Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
:angrymod::angrymod::angrymod:
invece è proprio W (maiuscolo) in onore di James Watt

al limite è kW e non Kw...o-o

;nonzo%non è che devo venire a strapparti la laurea :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sperando di avere capito il senso...

Il punto non e' la dimensione del simbolo dell'unita' di misura. E' il valore. Del resto ci sei arrivato da solo che quel w era da intendersi come W :mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il punto non e' la dimensione del simbolo dell'unita' di misura. E' il valore. Del resto ci sei arrivato da solo che quel w era da intendersi come W :mrgreen:

ecco, infatti, non avevo capito...:angrymod:
la comprensione della matematica (e tutti i collegati) è ancora accettabile, ma la comprensione dell'italiano un po' meno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
saranno i troppi J consumati con la bici...:-x

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
110
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Scott Foil RC10
Alé burdel io ho fatto l'ordine... versione classic rotor 3df a 620€!!! una domanda, al momento del pagamento ho visto possibilità di inserire un codice sconto, ho provato a farne richiesta al mio relatore per mail, vediamo cosa ne viene... lunedì emetto bonifico poi aspetto il fardello!!!

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Alé burdel io ho fatto l'ordine... versione classic rotor 3df a 620€!!! una domanda, al momento del pagamento ho visto possibilità di inserire un codice sconto, ho provato a farne richiesta al mio relatore per mail, vediamo cosa ne viene... lunedì emetto bonifico poi aspetto il fardello!!!
Cavolo sono tentato anche io, ma per me la spesa sarebbe un po' più grossa dato che dovrei prendere anche la guarnitura e il Garmin xD

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Grazie :)
Aggiungendo la guarnitura penso si arrivi sulle 7-800 giusto?
Cosa cambia tra questo pm e il type-s?

riprendo la domanda di lion-h

io possiedo un P2MAX da diversi anni (modello vecchio con updated successivo per la calibrazione della temperatura), di cui sono estremamente soddisfatto (possiedo anche un powertap)

sto comprnadomi una terza bici ed il prezzo discount del vecchio p2max mi sta facendo andare nella direzione di riprendere un p2max (scartati stages e garmin)

il type-s che vantaggi introduce? cosa mi perdo????

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
nessun vantaggio se non un leggero calo di peso e un'estetica più discreta (in pratica scompare l'alloggiamento batteria esterno).
Di contro mi pare qualcuno abbia scritto che per poter cambiare la batteria è ora necessario smontare la guarnitura visto che il relativo vano è vicino al mc

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
nessun vantaggio se non un leggero calo di peso e un'estetica più discreta (in pratica scompare l'alloggiamento batteria esterno).
Di contro mi pare qualcuno abbia scritto che per poter cambiare la batteria è ora necessario smontare la guarnitura visto che il relativo vano è vicino al mc

Io sono riuscito a farlo (mi ero scordato di inserirla prima di montare tutto) senza smontare nulla
Ma la posizione della sede batteria è demenziale, molto meglio la prima

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Qualcuno lo ha montato su una Cannondale Supersix Evo? Volevo ordinare la versione in offerta ma ho qualche dubbio sulla compatibilità della rotor con il telaio

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
se guardi il sito power2max.de troverai tutto quello che cerchi, ti basta selezionare la lingua e non fatichi neanche a tradurre dall'inglese all'italiano.

ho mandato loro una mail, purtroppo ho lo spider che non è removibile, percui dovrei comprarne uno con guarnitura incorporata
ora mi hanno chiesto, per capire quale andrebbe bene, di fargli sapere che tipo è il movimento centrale

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ragazzi una curiosità.
La mia bici dovrebbe avere il movimento centrale BB30(se non ricordo male era scritto nel telaio), quindi se prendo il power2max dovrei prendere quella versione li giusto?
Però il dubbio che mi viene è se cambio bici e quest'ultima ha un movimento centrale diverso, posso usarla ugualmente o è inutilizabile?
Di movimenti centrali e guarniture sono proprio ignorante...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi una curiosità.
La mia bici dovrebbe avere il movimento centrale BB30(se non ricordo male era scritto nel telaio), quindi se prendo il power2max dovrei prendere quella versione li giusto?
Però il dubbio che mi viene è se cambio bici e quest'ultima ha un movimento centrale diverso, posso usarla ugualmente o è inutilizabile?
Di movimenti centrali e guarniture sono proprio ignorante...

non è detto

esistono cuscinetti/adattatori che permettono di montare guarniture pensate per uno standard su altri standard (compreso BB30).

Il fatto è che spesso questi cuscinetti o adattatori possono dare qualche problemino e di norma i cuscinetti si usurano prima

se controlli sul sito, sulle singole guarniture vedrai con quali mc queste sono potenzialmente compatibili (a patto di prendere di volta in volta i cuscinetti che servono)

che io sappia l'unico standard sul quale non è possibile in assoluto montare una guarnitura con asse da 30 è il BB90 (che fa Trek)...

allo stesso modo, le guarniture con asse da 24 si montano praticamente su tutti i mc (ma sul BB30 servono adattatori/cuscinetti)

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
non è detto

esistono cuscinetti/adattatori che permettono di montare guarniture pensate per uno standard su altri standard (compreso BB30).

Il fatto è che spesso questi cuscinetti o adattatori possono dare qualche problemino e di norma i cuscinetti si usurano prima

se controlli sul sito, sulle singole guarniture vedrai con quali mc queste sono potenzialmente compatibili (a patto di prendere di volta in volta i cuscinetti che servono)

che io sappia l'unico standard sul quale non è possibile in assoluto montare una guarnitura con asse da 30 è il BB90 (che fa Trek)...

allo stesso modo, le guarniture con asse da 24 si montano praticamente su tutti i mc (ma sul BB30 servono adattatori/cuscinetti)

Con problemini intendi tipo dei rumori o cose simili?
Sono intenzionato a prendere un misuratore di potenza non appena me lo posso permettere ed ho anche intenzione di cambiare bici ma preferisco iniziare a comprarmi la strumentazione per allenarmi bene che avere un mezzo nuovo.
Però dato che prima o poi cambierò bici sono un pò frenato dall'acquistare un misuratore di potenza come il power2max/quarq e mi sto orientando sul garmin vector, ma con quell'offerta del power2max classico sto iniziando a farci un pensierino.
Se come dici è possibile montare una guarnitura BB30 un pò su tutto tranne qualche rara eccezione(trek che "penso" di non comprare) inizio a pensarci su.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Con problemini intendi tipo dei rumori o cose simili?
Sono intenzionato a prendere un misuratore di potenza non appena me lo posso permettere ed ho anche intenzione di cambiare bici ma preferisco iniziare a comprarmi la strumentazione per allenarmi bene che avere un mezzo nuovo.
Però dato che prima o poi cambierò bici sono un pò frenato dall'acquistare un misuratore di potenza come il power2max/quarq e mi sto orientando sul garmin vector, ma con quell'offerta del power2max classico sto iniziando a farci un pensierino.
Se come dici è possibile montare una guarnitura BB30 un pò su tutto tranne qualche rara eccezione(trek che "penso" di non comprare) inizio a pensarci su.

guarda sul sito, sotto ad esempio alla 3D+ (che ha asse da 30) trovi le compatibilità con varie scatole

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.