Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Peccato per la strada in pessime condizioni da Passo Corese e fino a Talocci, se no sono bei posti dove si può pedalare abbastanza in tranquillità (in particolare nella zona di Canneto, ad eccezione di questo periodo dove c'è un pò di traffico di mezzi agricoli per la raccolta delle olive e la strada è un pò sporca...).

l'abbiamo fatta a scendere però, cioè da talocci. In realtà non è malaccio, a patto di camminare a centro carreggiata. Comunque concordo che sono zone tranquillissime, ancora di più nella zona del monte tancia...qualche volta ce lo porterò [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] a fare tancia e scrocco :asd:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
l'abbiamo fatta a scendere però, cioè da talocci. In realtà non è malaccio, a patto di camminare a centro carreggiata. Comunque concordo che sono zone tranquillissime, ancora di più nella zona del monte tancia...qualche volta ce lo porterò @pecoranera a fare tancia e scrocco :asd:
dopo uscita di sabato,ghiaccio per 2 giorni,se continua cosi devo vendere la bici( a knight:mrgreen:),mentre pedalo o corro nessun fastidio,dopo si gonfia la ferita.......;nonzo%
ma quei cerotti che aveva vittorio,dove si comprano(help! [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION])

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
-ieri sull'aurelia era un delirio,il gruppo baron bar(team 2001) saranno stati piu di 100(ermucchioservaggio):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fortuna che qualcuno usa la capoccia pure per me...... e non mi ha fatto ingarellare, grazie........:eek:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Oggi test sul bagnato per i tubolari :bua: Tengono molto bene, nonostante fossero gonfiati ad 11 non hanno mai slittato, neanche sullo strappo finale al 14% per rientrare a casa o-o

che tubolari usi?

l'abbiamo fatta a scendere però, cioè da talocci. In realtà non è malaccio, a patto di camminare a centro carreggiata. Comunque concordo che sono zone tranquillissime, ancora di più nella zona del monte tancia...qualche volta ce lo porterò [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] a fare tancia e scrocco :asd:

vengo anch'io,almeno prima o poi li faccio.lo dico sempfre ma non lo faccio mai!

cmq vedo che zitti zitti menate tutti! 28 di media ,120 km,110,130. fortuna che adesso si parla di stacco dalla bici,sport alternativi;nonzo%;nonzo%

io ero su a imola e sono andato alla scoperta di tre colli "famosi" di quella zona:MAZZOLANO;MONTICINO e LA CARLA!slaite brevi ma con pendenze tipo fiandre dell'aniene!macchinetta in tasca ho riportato a casa 62 km in 2:40 a 24 di media, u caffè, una chiacchierata con un contadino e 4 splendide foto panoramiche,che se sapessi come cavolo allegarle ve le mostrerei!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
...........se è per questo anche con 2 o 3 costole rotte :rosik:, ma alla sua ruota non mi fido più come una volta, troppo distratto a volte completamente assente, e finchè è dietro al gruppo ok, ma in testa a tirare no, devo comunque guardarmi la strada da solo, non so mai se al prossimo incrocio fa attenzione o non lo vede proprio, se poi da dietro gli dai voce per allertarlo smette di pedalare, sbanda, si gira e ti dice: Cheeeeeeee!!!! Ne ha già buttati 2 per terra, e uno ero io!:wacko:

Un'altra new entry nel Club" Vado de quà e de là" è Gambavota, praticamente ha la pedalata alla powercranks, una gamba indipendente dall'altra.
io non sò di chi state parlando,ma sabato uno mi ha fatto davanti una curva in 4 tempi tipo zulle,'ha .........squadrata....................
io l'ho passato esterno e me lo sò messo dietro,un altr sarebbe caduto..:bua:

A Giggi ieri cìjavevi un carzettone fac-simile Tirolese che se commentava da solo, su na foto ciò mi nonno con un paio uguali, 1917 Fronte del Piave, caporal maggiore.
guardate che @gx2 stà lanciando una moda,anche qualcun altro c'ho visto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
che tubolari usi?

vengo anch'io,almeno prima o poi li faccio.lo dico sempfre ma non lo faccio mai!

cmq vedo che zitti zitti menate tutti! 28 di media ,120 km,110,130. fortuna che adesso si parla di stacco dalla bici,sport alternativi;nonzo%;nonzo%

io ero su a imola e sono andato alla scoperta di tre colli "famosi" di quella zona:MAZZOLANO;MONTICINO e LA CARLA!slaite brevi ma con pendenze tipo fiandre dell'aniene!macchinetta in tasca ho riportato a casa 62 km in 2:40 a 24 di media, u caffè, una chiacchierata con un contadino e 4 splendide foto panoramiche,che se sapessi come cavolo allegarle ve le mostrerei!
usa i tufo......
-sabato se non era per @gx2 (che stà usando la testa:eek:) ero finito in una gara,domenica finoa quando jimbo(che stà usando la testa:eek:)non ci ha fatto mollare,si andava sempre soprai 50 orari......

a novembre ricorre la festività dei morti.........
a novembre corrono i morti(me l'hanno deto ieri in gruppo)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
usa i tufo......
-sabato se non era per @gx2 (che stà usando la testa:eek:) ero finito in una gara,domenica finoa quando jimbo(che stà usando la testa:eek:)non ci ha fatto mollare,si andava sempre soprai 50 orari......

a novembre ricorre la festività dei morti.........
a novembre corrono i morti(me l'hanno deto ieri in gruppo)

e sarà che io e jimbo abbiamo la stessa fonte :asd:

comunque oggi parte ufficialmente la stagione...2015 :cassius: :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
che tubolari usi?

infatti a me sembrano un po' tutte uguali, tra 9colli, selle italia e cassani mi sembra di aver fatto sempre la stessa gara :mrgreen:

quando vuoi un giro in sabina lo organizziamo o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
infatti a me sembrano un po' tutte uguali, tra 9colli, selle italia e cassani mi sembra di aver fatto sempre la stessa gara :mrgreen:

quando vuoi un giro in sabina lo organizziamo o-o

9 colli e selle italia forse, la Cassani gira su tutt'altra zona. Nel 2014 penso di farla perchè è a 30' di bici da Imola!sperando però di non bucare come quest'anno dopo 15 km!

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Dopo la mangiata di Roviano ho continuato a pedalare ma ho gradualmente diminuito l'intensità e il dislivello, integrando nel contempo con la corsa e la mtb soprattutto per creare uno stacco mentale dalla bdc.
Ieri ho fatto una piccola eccezione, non solo per tentare di stare appresso ad ---Andre---, ma soprattutto perché dovevo testare la nuova bici. E alla fine 130k a 30 di media, che per il sottoscritto vuol dire sudare.

Questa settimana mi sono ripromesso di attuare lo stacco totale dalla bdc.

Quindi, anziché staccare e riprendere con calma, sono atterrato con due settimane di transizione alla settimana di stacco, in modo tale da ricominciare tutto da zero dal 18, anzi dal 19 che il lunedì e' riposo!

Questa la teoria: la pratica dice che la Infinito non vede l'ora di fare altra strada...psicologicamente mi attizza molto rifare con la nuova bici i percorsi e le strade che ho battuto nel 2013 con la Wilier. Una motivazione in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.