio ai bulloni delle corone che sono in ergal e devono essere tirati alla coppia corretta altrimenti li rompi.

Grazie, starò attento ai bulloni!
Ora appena sarà disponibile il nuovo modello Type S farò l'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.