Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie mille per l'indicazione.
Altre due informazioni:
1) partendo da Roma (Montesacro) mi conviene prendere l'autostrada? Se si dove esco e dove parcheggio?
2) un posto in zona per mangiare farmi un piatto di pasta alla fine del giro lo conoscete?

1) prendi l'autostrada, esci al casello di Vicovaro e vai a sx per 100 mt. ove trovi un grande parcheggio. I giri ciclistici partono sempre da lì, incluso quello che ti ho postato come itinerario. Nel parcheggio, quasi all'ingresso, c'è anche una fontanella.

2) Per fare una cosa veloce, c'è il chiosco molto fornito all'ingresso di Vicovaro. Esci dal parcheggio, torni indietro e invece di rimboccare subito per l'autostrada prosegui dritto per Vicovaro paese, passi il cavalcavia sopra l'autostrada e dopo 3/400 mt sulla sx c'è il chiosco (non so se sia aperto la domenica). Sennò c'è da Seghetto e la sora ausilia, sempre a Vicovaro. Passi il chiosco e poco dopo al bivio prendi a dx per Licenza e te lo trovi sulla dx dopo 2/300 mt. Altrimenti vai a Roviano, sulla piazzetta principale dalla sorella di @andrea73, ma devi farti una decina di km in auto.

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Grazie mille per l'indicazione.
Altre due informazioni:
1) partendo da Roma (Montesacro) mi conviene prendere l'autostrada? Se si dove esco e dove parcheggio?
2) un posto in zona per mangiare farmi un piatto di pasta alla fine del giro lo conoscete?

Esci a Vicovaro, prendi a sinistra (Avezzano, Arsoli) e dopo 100m, sempre sulla sinistra, c'è l'ingresso di un parcheggio.

Per quanto riguarda il pranzo o vai di porchetta (a Vicovaro c'è sempre un paninaro) oppure parla con [MENTION=5860]andrea73[/MENTION], la sorella ha un ristorantino a Roviano dove si mangia davvero bene. o-o

EDIT: mi ha anticipato samuelgol :rosik::rosik:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Grazie a entrambi per le indicazioni...a questo punto mi manca solo la compagnia..se qualcuno si vuole aggregare..io ci sono!

Sempreché non andiamo tutti a Montefiascone....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Da questa mattina ho ripreso con ripetute e intermittenti in salita, se riesco a ritrovare un po' di regolarità con gli allenamenti tra un mese dovrei tornare a buoni livelli.
Serve a una sega. Tra un mese la stagione è finita. Ora pensa a divertirti e ad uscire come ti viene....se trovi qualche gruppo divertiti a giocare con loro a chiapparella. Poi a fine settembre ti riposi un pò e da fine ottobre cominci seriamente a fare le cose come si deve ;-)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Serve a una sega. Tra un mese la stagione è finita. Ora pensa a divertirti e ad uscire come ti viene....se trovi qualche gruppo divertiti a giocare con loro a chiapparella. Poi a fine settembre ti riposi un pò e da fine ottobre cominci seriamente a fare le cose come si deve ;-)

Come sei Drastico!
Io stavo per dirgli "giusto giusto in tempo per andare a mangiare da [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]" :mrgreen:

Giusto: divertirsi. Però matroma92 qualche lavoro a sensazione fallo, senza stress ;) Non fà male e può essere fieno in cascina per il futuro. Ma okkio! Non ti stressare ora, non ha senso e con questo clima ti sfonderesti e basta

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ovvio che adesso non ho nessuna pretesa... Lo faccio per cercare di ritrovare quantomeno una condizione decente e questo è il modo più facile e veloce senza rischiare di segarmi le gambe, perché so che se esco senza questo tipo di obiettivi mi ritrovo a menare per 2-3h e dopo due settimane sto in coma.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ovvio che adesso non ho nessuna pretesa... Lo faccio per cercare di ritrovare quantomeno una condizione decente e questo è il modo più facile e veloce senza rischiare di segarmi le gambe, perché so che se esco senza questo tipo di obiettivi mi ritrovo a menare per 2-3h e dopo due settimane sto in coma.

fare lavori specifici adesso ti ammazza la testa....che è molto peggio di ammazzarti le gambe. Se hai tempo fatti qualche circuito, così fai esperienza o qualche uscita in gruppo, se proprio non vuoi tirare te ne trovi uno tranquillo giusto per non uscire da solo.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
fare lavori specifici adesso ti ammazza la testa....che è molto peggio di ammazzarti le gambe. Se hai tempo fatti qualche circuito, così fai esperienza o qualche uscita in gruppo, se proprio non vuoi tirare te ne trovi uno tranquillo giusto per non uscire da solo.

Durante la settimana qui non ci sono gruppi... Comunque non ho mai trovato pesante fare lavori specifici, trovo molto più noioso uscire per 2-3h cercando un percorso adatto alla giornata e possibilmente con meno traffico possibile

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]: da venerdì dovrei essere a Cerenova sino a domenica. Probabilmente sabato mattina uscitina pregara. Penso di partire alle 6 e fare Cerveteri per via Settevene Palo, sino alla Braccianese, poi andare verso Manziana e tornare sull'Aurelia per Sasso/Furbara. Se ti vuoi aggregare......

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]: da venerdì dovrei essere a Cerenova sino a domenica. Probabilmente sabato mattina uscitina pregara. Penso di partire alle 6 e fare Cerveteri per via Settevene Palo, sino alla Braccianese, poi andare verso Manziana e tornare sull'Aurelia per Sasso/Furbara. Se ti vuoi aggregare......

Vedi su strava il giro che ho fatto stamattina.. nn so se si può postare..cmq son solo due semafori e bei scorci.. ;-)..naturalmente se posso mi farebbe molto piacere..

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] ma al paese di fra cipolla (frosolone) ci vuoi andare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.