Con problemini intendi tipo dei rumori o cose simili?
Sono intenzionato a prendere un misuratore di potenza non appena me lo posso permettere ed ho anche intenzione di cambiare bici ma preferisco iniziare a comprarmi la strumentazione per allenarmi bene che avere un mezzo nuovo.
Però dato che prima o poi cambierò bici sono un pò frenato dall'acquistare un misuratore di potenza come il power2max/quarq e mi sto orientando sul garmin vector, ma con quell'offerta del power2max classico sto iniziando a farci un pensierino.
Se come dici è possibile montare una guarnitura BB30 un pò su tutto tranne qualche rara eccezione(trek che "penso" di non comprare) inizio a pensarci su.
con un bb30 sei abbastanza a posto
in realtà poi usando rotor monti un po tutto su tutto
io su una delle 2 bici ho una guarnitura rotor con albero 30 su un bb86 (che dovrebbe ospitare diametro 24) ma poi rotor nel foro da 41 ci fa stare i cuscinetti per albero 30 (alla fine balla 1mm, 41 invece di 42) quindi alla fine ...
qui vedi tutte le combinazioni possibili con le guarniture rotor: http://rotorbike.com/media/files/2012/12/rotor_310662450.pdf
di fatto ti scordi di montare una guarnitura con albero 30 sul bb90 perché la scatola ha diametro da 37 e non esiste modo di fare cuscinetti così sottili ma il resto si fa
poi chiaramente quella ottimale è quella nativa ma si fa un po tutto comunque