Tipico modo di fare italiota ....... o la va o la spacca ...
![]()
io infatti mi sono spaccato
Tipico modo di fare italiota ....... o la va o la spacca ...
![]()
E comunque io sono così affezionato al sellino che i cambi di ritmo anche li faccio da seduto.

Di norma ognuno di noi trova un paio di salite "comode" dove effettuare i propri test stagionali nei vari periodi di preparazione. Anche per me una di quelle è la papalina. Un'altra per me significativa è quella dell'ospedale.
) oppure mi faccio rocca di papa/campi di annibale, via Grottaferrata ... quella si che è bella lunga Sbagliare, sbagliare, sbagliare per capire
Dal momento che in salita ti ho visto già so cosa in parte sbagli, ma te lo dico forse a fine stagione![]()

io infatti mi sono spaccatoieri dopo 2 mesi e solo qualche uscitina breve in settimana, ho partecipato alla gf dell'alto lazio. Sono durato 50 km
poi inesorabilmente sono stato recuperato anche dai sassi. E meno male che era solo 85 km altrimenti mi sarei ritirato per impossibilità fisica sopravvenuta. E oggi na fiacca ... però in compenso stasera mi sono rilassato in piscina, una trentina di vasche fatte tutte mooooooooooolto lentamente e con i dovuti recuperi.
Si vede proprio che facciamo le stesse strade. :-) Infatti, quella dell'ospedale è ancora meglio come test. Anche lì il kom è lo stesso della papalina. Lì il mio best è fatto però in una giornata in cui ci stavo facendo lavori e non l'ho ma tirata a tutta per fare il tempo (al contrario della papalina). E scommetto che un altra, almeno per me lo è, è quella di Lanuvio..... Anche per me una di quelle è la papalina. Un'altra per me significativa è quella dell'ospedale...........
)
Ok, allora l'anno prossimo, niente MdD. Obiettivo sarà Kommare la papalina fuori dalla tua portata..........ESATTO!!!
(fosse l'ultima cosa prima di smettere col ciclismo)
E allora comicnia a provare il sorteggio a novembre che poi fai sempre in tempo a spostarlo al 2015 se non vuoi provar subito............. L'obiettivo cmq è fare una MdD o similari tra due stagioni.
Non sono geloso. Devo molto agli altri quel che so, è un piacere trasmetterlo a mia volta.................Grande! ... infatti ho fatto il contrario :rosik: .. dopo il semaforo (rosso) son partito a tutta ... sulla parte centrale avevo la carotide infuocata e ho rifiatato ... poi nella terza parte son riuscito a ripartire e rilanciare un poco restando intorno ai 20/22 km/h ... attento che co tutte ste dritte te prendo subito ....
........

Ovvio. Mica faccio come te che passo la mia estate abbracciato a fare foto con i ciclisti di mezzo centro ItaliaIl tuo non è affetto, è paura di perdere il sellino e rimanere col solo reggisella![]()
(vista anche la foto con Spin Non sono geloso. Devo molto agli altri quel che so, è un piacere trasmetterlo a mia volta.![]()

che stai a ruota :asd:............
ma quando pedali a 37-38kmh e non senti il vento in faccia...che significa?![]()

[MENTION=2424]Zener[/MENTION]: beh? come è andata oggi? Spin mi aveva accennato ad un 130ello![]()
ma come detto meno peggio del previsto. Se continua così molto probabile che a settembre qualche garetta me la faccio Si vabbè, ma chi ha legnato chi?Stanchino, ma meglio del previsto :-)
129km per lui, 127,5km per me. 4h56', 2140m di dislivello. Siamo andati abbastanza tranquilli a parte un tratto in falsopiano prima di Cascia. Poi la salita per il mio paese...ma come detto meno peggio del previsto. Se continua così molto probabile che a settembre qualche garetta me la faccio
![]()

Si vabbè, ma chi ha legnato chi?
p.s. Terminillo il 22?
Po esseSi vabbè, ma chi ha legnato chi?
p.s. Terminillo il 22?
È il 29c'è la gara il 22?
ERA il 22. Mo il sito dice il 29c'è la gara il 22?

Ha già cominciato.............
max respect per il senatore Zener :eek: cmq mi sembra di aver capito che se prendi il kom della papalina comincia a scaricare pure lui![]()
e m'ha pure chiesto il follow per controllarmi meglio :angrymod:

Ha già cominciatoe m'ha pure chiesto il follow per controllarmi meglio :angrymod:
Maaaa![]()
![]()
![]()
p.s. ha già kommato l'Olivella...e a giudicare dalla vam era pure a spasso![]()
Azz ... mi sa che ha un archivio di giri da caricare co tutti i kom del Lazio![]()
![]()
No no!:eek:
1) Perché quando esco, sulle salite faccio i lavori e non penso ai "record" (a parte le 2/3 salite dove faccio i test)
se ritrovo qualche buon tempo sulla papalina...![]()