Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Lunghezza e medie credo siano abbastanza corretti, conseguentemente anche i tempi. L'altimetria è fuori per fuori invece..

In questo periodo estivo mi sto smazzando in media 250-300km. a settimana. Gli otto giorni sui Sibillini 370km... :wacko: Credo per questo che a livello di resistenza stia facendo dei notevoli passi in avanti. Quel giro la rilevazione è sballata. Ma .. ho pochi dubbi ... a gambe riposate i 3.000 d+ li mastico come una big bubble ... :cassius:

Vediamo. Intanto devo vedere se andare. Poi devo riuscire ad andare. Al momento non sto come motivazioni al massimo (e manco come gambe), ma è normale. Dipende dai prossimi mesi cosa riesco a fare e come riesco a farlo. Di certo l'eventuale obiettivo è già in mente. Lo è dal giorno dopo...

Ci andrai.. ci andrai ... e se non ci vai fammi un fischio ... hai una griglia riservata o mi sbaglio? ;nonzo% In fondo se andasse bene l'estrazione ci andrei nel 2014.

Entrambi. E falla girare questa economia :mrgreen:.........

Stai attento a trasmettere ai figli la passione per la bici .... sai come piange il portafoglio ... :-x:mrgreen:
Cmq ... credo che mi farò prima le ruote ... Bullet 50mm. ... in fondo agli eccessi del gps basta che levo 1/3 sul totale e +o- so il dislivello che ho fatto.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............
Ci andrai.. ci andrai ... e se non ci vai fammi un fischio ... hai una griglia riservata o mi sbaglio? ;nonzo% In fondo se andasse bene l'estrazione ci andrei nel 2014........
La griglia è nominativa, non cedibile a terzi. Si basa sul tipo di iscrizione che fai (sponsor, pacchetti ecc.) o sui tempi fatti in passato. Quindi se vuoi partire in 1 o te la guadagni (under 5.25) o te la compri. Idem per la seconda.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Oggi altro tour sui sibillini con lo Spin. Peccato non fossi nelle Marche --Andre-- , questo giro volevo fartelo fare: visso, castelluccio, forca canapine, arquata del tronto, pretare, forca di presta, castelluccio, visso.
117,8km 4h51' + un paio di soste riempimento borraccia, 2835m di dislivello.
Poi io avevo gli altri 20km tra andata e ritorno per il mio paese con scalata finale che oggi ho provato e sono riuscito a fare a bomba registrando pure un tempone :-). Pensare che la prima salita per la madonna della cona non andavo manco a calci :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Oggi altro tour sui sibillini con lo Spin. Peccato non fossi nelle Marche --Andre-- , questo giro volevo fartelo fare: visso, castelluccio, forca canapine, arquata del tronto, pretare, forca di presta, castelluccio, visso.
Poi io avevo gli altri 20km tra andata e ritorno per il mio paese con scalata finale che oggi ho provato e sono riuscito a fare a bomba registrando pure un tempone :-). Pensare che la prima salita per la madonna della cona non andavo manco a calci :wacko:
E lo Spin tiene botta?:cassius:
Hai Kommato la salita di Croce? Beh se non altro sarà meno trafficata della Papalina. :asd:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici

Già solo l'acqua e l'aria dei Sibillini ti rimettono in pace col mondo ....o-o

Poi con la bici se anche arrivi che stai uno straccio ti rimetti in sella .... e vai col turbo ... ;)

Avrei voluto, ma purtroppo non riesco a tornare ... ho una slavina di lavoro che sta per travolgermi fin dentro casa ... :wacko:

Quando torni - ti prego :hail: - dammi un paio di bastonate sulla papalina ... :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ola bella gente,conoscete una cartomante,un santone o similari?
no perché stavo in ferie e.............
dopo essere passato io per il pronto soccorso il 14,anche mio figlio ha conosciuto(dopo quello di belluno nel 2010) quello dell'aquila il 19............
rispetto a Roma un altro mondo,10 anni avanti................
ma sempre p.s. è :cry:
insomma vacanze interrotte..............
sti caxxo de batteri so tremendi.....:angrymod:
voi ve piagnete sempre addosso?
bè pensate che la farmacia stava ancora in un container,raccapricciante:bua: [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] è ritornato? [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION],se aspetti un pochino capace che c'ho le ruote mie da vende(sgratt sgratt,sperem de no:angrymod:)
---------------------------------------------------------
baciovi:eek:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ola bella gente,conoscete una cartomante,un santone o similari?
no perché stavo in ferie e.............
dopo essere passato io per il pronto soccorso il 14,anche mio figlio ha conosciuto(dopo quello di belluno nel 2010) quello dell'aquila il 19............
rispetto a Roma un altro mondo,10 anni avanti................
ma sempre p.s. è :cry:
insomma vacanze interrotte..............
sti caxxo de batteri so tremendi.....:angrymod:
voi ve piagnete sempre addosso?
bè pensate che la farmacia stava ancora in un container,raccapricciante:bua: @matroma92 è ritornato? @---Andre---,se aspetti un pochino capace che c'ho le ruote mie da vende(sgratt sgratt,sperem de no:angrymod:)
---------------------------------------------------------
baciovi:eek:

Grande pecora :eek:

