Potrebbe capitare solo in casi limite per il TypeS causa inaccessibilità alle viti situate posteriormente.Una curiosita ma x cambiare la batteria va smontata la guarnitura ?
una domanda rivolta a chi lo possiede,
per serrare l'anello della pedivella destra al misuratore avete usato la dinamometrica o avete serrato il lockring con lo strumento fornito da power2max a sensazione mettendolo nella morsa??
una domanda rivolta a chi lo possiede,
per serrare l'anello della pedivella destra al misuratore avete usato la dinamometrica o avete serrato il lockring con lo strumento fornito da power2max a sensazione mettendolo nella morsa??
Ciao a tutti...finalmente arrivato PM...volevo sapere quale valore riferito alla potenza era meglio visualizzare sul computerino...sono possessore di gramin edge 520...grazie

buonasera ragazzi,
domani volevo ordinare un power2max con guarnitura fsa k-force light con asse da 30mm che dovrebbe essere compatibile con il mio bb30.
detto questo non ho capito cosa sia e a che cosa serva lo strumento speciale da 30 euro e soprattutto se debba ordinarlo per montare il mio nuovo power2max
fatemi sapere se potete...
grazie mille.
![]()
grazie!!!!Dipende ma in ogni caso direi:
Potenza 10s
Potenza Media giro
Bilanciamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per il bilanciamento non saprei, ho solo il type S ed è sempre coerente
Coerente con cosa?
Dimenticavo...
...e il valore della calibrazione? Possibile che il mio attuale P2MAX sia tarato su 1350 anzichè su 900 e rotti?