Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
azz complimenti!!

io non esco con te :wacko::mrgreen:

Ti saresti divertito oggi, un paio di volte ti ho pensato. Erano tre giri. Ogni giro di fatto come salita aveva un paio di mangiaebevi, un falsopiano a salire e una unica salita vera di un paio di km e mezzo.......cementata!!!! :afraid:.
Tutta intorno al 20%, con 250 mt a metà appena al 15 (ma sterrati) e punte del 23/24% nei primi 400 metri...giusto per togliere la voglia a chi avesse voluto prenderla troppo di petto.:wacko:
Fortuna che sulla mtb ho il 22-32 ;-)

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ma allora folcarelli deve stare in campana per le prossime gare :)
si am nun te lo mangià tutto te il prosciutto, se no sui simbruini ti devo spingere...
io sabato son tornato alle corse a vallecorsa... dichiaravano arrivo in salita... mi sa che questi non conoscono tanto il significato di questa parola, saliva al 4%, si saliva a quasi 35km/h e il 39 potevo pure smontarlo...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
ma allora folcarelli deve stare in campana per le prossime gare :)
si am nun te lo mangià tutto te il prosciutto, se no sui simbruini ti devo spingere...
io sabato son tornato alle corse a vallecorsa... dichiaravano arrivo in salita... mi sa che questi non conoscono tanto il significato di questa parola, saliva al 4%, si saliva a quasi 35km/h e il 39 potevo pure smontarlo...

Lo so che sabato eri a Vallecorsa. Me l'ha detto Stefanino che ieri era alla gara dove ero anche io.
Lui ha ancora i dentini da latte per la mtb però. Deve fare ancora la scorza dura del biker.

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Ma il bello veniva dopo :mrgreen::mrgreen: comunque confermo che le strade non stanno messe bene specialmente scendendo da osteria nuova. Per fortuna che io monto i tubeless :mrgreen::mrgreen:
beh... si scendendo da osteria nuova ci sono alcuni tratti messi male...però secondo me neanche tanto, i tratti in questione sono 3, tutti di 100-200 mt al massimo...poi credo che a quel punto della gara i gruppetti saranno abbastanza ristretti per cui si può avere una buona visione della strada, in modo di evitare le buche!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
certo che il percorso più lo guardo e più non mi piace...non c'è una cacchio di salita per 130km!! Eppure praticamente sono costretto a fare la gf di mentana perchè nel pomeriggio devo scendere a canosa...

E non che le alternative (7rocche e colli ascolani) prevedessero lo zoncolan...
tanto dislivello si, ma con pendenze medie del 4-5% ma pur sempre meglio che una serie infinita di mangia e bevi come questa

sarebbe stato carino se nel lungo della garibaldina, invece di scendere dal bivio di marcellina, si affrontasse il il muro di montecelio...130 km dedicati i passistoni e 1,5 per gli scalatori...invece niente!:bua:

Domenica obbiettivo ritmo e, soprattutto, incolumità

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
certo che il percorso più lo guardo e più non mi piace...non c'è una cacchio di salita per 130km!! Eppure praticamente sono costretto a fare la gf di mentana perchè nel pomeriggio devo scendere a canosa...

E non che le alternative (7rocche e colli ascolani) prevedessero lo zoncolan...
tanto dislivello si, ma con pendenze medie del 4-5% ma pur sempre meglio che una serie infinita di mangia e bevi come questa

sarebbe stato carino se nel lungo della garibaldina, invece di scendere dal bivio di marcellina, si affrontasse il il muro di montecelio...130 km dedicati i passistoni e 1,5 per gli scalatori...invece niente!:bua:

Domenica obbiettivo ritmo e, soprattutto, incolumità

Io fossi in te non spenderei 28 euro per andarci... Meglio organizzare una bella uscita con qualche salita ed a buon ritmo; almeno non rischi di farti male, anche perché io ho visto un pezzetto del percorso ed è veramente brutto il manto stradale e all'inizio subito dopo la partenza c'è un tratto in discesa abbastanza ripido e quindi pericoloso dato che ci sarà ancora un bel gruppone unito

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io fossi in te non spenderei 28 euro per andarci... Meglio organizzare una bella uscita con qualche salita ed a buon ritmo; almeno non rischi di farti male, anche perché io ho visto un pezzetto del percorso ed è veramente brutto il manto stradale e all'inizio subito dopo la partenza c'è un tratto in discesa abbastanza ripido e quindi pericoloso dato che ci sarà ancora un bel gruppone unito

hai perfettamente ragione, ma devo "imparare" anche questo
in vista della 9colli

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Se se...qua l'obiettivo è non prenderle :mrgreen:

Le prendono tutti, tranne il primo...o forse le prende anche lui, solo che magari ne dà di più. Tu cerca di darne quante più puoi, strade rovinate o meno, gruppone o meno, passistoni o meno. Le ossa uno se le fa solo così :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.