Matteo domani dovrebbe essere a casa ... Tu - soprattutto (i giovani so forti e se riprendono subito) - come stai? non dirmi che diventi un ex ciclista che te vengo a prende a casa col tandem ... :-x:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma quale 3500 d+....ben meno. Da 400 (Vazia) a 1900 (sella di Leonessa) sono 1500. Da 900 (Leonessa) a 1900 sono altri 1000. Un misero 2500. Anche se in pochi pochi km.
Con Gigi a giugno abbiam fatto Cantalice, piana di Rieti, Morro, Fuscello, Leonessa, Sella di Leonessa, Vazia, Pian de Valli. 3.020 in 126 km.....e niente soste panino con lonzino e formaggio locale, quelle con la preparazione alla MdD c'entrano zero gandalf

perchè vuoi dire che tutto quello che ci siamo magnati dopo c'entra qualcosa?????:rosik::rosik::mrgreen:

[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] c'è anche http://tracks4bikers.com/build per tracciare i percorsi. E' abbastanza preciso, tranne che ogni tanto sbarella, ma basta rigenerare il percorso e fargli ricalcolare l'altimetria. Per le ruote considera che io non ho ancora venduto le r1 perchè tutti si sono ricordati di chiamarmi quando ormai ero in ferie!:wacko: Quindi se ti servono te le faccio a prezzo stracciato come avevo già detto

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] a percorè ma visto che stavi in zona, na capatina a san giovanni rotondo no eh!?! ps. stendiamo un velo pietoso su l'aquila, ogni volta che ci sono passato mi è montata una rabbia...sentimento comune immagino per chiunque ci sia passato anche solo di sfuggita

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

anche io oggi un buon giro con un discreto tempo sulla salita dello zoo di fasano(8 minuti di tornanti strettissimi:-x). Considerato il gran caldo, l'umidità e i 2 chili di zavorra (troppe ferie giù a casa :mrgreen:) il tempo è anche più che discreto. Segnali di ripresa insomma, che spero si confermino quando caleranno un po' le temperature :wacko:. Partito che pesavo 66,5, arrivato che pesavo 62,9...nonostante le i 5-6 litri di acqua bevuti!

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
E lo Spin tiene botta?:cassius:
Hai Kommato la salita di Croce? Beh se non altro sarà meno trafficata della Papalina. :asd:

No, non l'ho né kommata né cronometrata, ho solo visto il tempo impiegato :mrgreen:. Sarà pure meno trafficata come salita ma c'è un certo fortunato baliani che ci passa e si diverte a kommare le salite di zona :wacko:
Già ho visto che ha il kom sulla salita di frontignano ed il mio personale è sotto di un paio di minuti :rosik: però mi piacerebbe prima di tornare di mettere il mio nome tra i primi 10, visto che la sento di casa più della papalina, vediamo ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
tranquillo,
la settimana prossima arrivo io e mi porto dietro il sole :mrgreen:

...il mare, quello non posso, vi dovete tenere ostia :-x

Il mare non mi interessa, il sole fa piacere, l'importante è che non faccia troppo caldo... Calcola che ho fatto un giro con Manghen + Lavazè con 14° medi e 8° di minima :-x:-x quindi adesso il caldo romano lo sento il doppio

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
@---Andre--- Per le ruote considera che io non ho ancora venduto le r1 ...Quindi se ti servono te le faccio a prezzo stracciato come avevo già detto
Vorrei montare Campagnolo sulla Oltre o-o
c'è un certo fortunato baliani che ci passa e si diverte a kommare le salite di zona :wacko:

Si diverte si ... lascia il vuoto dietro...

Già ho visto che ha il kom sulla salita di frontignano ed il mio personale è sotto di un paio di minuti :rosik: però mi piacerebbe prima di tornare di mettere il mio nome tra i primi 10, visto che la sento di casa più della papalina, vediamo ;-)

primi dieci?????;nonzo% Io ho il quarto ... se non prendi l'attuale terzo non torni a Roma :-x:-x:-x:-x

Ecchime! Tornato questa mattina verso le 9:30 in quel di Zagarolo e ovviamente mi so portato dietro la pioggia :mrgreen:

Bentornato ... un po' di riposo e poi si esce eh ... o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
primi dieci?????;nonzo% Io ho il quarto ... se non prendi l'attuale terzo non torni a Roma :-x:-x:-x:-x

Sì, diciamo che vorrei comparire in prima pagina :mrgreen:
Vediamo se riesco a trovare una giornata di grazia per provarci, anche perché se voglio correre a settembre la prossima settimana devo alzare un po' i ritmi :cassius:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Sono pronto! o-o

Sono inca***to nero con il Gps del cellulare, ho stampato un ottimo 1h:9' sul Manghen da Molina ma non c'è nella classifica perché la traccia è venuta fuori uno schifo :rosik::rosik:

Lasciamo perdere ... sono appena tornato da un ottantello .... e sono a dir poco interdetto ... ;nonzo% ho fatto partire la registrazione del giro .... e ... tornato a casa ... la traccia partiva da in mezzo al mare per tornare verso il Flaminio ... il doppio dei km. a tipo 90 di media ... praticamente motoscafo più spider .. tipo James Bond ..... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.