Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao Rosario, io faccio parte del gruppo che il martedì e il giovedì alle 14,30 partono dalla tiburtina. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto. Si è vero come dice Mr25000 per lo più siamo circuitari anche se da un po' di tempo a questa parte l'età che avanza ci porta ad andature un po' più tranquille, ad ogni modo in cima alla salita ci si aspetta e si rientra tutti insieme a meno che qualcuno non vuole allungare.
o-o

nun è vero niente so 15 anni che se tirano er collo, però s'aspettano questo si, ma solo pe ripia fiato e ricomincia a menà.
 
Ultima modifica:

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
A regà ve ringrazio per gli attestati de stima ma l'età non si può falsificare ed è quella :old:, certo non nego di vendere cara la pelle nel senso che non mi tiro mai indietro quando c'è da stringere i denti :twisted:.
Comunque da un po' di tempo se rifiata sempre di più e se mena sempre de meno. Aggiungici che c'è gente che la conosci quando ancora va con le rotelle e te la ritrovi davanti a farti schiumare sudore per tenergli la ruota se ti va bene (vedi gx2)
Un saluto a tutti.
o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
o-o sono quelli che m'hanno "imparato" :mrgreen:, a pedalare e soprattutto a farlo con la testa sulle spalle gandalf, gente che ogni anno dice l'età l'età e poi sono sempre tra le 7h e le 7h30 alla 9 colli o-o

Ma lo dico pure io, infatti sono sempre li ad affinare :prega:la tecnica di allenamento, il recupero, l'alimentazione, il peso e ogni strategia possibile, non tanto per mantenere la forma ma, pensa che scemo :mrgreen:, per migliorarla :specc:. Finchè c'è vita c'è speranza....

A proposito di 9 colli, poco fa ne parlavo con un amico che si è iscritto per quest'anno per la prima volta, la vorrei fare almeno 1 volta nella vita...ma ogni anno dico l'anno prossimo :cry, appunto, vedremo per il 2015.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A regà ve ringrazio per gli attestati de stima ma l'età non si può falsificare ed è quella :old:, certo non nego di vendere cara la pelle nel senso che non mi tiro mai indietro quando c'è da stringere i denti :twisted:.
Comunque da un po' di tempo se rifiata sempre di più e se mena sempre de meno. Aggiungici che c'è gente che la conosci quando ancora va con le rotelle e te la ritrovi davanti a farti schiumare sudore per tenergli la ruota se ti va bene (vedi gx2)
Un saluto a tutti.
o-o

Mazza se hai ragione.....nostalgicamente ne nomino solo uno (biker), Leonardo Caracciolo (anzi allego l'articolo che fa + figo :mrgreen:) che ho cresciuto insieme a suo padre (mio coetaneo e presidente della ex squadra) e che ora va veramente forte!!. Da giovane (14/17 anni) ha vinto di tutto.

[URL]http://www.federciclismo.it/notizie/dettaglionotizia.asp?mcodice=18210[/URL]

L'ho cresciuto anche io. :cassius:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ragazzi, un consiglio:

l'utente a cui vendetti le r1 con 15000 chilometri ha rimesso in vendita le ruote a prezzo maggiorato dichiarando 5000km, secondo voi è giusto segnalarlo o mi faccio i razzi miei?

E', bella domanda....;nonzo% effettivamente lui ci ha saputo fare, questo forse fa un po rabbia perchè potevi farci qualcosa in più tu....alla fine se riesce a venderle a quel prezzo buon per lui.
Quindi che ti frega alla fine...

Ma non è possibile a "vista" dire se la ruota possa avere 5 o 15 mila?. ;nonzo%
Io se compro un componente così sensibile lo voglio vedere e toccare con mano, poi compro...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E', bella domanda....;nonzo% effettivamente lui ci ha saputo fare, questo forse fa un po rabbia perchè potevi farci qualcosa in più tu....alla fine se riesce a venderle a quel prezzo buon per lui.
Quindi che ti frega alla fine...

Ma non è possibile a "vista" dire se la ruota possa avere 5 o 15 mila?. ;nonzo%
Io se compro un componente così sensibile lo voglio vedere e toccare con mano, poi compro...

Nessuna rabbia o-o non so commerciare ci rimetto sempre, lo do per scontato! però non è onestà l insersione
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Nessuna rabbia o-o non so commerciare ci rimetto sempre, lo do per scontato! però non è onestà l insersione


Io contatterei lui facendoli presente che se non corregge l'inserzione, anche omettendo il numero di chilometri, ti vedi costretto a segnalarlo agli altri utenti.

Ciò posto se lui riesce a rivenderle anche a 1000 euro bontà per lui. L'importante è' che non ottenga queSto risultato dichiarando il falso.
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ragazzi, un consiglio:

l'utente a cui vendetti le r1 con 15000 chilometri ha rimesso in vendita le ruote a prezzo maggiorato dichiarando 5000km, secondo voi è giusto segnalarlo o mi faccio i razzi miei?

Giustissimo. Puoi non essere un buon venditore, ma non va tollerato chi si approfitta del prossimo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io contatterei lui facendoli presente che se non corregge l'inserzione, anche omettendo il numero di chilometri, ti vedi costretto a segnalarlo agli altri utenti.

