Mezza
Apprendista Velocista
Le FSA BB386 perno da 30 vanno "quasi" ovunque, non so però se c'è l'adattatore per il BB90 di Trek.Ma il 30mm non va ad esempio sui telai Trek con BB90 mentre il 24mm va su tutto
Le FSA BB386 perno da 30 vanno "quasi" ovunque, non so però se c'è l'adattatore per il BB90 di Trek.Ma il 30mm non va ad esempio sui telai Trek con BB90 mentre il 24mm va su tutto
Le FSA BB386 perno da 30 vanno "quasi" ovunque, non so però se c'è l'adattatore per il BB90 di Trek.
Certo mag anche io montavo Rotor 3D+ su BB386 ma BB90 accetta solo assi da 24mm. Probabilmente sarà un caso limite ma a me così è successo.
In sintesi il 24mm con adattatori lo monti dappertutto, il 30mm no.
Ma il 30mm non va ad esempio sui telai Trek con BB90 mentre il 24mm va su tutto
Voi non penso possiate essere più chiari di così, ringrazio davvero tutti per le informazioni. Sono io totalmente digiuno di meccanica; non so che asse sono le mie pedivelle, se il mc è bb30 o meno. Dovró purtroppo chiedere lumi a qualcuno dei meccanici cui mi rivolgo e spero di non commettere errori nell'ordinare il pm!!
ma la differenza non sta nel P2M ma nella guarnitura che ci monti.
Io ho guarnitura completa della sworks (pedivelle e corone compact)
Si, avete chiaramente ragione
Volevo solo dire, ma mi sono espresso male, che ci sono anche situazioni in cui un albero da 30 va su un bb con passaggio teorico 24 e quindi non è sempre vero che con un albero 30 sei impossibilitato ad usare un bb da 24.
Ma in generale è corretto quello che dite.
Con un albero 24 in un modo o nell'altro lo monti sempre
P.s. forse deriva dalla mia personalissima antipatia per trek per cui automaticamente ho escluso bb90 dalla lista dei bb esistenti![]()

Voi non penso possiate essere più chiari di così, ringrazio davvero tutti per le informazioni. Sono io totalmente digiuno di meccanica; non so che asse sono le mie pedivelle, se il mc è bb30 o meno. Dovró purtroppo chiedere lumi a qualcuno dei meccanici cui mi rivolgo e spero di non commettere errori nell'ordinare il pm!!
quindi dovrebbe essere questa l'opzione...
http://www.power2max.de/europe/it/P...lized-s-works-e-fact-senza-guarnitura-strada/
usi le tue pedivelle e le tue corone...

Il link non è attivo![]()
In ogni caso se decidi di tenere le Sworks e adattarci il P2max fai una e-mail a
Saxonar e ti dicono per filo e per segno quale configurazione ti serve.
I meccanici di PM ne vedono veramente pochi, non penso siano in grado di supportarti nella scelta.
ciao
g
ps. tempo fa un meccanico discretamente capace ha chiesto a me come si smontavano le Rotor :-)
Mi sa che settimana prossima lo ordino. Quindi devo scrivere al produttore di includere nella confezione l'attrezzo per smontare lo spider?
Be' fino ad un certo punto perché il P2max è differente nella forma a seconda della guarnitura