Ottimo. Hai un pò di spazio che ci metto anche le mie?![]()
solo se una la mettiamo fissa sui rulli. Così se se vengono, non sprecano la giornata
Ottimo. Hai un pò di spazio che ci metto anche le mie?![]()
Ma alla fine ieri non è che ho fatto tanto tardi è solo che stamattina il tempo non era il massimo per un uscita in bici cmq domani recupero l'uscita e per penitenza me sparo S.Polo da tutti e due i fronti
L'hai detto e l'hai fatto, bene così, ma occhio che con Claudio rischi di finirti, lui non pianifica nulla. Io ho fatto una figura di m...a con mia madre. sono arrivato in ritardo cronico, MALEDETTA BICI, BENEDETTA BICI.
vieni verso la papalina che ti presento BiBi (The Black Bike). Invito esteso anche agli altri, vi offro il caffè.
Però niente salite impegnative domani ... con 53-39 e 11-23 posso fare solo discese e crono![]()

Quello è il classico giro pregara che faccio, ma al contrario rispetto a come lo hai fatto tu. Di solito quando passo nel sabato pregara, dò anche un urlaccio a quelli dentro AL Centro Sportivo di fare i bravi. :-)L'altro giorno ho provato una variante per il giro al mare ... dalla Laurentina vado a Trigoria ... arrivato nei pressi dell'outlet prendo via di Castel Romano e sbuco su via di Pratica....Aeroporto--->Torvajanica-->Litoranea-->Ostia--> e ritorno classico per la Colombo .................
Quello è il classico giro pregara che faccio, ma al contrario rispetto a come lo hai fatto tu.
Di solito quando passo nel sabato pregara, dò anche un urlaccio a quelli dentro AL Centro Sportivo di fare i bravi. :-)
A Maggio!vabbè bando alle ciancie ma quando organizziamo un bel lungo tranquillo tutto in pianella da 5/6 ore?
A Maggio!![]()

Personalmente le 5h credo le rivedrò (o meglio: mi ci riavvicinerò) tra fine dicembre e metà gennaio.Su su perchè un giretto di domenica mattina con rientro alle 15.00?![]()
L'altro giorno ho provato una variante per il giro al mare ... dalla Laurentina vado a Trigoria ... arrivato nei pressi dell'outlet prendo via di Castel Romano e sbuco su via di Pratica....Aeroporto--->Torvajanica-->Litoranea-->Ostia--> e ritorno classico per la Colombo ....
Se vuoi e puoi muoverti nel primo pomeriggio ... ci vediamo all'incrocio capannelle - o sulla tuscolana - tagliamo l'ardeatina sia all'andata che al ritorno ..... e testiamo la belva su un giro idoneo alla cassetta che monti ...
![]()
Posso essere operativo a Capannelle alle 15, non prima. Ce la facciamo con i tempi prima che ci colga il buio?
Mannaggia mi sa di no ...... ci vogliono un paio d'ore per tornare al punto di incontro senza correre troppo (ed altri venti per me per tornare a casa ).... cmq al di là di domani che il meteo è pure incerto .... se in altri giorni riuscissi per le 14.00, max. 14.30 ... è un'opzione che potremmo fare e rifare tranquillamente ...
![]()
Io conosco uno che di notte gira attorno al parcheggio di un supermercato, un grande parcheggio, illuminato, senza lucciole però... e per ore, credo si addormenti anche correndo...
Ho fatto di peggio.... ok siam ciclosuonati ... ma volendo possiamo esserlo ancora di più ...![]()
I dossi delle radici facendola al contrario non dan fastidio. Concordo che quel tratto è molto bello. Il falsopiano a salire che costeggia l'aeroporto, se lo fai forte, arrivi alla rotatoria con la lingua fra i raggi.Via di Castel Romano è stata una piacevole scoperta con la bici ... raccorda con una strada (via di Pratica) che altrimenti sarebbe collegata soltanto dalla Pontina, quindi ciclisticamente impraticabile .... poi è un pezzetto di campagna molto bella, via con filare di pini, giusto i dossi delle radici ... ma meglio i dossi di buche e crepe .... la proverò anche al contrario .... anche perché quel leggerissimo falso-piano della via che costeggia l'aeroporto mi intriga ... ............
Sei ingiusto e crudele, poverini. Stanno vivendo un brutto momento. Non tanto per la loro squadra che il loro posto è quello, forse ancora troppo in alto, ma più che altro perchè loro vivono di riflesso di quella che loro chiamano la 2 squadra della capitale che però al momento è 1 sia nella capitale (come quasi sempre), che nello Stivale.....nonostante il furto a mano armata di ieri sera :angrymod:. Certo che a -16, fa un freddo boia. Diciamo che loro sono quelli che hanno portato il .....ghiaccio nella capitale, più che il calcio...........
Io invece ho imparato a fare il gesto dell'ombrello mentre pedalo, passando spesso davanti al centro di Formello ... :asd2:

