Lunghezza e medie credo siano abbastanza corretti, conseguentemente anche i tempi. L'altimetria è fuori per fuori invece..
In questo periodo estivo mi sto smazzando in media 250-300km. a settimana. Gli otto giorni sui Sibillini 370km...
Credo per questo che a livello di resistenza stia facendo dei notevoli passi in avanti. Quel giro la rilevazione è sballata. Ma .. ho pochi dubbi ... a gambe riposate i 3.000 d+ li mastico come una big bubble ... 
Vediamo. Intanto devo vedere se andare. Poi devo riuscire ad andare. Al momento non sto come motivazioni al massimo (e manco come gambe), ma è normale. Dipende dai prossimi mesi cosa riesco a fare e come riesco a farlo. Di certo l'eventuale obiettivo è già in mente. Lo è dal giorno dopo...
Ci andrai.. ci andrai ... e se non ci vai fammi un fischio ... hai una griglia riservata o mi sbaglio?
In fondo se andasse bene l'estrazione ci andrei nel 2014.Entrambi. E falla girare questa economia.........
Stai attento a trasmettere ai figli la passione per la bici .... sai come piange il portafoglio ...

Cmq ... credo che mi farò prima le ruote ... Bullet 50mm. ... in fondo agli eccessi del gps basta che levo 1/3 sul totale e +o- so il dislivello che ho fatto.

- dammi un paio di bastonate sulla papalina ... 
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] è ritornato? [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION],se aspetti un pochino capace che c'ho le