Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
auguri a tutti......
sai com'è,oggi ci sono domani chissà:mrgreen:

pensate a magnà domani,che è festa e si stà con la famiglia.....
dopodomani tanto lo sò che uscirete tutti......

Io esco domani che dopodomani preparo le valige e mi riposo.

Pure te pensa a magnà e a far festa domani, vedrai che si risolverà tutto, probabilmente è stata l'acqua del mare a fare quell'effetto sulla ferita, mettici abbondante Fissan, devi riammorbidire la pelle o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io esco domani che dopodomani preparo le valige e mi riposo.

Pure te pensa a magnà e a far festa domani, vedrai che si risolverà tutto, probabilmente è stata l'acqua del mare a fare quell'effetto sulla ferita, mettici abbondante Fissan, devi riammorbidire la pelle o-o
mattè,sò andato dar dottore mi ha detto le tue stesse cose,ma che te stai a laureà in medicina?
comunque ieri ho sentito meno dolore e sono andato a camminare,stamattina di nuovo dolore;nonzo%
certo che un dito ar :cù:e da na controllata je pesava(non è che lo bramassi,s'intende:mrgreen:)
credo che un passaggio dar chirurgo ce lo devo da fà:bua:
auguri rinnovati

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
mattè,sò andato dar dottore mi ha detto le tue stesse cose,ma che te stai a laureà in medicina?
comunque ieri ho sentito meno dolore e sono andato a camminare,stamattina di nuovo dolore;nonzo%
certo che un dito ar :cù:e da na controllata je pesava(non è che lo bramassi,s'intende:mrgreen:)
credo che un passaggio dar chirurgo ce lo devo da fà:bua:
auguri rinnovati

L'acqua del mare tende a seccare la pelle, quindi è normale che la ferita si sia un pochino indurita o-o

Comunque fai tutti i controlli del caso, è una situazione delicata che è meglio prendere per tempo che trascurare, come sai.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
L'acqua del mare tende a seccare la pelle, quindi è normale che la ferita si sia un pochino indurita o-o

Comunque fai tutti i controlli del caso, è una situazione delicata che è meglio prendere per tempo che trascurare, come sai.
c'hai 20 anni de meno e sei piu saggio di me,io appena o visto il mare(bè erano 3 estati che non lo vedevo)e che mare,mi sono fiondato dentro e ...
e poi er goccetto a cena,il grappino dopo cena,i gelatini il pomeriggio.......
e mi sono dimenticato di tutto.......
che te devo da di,ho fatto(inconsciamente) na cazzata,ma cercate di capire.....erano 18 mesi che sopravvivevo sotto tortura...............:bua:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
c'hai 20 anni de meno e sei piu saggio di me,io appena o visto il mare(bè erano 3 estati che non lo vedevo)e che mare,mi sono fiondato dentro e ...
e poi er goccetto a cena,il grappino dopo cena,i gelatini il pomeriggio.......
e mi sono dimenticato di tutto.......
che te devo da di,ho fatto(inconsciamente) na cazzata,ma cercate di capire.....erano 18 mesi che sopravvivevo sotto tortura...............:bua:

È molto facile comprenderti, vedrai che nel giro di qualche mese se la curi bene torni come nuovo :-x:-x

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Mi serve un consiglio... Ho comprato un deragliatore anteriore Ultegra perché il 105 non andava più, però ora ho un problema, se regolo il cambio sul 27 nel momento in cui passo al 50 e vado sul 12-13 mi tocca la catena all'esterno. La vite di registro l'ho tirata tutta fuori, se provo a tirare la corda dopo sul 27 mi tocca e non posso spostare ancora la gabbia perché sono a fine corsa anche lì. Cosa posso fare? Questo potrebbe dipendere da due spessori messi dietro il mov. centrale per spostare la guarnitura a destra? Erano stati messi per dare un tampone al problema del 105 che non andava più verso l'interno.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Io oggi mi son fatto Zagarolo - Campaegli con partenza alle 6:30 e lauto pranzo in cima, con cugini e zii, a base di maiale :mrgreen:
[MENTION=10247]marina[/MENTION] ma eri tu che scendevi da Cervara verso le 9??

Matteo probabilmente si,
mi spiace ma non ti ho proprio riconosciuto.
Ho fatto Cervara, Jenne, Vallepietra fino al santuario della S.S:Trinità e ritorno dalla stessa: 140 km per 3000 disl.
Uno dei miei giri preferiti in zona.
Bellissima anche la salita che hai fatto di Campaegli o-o
Ciao!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Matteo probabilmente si,
Ho fatto Cervara, Jenne, Vallepietra fino al santuario della S.S:Trinità e ritorno dalla stessa: 140 km per 3000 disl.
Ciao!
Sempre in gambissima o-o o-o o-o
Ti aspettiamo per la reunion di ottobre o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Matteo probabilmente si,
Ciao!
Io ti ho riconosciuta 1 secondo dopo che eri passata, ci siamo incontrati poco dopo la galleria e io portavo una maglia verde e pantaloncini neri.
Purtroppo da Campaegli è difficile scendere perché la strada è veramente troppo rovinata...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi serve un consiglio... Ho comprato un deragliatore anteriore Ultegra perché il 105 non andava più, però ora ho un problema, se regolo il cambio sul 27 nel momento in cui passo al 50 e vado sul 12-13 mi tocca la catena all'esterno. La vite di registro l'ho tirata tutta fuori, se provo a tirare la corda dopo sul 27 mi tocca e non posso spostare ancora la gabbia perché sono a fine corsa anche lì. Cosa posso fare? Questo potrebbe dipendere da due spessori messi dietro il mov. centrale per spostare la guarnitura a destra? Erano stati messi per dare un tampone al problema del 105 che non andava più verso l'interno.

Prova ad alzare il deragliatore di qualche mm

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Io ti ho riconosciuta 1 secondo dopo che eri passata, ci siamo incontrati poco dopo la galleria e io portavo una maglia verde e pantaloncini neri.
Purtroppo da Campaegli è difficile scendere perché la strada è veramente troppo rovinata...

Si ricordo o-o
ma eri solo anche tu?
Cmq l'ascesa a Campegli è talmente suggestiva che ne vale cmq la pena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.