Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Troppo come sgambata pregara il 20 luglio...e poi voglio essere a casa entro le 8, perchè poi devo/voglio andare in spiaggia. Se vuoi facciamo il giro che ho detto e poi quando io giro per Sasso, tu prosegui per Tolfa.........

Una goduria infinita dopo aver pedalato ... andare al mare a immergere le zampe ... :mrgreen:

adesso valuto se val la pena fare l'alzataccia .... di solito esco per le 7.00 ... cmq se vuoi ci aggiorniamo la sera prima ... o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si.
Una goduria infinita dopo aver pedalato ... andare al mare a immergere le zampe ... :mrgreen:
.....
se se, mettete a core appresso ad un marmocchio e poi me lo racconti:wacko:...altro che palle.... ehm gambe :mrgreen: a mollo.
........adesso valuto se val la pena fare l'alzataccia .... di solito esco per le 7.00 ... cmq se vuoi ci aggiorniamo la sera prima ... o-o
Nessun problema. Essendo tu in zona, te l'ho detto. Mi rendo conto che l'orario è stile "tana delle tigri", ma tantè :wacko:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si.
se se, mettete a core appresso ad un marmocchio e poi me lo racconti:wacko:...altro che palle.... ehm gambe :mrgreen: a mollo.

Nessun problema. Essendo tu in zona, te l'ho detto. Mi rendo conto che l'orario è stile "tana delle tigri", ma tantè :wacko:

La mia va pe i sette anni..me tocca pure a me pianificare il marmocchio.
Cmq se il caldo di oggi rimane le sei andrebbe anche bene..

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sono veramente alla frutta.......
invero fisicamente ancora ci starei,ma la capoccia è andata...........:mrgreen:
un anno infernale dentro e fuori gli ospedali e una miriade di medicinali:wacko: hanno minato pure quello in verità:wacko:
Ho cambiato il piano ferie,optando per un attività fisica pari allo zero.....

Comunque domenica avrei in mente un Roma-Marzia oppure Roma-licenza-Orvinio-Carsoli.:mrgreen:
oppure parcheggione e tiratina di collo ad @---Andre--- e magari @ pizzirillo(ma non credo che rimedio la macchina)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
@tutti
ma il mortirolo vicino al lago del turanodov'è di preciso?

prendi la turanese da carsoli, prima di arrivare a castel di tora c'è un bivio con un chioschetto sulla destra (fa degli ottimi strudel e bombe!!) giri a destra e segui la strada che dopo un po' costeggia il lago. Dopo circa un paio di km trovi una stradina sulla destra...è quella...te ne accorgi subito :mrgreen::mrgreen:

primo bivio
https://maps.google.it/maps?q=42.214136,12.96849&num=1&t=m&z=17

secondo bivio, ovvero inizio della salita
https://maps.google.it/maps?q=42.217283,12.962525&num=1&t=m&z=17

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
prendi la turanese da carsoli, prima di arrivare a castel di tora c'è un bivio con un chioschetto sulla destra (fa degli ottimi strudel e bombe!!) giri a destra e segui la strada che dopo un po' costeggia il lago. Dopo circa un paio di km trovi una stradina sulla destra...è quella...te ne accorgi subito :mrgreen::mrgreen:

primo bivio
[url]https://maps.google.it/maps?q=42.214136,12.96849&num=1&t=m&z=17[/URL]

secondo bivio, ovvero inizio della salita
[url]https://maps.google.it/maps?q=42.217283,12.962525&num=1&t=m&z=17[/URL]
o.k.,dici che mi devo fermare a prendere una bomba x farla?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Il più agile che hai e non sbagli :mrgreen: È praticamente un muro di 6 km con alcuni tratti anche al 20% :-x

Calcola che quando la facemmo mi si alzò la ruota davanti in un tratto :wacko:
Comunque domenica avrei in mente un Roma-Marzia oppure Roma-licenza-Orvinio-Carsoli.:mrgreen:
oppure parcheggione vicovaro e tiratina di collo ad @---Andre--- e magari @ pizzirillo(ma non credo che rimedio la macchina) ...

dammi altimetrie e ........ che faresti tu?....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.