Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Una curiosita ma x cambiare la batteria va smontata la guarnitura ?
Potrebbe capitare solo in casi limite per il TypeS causa inaccessibilità alle viti situate posteriormente.
Parliamo però di casi limitati, penso solo con sensori 110mm e design particolari del telaio.
Il Classic non aveva questo teorico inconveniente ma di contro il vano batteria è più esposto agli urti

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.610
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io ci riesco senza smontare, comunque anche smontare la guarnitura è un operazione abbastanza agevole, almeno con le rotor che ho, è così.

ho il type S

Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
una domanda rivolta a chi lo possiede,

per serrare l'anello della pedivella destra al misuratore avete usato la dinamometrica o avete serrato il lockring con lo strumento fornito da power2max a sensazione mettendolo nella morsa??

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
una domanda rivolta a chi lo possiede,

per serrare l'anello della pedivella destra al misuratore avete usato la dinamometrica o avete serrato il lockring con lo strumento fornito da power2max a sensazione mettendolo nella morsa??

La seconda che hai detto. Ciao.

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
buonasera ragazzi,
domani volevo ordinare un power2max con guarnitura fsa k-force light con asse da 30mm che dovrebbe essere compatibile con il mio bb30.
detto questo non ho capito cosa sia e a che cosa serva lo strumento speciale da 30 euro e soprattutto se debba ordinarlo per montare il mio nuovo power2max
fatemi sapere se potete...
grazie mille.
o-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
buonasera ragazzi,
domani volevo ordinare un power2max con guarnitura fsa k-force light con asse da 30mm che dovrebbe essere compatibile con il mio bb30.
detto questo non ho capito cosa sia e a che cosa serva lo strumento speciale da 30 euro e soprattutto se debba ordinarlo per montare il mio nuovo power2max
fatemi sapere se potete...
grazie mille.
o-o

se intendi la chiave a forma di "ghiera" serve a smontare la pedivella dallo spider. prima o poi ti servirà sicuramente.

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
430
18
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Lo scorso weekend ho fatto le prime due uscite con il mio nuovo P2MAX con guarnitura FSA K-FORCE LIGHT (prima avevo il modello CLASSIC con guarnitura ROTOR 3D) ed ho notato che il valore della "calibrazione" è molto diverso rispetto a prima.

Con il CLASSIC avevo sempre un valore intorno a 915-920 (valore molto simile a quelli di powermeter di alcuni miei amici...P2MAX o SRM) mentre il nuovo P2MAX mi da sempre un valore intornoa 1350.

I watt rilevati sembrano corretti così come la cadenza. Non ho valori o picchi al di fuori della norma.

Altra cosa strana è il bilanciamento della potenza.
Mentre con il CLASSIC avevo sempre un bilanciamento 48S-52D, nelle due uscite in questione i valori sono stati rispettivamente 46S-54D e 44S-56D.

Possibile un malfunzionamento del powermeter?
Il bilanciamento, che voi sappiate, viene fatto sui nuovi apparecchi e poi si rifà a livello di manutenzione oppure no?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.