matroma92
Passista
Io i primi tre mesi - complici anche gli Stimoli di Trevignano e Amalfi - ho percorso più o meno quelle distanze lì. In modo a volte un pò troppo casuale e sregolato, però le ho percorse. Poi, complice il cambio di stagione, mi sono accorto che stavo esagerando.
Adesso è una decina di giorni che ho allentato. E quando esco cerco di far girare i pedali veloci, senza guardar medie. Domani giretto lungo. Venerdì e Sabato cinquantelli. E poi Dio vede e provvede ...
Insomma, provo ad azzardare, per il medio Tu potresti puntare alle prime 70 posizioni, io alle 150 ... che dici, se po fà?
Se sto bene io spero di poter fare più o meno quel piazzamento... Bisognerà comunque vedere in quanti faranno il medio, se riuscirò a riportarmi con il gruppo di testa prima di Alatri-Fumone dove sicuramente si farà il buco tra i primi 150-200 e i restanti partecipanti e la tenuta sulle 3h di gara.
Un consiglio: Venerdì riposo totale e Sabato 1h molto blanda. Così dovresti arrivare a Domenica che hai recuperato bene tutte le fatiche e pronto a menare