Ciò posto se lui riesce a rivenderle anche a 1000 euro bontà per lui. L'importante è' che non ottenga queSto risultato dichiarando il falso.

giusto, mi sembra pacifico! o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Bella salita San Polo, penso che mi vedrà spesso :smile:

E anche tutto il giro (77.5 km) mi è piaciuto perchè io adoro perdermi :mrgreen:
infatti alla discesa di Marcellina ho preso l'indicazione per Tivoli credendo di fare bene ... e ho fatto benissimo. Mai stato su quella strada e alla vista della cascata, di cui nemmeno sapevo dell'esistenza, mi si è aperto un gran sorriso anche se non avevo la minima idea di dove stavo andando e di quanto mancava per trovare la tiburtina.
Il tutto condito da una leggera pioggerellina che, per un ciclista solitario come me, rende tutto piu magico.
o-o
 

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
Io contatterei lui facendoli presente che se non corregge l'inserzione, anche omettendo il numero di chilometri, ti vedi costretto a segnalarlo agli altri utenti.

Ciò posto se lui riesce a rivenderle anche a 1000 euro bontà per lui. L'importante è' che non ottenga queSto risultato dichiarando il falso.

Sono d'accordo. Ma poi, rimetterle sul mercatino dove le hai prese... Dai! Comunque penso che io farei come dice pizzirilloo. Questione di coscienza ciclistica
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ragazzi, un consiglio:

l'utente a cui vendetti le r1 con 15000 chilometri ha rimesso in vendita le ruote a prezzo maggiorato dichiarando 5000km, secondo voi è giusto segnalarlo o mi faccio i razzi miei?
Che fai? Chiedi se è giusto segnalare sapendo che sto 3d lo leggo pure io?:mrgreen:

Dallo, dallo a me, che me lo cucino io :angrymod:

p.s. sei sicuro che siano le tue?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:angrymod::angrymod::angrymod: scusate ma cosa ho scritto sul profilo alla voce dove abita: rocca cannuccia? no v-i-t-e-r-b-o = viterbo!!!!
quel giro l'ho fatto meno di 1 mese fa senza volerlo!
<script type="text/javascript" src="http://www.openrunner.com/orservice/inorser-script.php?key=mykey&amp;ser=S02&amp;id=3405959&amp;w=500&amp;hp=128&amp;k=5&amp;c=0&amp;ts=1395695605"></script>

allora,se non sbaglio si parte in gruppo controllato fino fuori Viterbo. dovrebbero dar ela partenza dopo il bivio per Monterazzano(km 6 circa) in pianura!dopo una serie di mangia ebevi,tendenzialment e a scendere,si arriva all'inizio della discesa di 2 km circa che termina su un ponte sotto Tuscania.prendi davanti la discesa,il ponte è stretto!qui inizia il primo tratto in salita,circa 1 km al 4-5% fino alla rotonda dentro il paese di Tuscania. da qui a Piansano è un continuo salire,con qualche strappo max di 800 mt al 6-7!il primo è subito dopo il paese,3 km circa dalla rotonda....fino a Piansano è tutto un falsopiano al 2-3%!1 km prima di Piansano si scende e si girerà secco a destra,500 mt piatti ,poi inizia una breve salita fino alla Località Poggio,2 km al 5%!!da qui veloce discesa su strada perfetta fino a Capodimonte.si gira a destra immettendosi sulla Martana,da qui fino al successivo bivio per la strada serpepe o trinità,si susseguono due gobbe,la prima di 300 mt al 6-7%!discesa di 1 km un pò di piatto e si ricomincia a salire sempre al 2-3%.poi sia rriv aal bivio per la strada Trinità!qui praticamente si scende per 10 km,tranne qualche strappo,fino a ritornare sulla tuscanese.5 km di pianura poi in corrispondenza del bivio per MONTERAZZANO,la strada comincia a salire,3-4% ,poi spaian per 500 mt poi risale,poi rispiana e risale leggermente fino al bivio per le terme!ritornerete sulla strada fatt aalla partenza e se non sbaglio come dice Zener si arriva sullo strappo di Vicosquarano 200 mt al 15%!
ti consiglio di memorizzare i primi 6 km che fari in fino al bivio per Monterazzano:lì gli indigeni viterbesi,sferreranno gli attacchi sui due ultimi strappi!
Come è l'asfalto? Millebuche o buono?
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Bella salita San Polo, penso che mi vedrà spesso :smile:

E anche tutto il giro (77.5 km) mi è piaciuto perchè io adoro perdermi :mrgreen:
infatti alla discesa di Marcellina ho preso l'indicazione per Tivoli credendo di fare bene ... e ho fatto benissimo. Mai stato su quella strada e alla vista della cascata, di cui nemmeno sapevo dell'esistenza, mi si è aperto un gran sorriso anche se non avevo la minima idea di dove stavo andando e di quanto mancava per trovare la tiburtina.
Il tutto condito da una leggera pioggerellina che, per un ciclista solitario come me, rende tutto piu magico.
o-o

................ la strada di cui parli è da noi chiamata le cascatelle, un km prima di arrivare a Tivoli sulla tua dx c'è una discesa, stretta, un pò rovinata e piuttosto veloce, è Quintiliolo. Percorrendola puoi bypassare la discesa di Tivoli e finire a località La Botte passare davanti al negozio del ciclista Antonelli e successivamente prima di una rotonda decidere Guidonia o a sx per la Tiburtina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.