Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Tipico modo di fare italiota .... :-x ... o la va o la spacca ... :mrgreen:

io infatti mi sono spaccato :mrgreen: ieri dopo 2 mesi e solo qualche uscitina breve in settimana, ho partecipato alla gf dell'alto lazio. Sono durato 50 km :mrgreen: poi inesorabilmente sono stato recuperato anche dai sassi. E meno male che era solo 85 km altrimenti mi sarei ritirato per impossibilità fisica sopravvenuta. E oggi na fiacca ... però in compenso stasera mi sono rilassato in piscina, una trentina di vasche fatte tutte mooooooooooolto lentamente e con i dovuti recuperi.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Di norma ognuno di noi trova un paio di salite "comode" dove effettuare i propri test stagionali nei vari periodi di preparazione. Anche per me una di quelle è la papalina. Un'altra per me significativa è quella dell'ospedale.

Quella dell'ospedale è un po' più lunga ... un po' troppo trafficata però .. d'altronde dall'eur è tosta trovare altre ascese ... a me piace scendere giu al lago e fare il costone che risale sulla via dei laghi .. la mattina è all'ombra ... è corta pure quella però ... io da roma (prima del periodo estivo che posso andare a far tolfa) o vado a campagnano/sacrofano (al solito :wacko:) oppure mi faccio rocca di papa/campi di annibale, via Grottaferrata ... quella si che è bella lunga

Sbagliare, sbagliare, sbagliare per capire ;-)
Dal momento che in salita ti ho visto già so cosa in parte sbagli, ma te lo dico forse a fine stagione :mrgreen:

Me lo segno ... altrimenti conosco la zona dove abiti e dove vai in vacanza ...:-x:mrgreen:

io infatti mi sono spaccato :mrgreen: ieri dopo 2 mesi e solo qualche uscitina breve in settimana, ho partecipato alla gf dell'alto lazio. Sono durato 50 km :mrgreen: poi inesorabilmente sono stato recuperato anche dai sassi. E meno male che era solo 85 km altrimenti mi sarei ritirato per impossibilità fisica sopravvenuta. E oggi na fiacca ... però in compenso stasera mi sono rilassato in piscina, una trentina di vasche fatte tutte mooooooooooolto lentamente e con i dovuti recuperi.

non ti scoraggiare sui pedali ... in fondo quest'anno hai portato a termine lunghi molto duri e puoi essere soddisfatto ... ma soprattutto ... ho letto di nuoto, corsa .... non ti buttare sul triathlon che è sfida ancor più dura ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..... Anche per me una di quelle è la papalina. Un'altra per me significativa è quella dell'ospedale...........
Si vede proprio che facciamo le stesse strade. :-) Infatti, quella dell'ospedale è ancora meglio come test. Anche lì il kom è lo stesso della papalina. Lì il mio best è fatto però in una giornata in cui ci stavo facendo lavori e non l'ho ma tirata a tutta per fare il tempo (al contrario della papalina). E scommetto che un altra, almeno per me lo è, è quella di Lanuvio ;-). (ma lì il kom puzza di fake ;nonzo%)
.........ESATTO!!! :-x
(fosse l'ultima cosa prima di smettere col ciclismo :evil:)
Ok, allora l'anno prossimo, niente MdD. Obiettivo sarà Kommare la papalina fuori dalla tua portata. :cassius: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
............ L'obiettivo cmq è fare una MdD o similari tra due stagioni.
E allora comicnia a provare il sorteggio a novembre che poi fai sempre in tempo a spostarlo al 2015 se non vuoi provar subito.
p.s. il primo 30% già l'anno prossimo è un bell'obiettivo. Raggiungibile anche quello, ma devi fare le cose già molto per bene, per migliorare così tanto in una stagione. Però ce la puoi fare. Più facile forse sui lunghi che non sui medi. Sui lunghi ci sono i più forti, ma tolti quei 20/30/40 a seconda delle gare, il livello medio forse è maggiore sui medi che non sui lunghi. A Fiuggi ad esempio nel primo 50% già ci stavi (308 su 596 arrivati). Non so le altre.
................Grande! ... infatti ho fatto il contrario :rosik: .. dopo il semaforo (rosso) son partito a tutta ... sulla parte centrale avevo la carotide infuocata e ho rifiatato ... poi nella terza parte son riuscito a ripartire e rilanciare un poco restando intorno ai 20/22 km/h ... attento che co tutte ste dritte te prendo subito .... :-x:mrgreen:

........
Non sono geloso. Devo molto agli altri quel che so, è un piacere trasmetterlo a mia volta. o-o

Il tuo non è affetto, è paura di perdere il sellino e rimanere col solo reggisella :-x
Ovvio. Mica faccio come te che passo la mia estate abbracciato a fare foto con i ciclisti di mezzo centro Italia :cù:(vista anche la foto con Spin ;-))

• Mi piace
Reactions: andre.road

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
[MENTION=2424]Zener[/MENTION]: beh? come è andata oggi? Spin mi aveva accennato ad un 130ello :cassius:

Stanchino, ma meglio del previsto :-)
129km per lui, 127,5km per me. 4h56', 2140m di dislivello. Siamo andati abbastanza tranquilli a parte un tratto in falsopiano prima di Cascia. Poi la salita per il mio paese... :wacko: ma come detto meno peggio del previsto. Se continua così molto probabile che a settembre qualche garetta me la faccio ;-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Stanchino, ma meglio del previsto :-)
129km per lui, 127,5km per me. 4h56', 2140m di dislivello. Siamo andati abbastanza tranquilli a parte un tratto in falsopiano prima di Cascia. Poi la salita per il mio paese... :wacko: ma come detto meno peggio del previsto. Se continua così molto probabile che a settembre qualche garetta me la faccio ;-)
Si vabbè, ma chi ha legnato chi?:cassius:
:mrgreen:
p.s. Terminillo il 22?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
c'è la gara il 22?
ERA il 22. Mo il sito dice il 29;nonzo%
[URL]http://www.granfondodelterminillo.com/[/URL]

.............
max respect per il senatore Zener :eek: cmq mi sembra di aver capito che se prendi il kom della papalina comincia a scaricare pure lui :-x:mrgreen:
Ha già cominciato :wacko: e m'ha pure chiesto il follow per controllarmi meglio :angrymod:

Maaaa :cassius: :cassius: :cassius:

p.s. ha già kommato l'Olivella...e a giudicare dalla vam era pure a spasso :wacko:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Azz ... mi sa che ha un archivio di giri da caricare co tutti i kom del Lazio :-x :mrgreen:

No no!:eek:
1) Perché quando esco, sulle salite faccio i lavori e non penso ai "record" (a parte le 2/3 salite dove faccio i test)
2) Perché quei files gpx che ho in "cascina" li ho registrati quelle volte che avevo le pile del polar/sensore scariche quindi non ho tutta 'sta roba... ma se ritrovo qualche buon tempo sulla papalina... :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
No no!:eek:
1) Perché quando esco, sulle salite faccio i lavori e non penso ai "record" (a parte le 2/3 salite dove faccio i test)

Bravo bravo ... Mica come me ... ieri sera banchetto nuziale di un mio amico ...
oggi kom della panoramica da p.le Clodio .... sto facendo come i cani che vanno a orinare sul proprio albero ... :mrgreen:

se ritrovo qualche buon tempo sulla papalina... :mrgreen:

raschia raschia ... che qualcosa trovi ... :asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.