Imprudente :angrymod: a maggio è ancora freddo, non vorrai correre il rischio di ammalarti.A Maggio!![]()
Se se, sperace.:angrymod:Personalmente le 5h credo le rivedrò (o meglio: mi ci riavvicinerò) tra fine dicembre e metà gennaio.
A Dicembre ricomincerò a fare un lungo di 4h la domenica.
Sei ingiusto e crudele, poverini. Stanno vivendo un brutto momento. Non tanto per la loro squadra che il loro posto è quello, forse ancora troppo in alto, ma più che altro perchè loro vivono di riflesso di quella che loro chiamano la 2 squadra della capitale che però al momento è 1 sia nella capitale (come quasi sempre), che nello Stivale.....nonostante il furto a mano armata di ieri sera :angrymod:. Certo che a -16, fa un freddo boia. Diciamo che loro sono quelli che hanno portato il .....ghiaccio nella capitale, più che il calcio![]()

Lotirchio e pennuti :tie:Sei ingiusto e crudele, poverini. Stanno vivendo un brutto momento. Non tanto per la loro squadra che il loro posto è quello, forse ancora troppo in alto, ma più che altro perchè loro vivono di riflesso di quella che loro chiamano la 2 squadra della capitale che però al momento è 1 sia nella capitale (come quasi sempre), che nello Stivale.....nonostante il furto a mano armata di ieri sera :angrymod:. Certo che a -16, fa un freddo boia. Diciamo che loro sono quelli che hanno portato il .....ghiaccio nella capitale, più che il calcio![]()
Domenica STADIO!!![]()

Dico io: e' mai possibile che a questa età ci si possa ridurre come bambino con il regalo di natale da scatare...????

L'hai detto e l'hai fatto, bene così, ma occhio che con Claudio rischi di finirti, lui non pianifica nulla. Io ho fatto una figura di m...a con mia madre. sono arrivato in ritardo cronico, MALEDETTA BICI, BENEDETTA BICI.
Mi spiace che hai fatto tardi porca miseria, cmq dopo S.Polo, con claudio alla fine abbiamo deciso di fare Castagneto e Marcellina da Tivoli senza tirarci il collo con 95km totali.Oggi un buon allenamento svolto in compagnia dei miei migliori amici a presto per altre uscite![]()
Mi spiace che hai fatto tardi porca miseria, cmq dopo S.Polo, con claudio alla fine abbiamo deciso di fare Castagneto e Marcellina da Tivoli senza tirarci il collo con 95km totali.Oggi un buon allenamento svolto in compagnia dei miei migliori amici a presto per altre uscite![]()
Oggi sono rimasto a casa, mi riposo un pò, sono 2 o 3 giorni che le gola mi da fastidio, ma questo non mi fermerà certo dall'uscire in bici, ma con cautela. Domani mattina in bici alla solita ora, ma poi ti farò sapere.
P.S. Alle 2 di notte sai cosa faceva il sottoscritto? Cercava parcheggio in zona con l'auto della figlia di ritorno da una cena con amici, mentre lei andava a dormire. Il papà è sempre il papà. ( tornato a letto alle 2.30 )![]()