4° assoluto e 1° di cat. E prosciutto da 3,300 kg in cambusa
Peccato che sono tesserato FCI, sennò indossavo anche la maglia di Campione Provinciale CSI![]()
azz complimenti!!
io non esco con te

4° assoluto e 1° di cat. E prosciutto da 3,300 kg in cambusa
Peccato che sono tesserato FCI, sennò indossavo anche la maglia di Campione Provinciale CSI![]()

azz complimenti!!
io non esco con te![]()
ma allora folcarelli deve stare in campana per le prossime gare :)
si am nun te lo mangià tutto te il prosciutto, se no sui simbruini ti devo spingere...
io sabato son tornato alle corse a vallecorsa... dichiaravano arrivo in salita... mi sa che questi non conoscono tanto il significato di questa parola, saliva al 4%, si saliva a quasi 35km/h e il 39 potevo pure smontarlo...
Ma il bello veniva dopoDa Mentana alla Salaria con i muri andando verso Palombara (veramente belli)
beh... si scendendo da osteria nuova ci sono alcuni tratti messi male...però secondo me neanche tanto, i tratti in questione sono 3, tutti di 100-200 mt al massimo...poi credo che a quel punto della gara i gruppetti saranno abbastanza ristretti per cui si può avere una buona visione della strada, in modo di evitare le buche!Ma il bello veniva dopocomunque confermo che le strade non stanno messe bene specialmente scendendo da osteria nuova. Per fortuna che io monto i tubeless
![]()

certo che il percorso più lo guardo e più non mi piace...non c'è una cacchio di salita per 130km!! Eppure praticamente sono costretto a fare la gf di mentana perchè nel pomeriggio devo scendere a canosa...
E non che le alternative (7rocche e colli ascolani) prevedessero lo zoncolan...
tanto dislivello si, ma con pendenze medie del 4-5% ma pur sempre meglio che una serie infinita di mangia e bevi come questa
sarebbe stato carino se nel lungo della garibaldina, invece di scendere dal bivio di marcellina, si affrontasse il il muro di montecelio...130 km dedicati i passistoni e 1,5 per gli scalatori...invece niente!
Domenica obbiettivo ritmo e, soprattutto, incolumità
Io fossi in te non spenderei 28 euro per andarci... Meglio organizzare una bella uscita con qualche salita ed a buon ritmo; almeno non rischi di farti male, anche perché io ho visto un pezzetto del percorso ed è veramente brutto il manto stradale e all'inizio subito dopo la partenza c'è un tratto in discesa abbastanza ripido e quindi pericoloso dato che ci sarà ancora un bel gruppone unito
Io domani mattina FORSE mi butto sulla Tiburtina per andare verso Subiaco. Esce qualcuno?
mi trovi verso le 7-7,30 a montecelio, se vieni ti faccio fare qualche muretto![]()
Non posso farcela, dovrei partire alle 6:30 ed alzarmi alle 5:30...iscritto alla garibaldina![]()
Ottimo. E menare mi raccomando
![]()
Se se...qua l'obiettivo è non prenderle![]()

Le prendono tutti, tranne il primo...o forse le prende anche lui, solo che magari ne dà di più. Tu cerca di darne quante più puoi, strade rovinate o meno, gruppone o meno, passistoni o meno. Le ossa uno se le fa solo così![]()
Basta non rompersele![]()